Mi ero presentato a novembre parlando della mia CR-Z che avevo ordinato... viewtopic.php?f=64&t=55794
Passato più di un mese la macchina è arrivata e ho anche avuto tempo di farci un pò di foto che rendono giustizia alle bellezza della mia Perla, che è una Sport a cui ho aggiunto la Vernice perlata Premium White Pearl e la decorazione posteriore nera (per renderla filologicamente corretta con il posteriore della sua "nonna" CR-X)
:-)

(tutte le foto e i dettagli sono qui: http://drpianale.wordpress.com/2011/12/ ... tec-sport/ )
Per adesso ci ho fatto solo un migliaio di km e ne sono soddisfattissimo e non rimpiango minimanente la mia ex BMW 120d

Ho perso qualcosa in prestazioni pure, ma ho guadagnato in tecnologia....mi sembra di essere passato da un camion da corsa a un'astranove aliena... :-)
Vorrei dire tante cose e sono tutte positive... ho già fatto le prime prove consumo....e anche di carica perchè in famiglia siamo in 3 (ho un figlio di 11 anni) e per ora la CR-Z non ci ha creato neppure problemi di carico...
Per qualsiasi domanda, sono qui!