Nuova Honda HR-V
-
vipsi
Nuova Honda HR-V
Ho letto in rete che in america è stata presentata la nuova Honda HR-V (non so se posso postare qui il link)...
nell'articolo dice che sarà presentata in italia a gennaio 2015 ed è lunga solo 4.10 metri.. ma a me interessa soprattutto la capienza del portabagaglio...qualcuno ne sa di più?
thanks
nell'articolo dice che sarà presentata in italia a gennaio 2015 ed è lunga solo 4.10 metri.. ma a me interessa soprattutto la capienza del portabagaglio...qualcuno ne sa di più?
thanks
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Re: Nuova Honda HR-V
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Delysid.it
Re: R: Nuova Honda HR-V
stavolta la honda ha copiato la hyunday.
qualche reminescenza col bel vecchio modello no? :'(
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
qualche reminescenza col bel vecchio modello no? :'(
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
Prelude BB8 - 30.000 km
-
vipsi
- Dr. Pianale
- Contatta:
La notizia dell'arrivo dell'HR-V in europa è stata data stamattina da Honda Europe, e ci sono le prime due foto ufficiali, in attesa della presentazione a ottobre a Parigi.... speriamo che da noi arrivi l'ibrido i-DCD e non solo il naftino...!
- beppelega
- HCI member
a me non dispiace....a mia moglie piace un sacco......appena ha visto le foto ha escalmato "la voglio"
- Dr. Pianale
- Contatta:
Oggettivamente non è personalissima, ma nel deserto dell'Acatama dell'attuale Line Up di Honda Europe, cos'altro di meglio si può bere di nuovo?beppelega ha scritto:a me non dispiace....a mia moglie piace un sacco......appena ha visto le foto ha escalmato "la voglio"
Ci sarebbe la Civic, ma se non la fanno ibrida, a me non interessa... come non interessa questa HR-V se non arriva con gli i-DCD (e quindi per quanto MI riguarda potrà marcire in concessionaria se sarà solo diesel o benzina "liscia".... )
Se, viceversa, arriverà da noi con l'ibrido sarà la probabile sostituta della mia CR-Z.
Proprio ieri sera stavo sbavando sull Line Up giapponese di Honda e ho visto questo commercial di una Vezel bianca
http://www.honda.co.jp/VEZEL/#TVCM
La voglio così!
- YOSHI EG9
non sono per i SUV,
ma rispetto a certi accrocchi che ci ha regalato la Honda negli ultimi anni,
questa è ancora digeribile,anche paragonandola alla concorrenza.
Spero che avrà successo.
Dr. Pianale,perchè niente diesel proprio ora che l'hanno scalato in cilindrata "italiota"????
Spero che avrà successo.
Dr. Pianale,perchè niente diesel proprio ora che l'hanno scalato in cilindrata "italiota"????
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Dr. Pianale
- Contatta:
Ho una Honda ibrida, preferisco il benzina a sempre, perché dovrei prendermi un motore "del passato" a nafta, invece di un nuovo ibrido?YOSHI EG9 ha scritto:non sono per i SUV,
Spero che avrà successo.
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Attendo la sfuriata di manzo.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- YOSHI EG9
Motore del passato non credo proprio.Dr. Pianale ha scritto:Ho una Honda ibrida, preferisco il benzina a sempre, perché dovrei prendermi un motore "del passato" a nafta, invece di un nuovo ibrido?
Rodolfo ci vedeva lungo: se si vuole insistere (per le cause più svariate)sul motore a combustione,il motore del futuro è il diesel.
Brucia tutto quello che vuoi:nacque a carbone....
Anche fra 100 anni,se c'hai sotto le chiappe questa:
o un vecchio mercedes:
o comunque qualche altro avanzo di guerra naftoloso,fermo a casa non ci stai.
Come daily car ho un naftone e son stra contento,mi porta in giro con poca spesa ed è pure divertente.
Certo,quando vojo smanettare,ho i miei gingilli candelemuniti....
L'ibrido è una coperta,pure corta,per coprire i difetti del benzina.
Difatti consumano poco solo se giri in città,in un tira & molla costante.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- bagga typeR
- HCI member
a me questa hrv piace abbastanza
- alepwc
il futuro è il metano
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
- Gianlukito
- HCI member
"Alla rassegna parigina la casa nipponica porterà anche un prototipo semi-definitivo della nuova HR-V; questa nuova SUV a trazione anteriore, in vendita a partire dall’estate 2015, offrirà due motorizzazioni: il nuovo propulsore 1.5 i-VTEC a benzina ed il 1.6 diesel i-DTEC. Entrambi i motori saranno abbinati ad un cambio manuale a sei marce, mentre l'unità 1.5 i-VTEC potrà anche essere dotata di un cambio CVT."
Maremma Geidiemme
- Acid
- Contatta:
È una Fit rialzata. Stessa base, stessi motori, stessa bruttezza.
Ce l'ha un mio collega 1.5 ibrida, brutta come la fame, in città o autostrada consuma uguale e ha già avuto 3 richiami ufficiali della casa.
Sent from my iPhone using Tapapussy
Ce l'ha un mio collega 1.5 ibrida, brutta come la fame, in città o autostrada consuma uguale e ha già avuto 3 richiami ufficiali della casa.
Sent from my iPhone using Tapapussy
- Stefano Tranquilli
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum, appena iscritto, ma gia iscritto da un po' alla pagina facebook.. da proprietario di più di una hrv, devo dire che questa è un'incognita totale per me, anche sui motori. e penso proprio che sarà ben distante da quello che fu il concetto della prima generazione.. comunque concordo con delysid.it sembra una ix35 rimpicciolita, boh deluso
Honda Accord Coupè 2.0i VTEC CG4 - TLR 8IGHT-E 3.0
- Stefano Tranquilli
Ciao ragazzi, da tempo volevo montare la barra duomi sulla mia hrv, e l'avevo anche trovata OMP MA/1832, se non che quando ho chiamato per sapere se era disponibile, mi dicono che l' articolo non è più in produzione. Voi mi potreste dare una dritta, su che modello potrebbe essere montato ? graziee ciao. [img]C:\Users\W7S\Desktop\WP_20141114_001.jpg[/img], [img]C:\Users\W7S\Desktop\WP_20141114_002.jpg[/img], [img]C:\Users\W7S\Desktop\WP_20141114_005.jpg[/img].
Honda Accord Coupè 2.0i VTEC CG4 - TLR 8IGHT-E 3.0
- Luporum
- HCI member
Stessa cosabeppelega ha scritto:a me non dispiace....a mia moglie piace un sacco......appena ha visto le foto ha escalmato "la voglio"
Non sono un amante dei suv, anche se di medio/piccole dimensioni, ma per sostituire la W169 di Daniela, mi sembra una buona alternativa.
Questi i prezzi.
http://www.alvolante.it/news/honda-hr-v ... zzi-341987
- Delysid.it
A me par na cagata per vendere. L'assoluta inutilità del mezzo è dimostrata dall'impossibilità di averla 4WD. Appunto auto per donna o per chi ce l'ha piccolo.
Quello vecchio 4WD e VTEC si che era un bel mezzo.
Quello vecchio 4WD e VTEC si che era un bel mezzo.
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Prelude BB8 - 30.000 km
- Luporum
- HCI member
Uhm...
Diciamo che non vorrei farti controllare le dimensioni del mio pistolino, ma Daniela non si lamenta...
Per le tue esigenze sarà sicuramente diarrotica, ma per i nostri utilizzi, non modifica le nostre abitudini mattutine.
Ci serve una macchina che abbia un bagagliaio decente, ma che non sia un carro funebre e se devo trasportare qualcosa di grosso ho 230cv di pick-up 4x4.
Con le strade di merda che abbiamo dalle nostre parti, i sogni delle gomme ultra ribassate sono un lontano ricordo. Già con la mia Civic ho sbriciolato un cerchio replica Advan e una Yokohama 185/55 r15, figuriamoci altre più delicate.
Quindi?
Per te sarà inutile, ma per noi no. Se mi dici che non ti piace, sono gusti e li rispetto, ma dire che sia inutile...
Pace e bene, il lupo
Diciamo che non vorrei farti controllare le dimensioni del mio pistolino, ma Daniela non si lamenta...
Per le tue esigenze sarà sicuramente diarrotica, ma per i nostri utilizzi, non modifica le nostre abitudini mattutine.
Ci serve una macchina che abbia un bagagliaio decente, ma che non sia un carro funebre e se devo trasportare qualcosa di grosso ho 230cv di pick-up 4x4.
Con le strade di merda che abbiamo dalle nostre parti, i sogni delle gomme ultra ribassate sono un lontano ricordo. Già con la mia Civic ho sbriciolato un cerchio replica Advan e una Yokohama 185/55 r15, figuriamoci altre più delicate.
Quindi?
Per te sarà inutile, ma per noi no. Se mi dici che non ti piace, sono gusti e li rispetto, ma dire che sia inutile...
Pace e bene, il lupo