Lunedì firmo x l' NSX...consigli please!!!!
- driftlord
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Luned[i] firmo x l' NSX...consigli please!!!!
Salve raga...lunedì firmo il contratto x una NSX del 98 , rossa , unipro con 62000 km e tutti i tagliandi honda...da un concessionario che mi dà la garanzia di un anno (fondamentale x me...)
Ed ora un po' di consigli...
Dove si possono trovare pezzi di ricambio oem ad un prezzo non assurdo su qualche sito web?? tipo guarnizioni ecc...
Dove posso trovare dei collettori buoni?
X la manutenzione mi consigliate di andare in honda??
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- luchetto
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lo stavo per chiedere io.... 98??? uhmmm controlla un pò che codice motore hai ? cmq la serie che identifica i motori NSX è C30
ora facci sapere che numeri o lettere ci sono dietro tanto per capire è una 3.0 o una 3.2 di cilindrata? guarda che se è una vera 98 deve essere 3.2 seno ti hanno paccato
cmq complimenti
ora facci sapere che numeri o lettere ci sono dietro tanto per capire è una 3.0 o una 3.2 di cilindrata? guarda che se è una vera 98 deve essere 3.2 seno ti hanno paccato
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- driftlord
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la data di immatricolazione l'ho controllata personalmente e verificata anche tramite targa.streetracer ha scritto:lo stavo per chiedere io.... 98??? uhmmm controlla un pò che codice motore hai ? cmq la serie che identifica i motori NSX è C30
ora facci sapere che numeri o lettere ci sono dietro tanto per capire è una 3.0 o una 3.2 di cilindrata? guarda che se è una vera 98 deve essere 3.2 seno ti hanno paccato
cmq complimenti
Alla cilindrata francamente non ho fatto caso...
Lunedì vi dico meglio...
- streetracer
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facci caso è molto importante perche se è del 98 deve essere 3.2 assolutamente seno ti stanno dando un medello vecchio immatricolato nel 98...
amche la mia è immatricolata nel 97 però èp stata prodotta solo dal 92 al 96
quindi occhio sia quanto la paghi sia per cosa ti stanno dando in realta.. guarda ke le 98 in italia sono rarissime e molto costose
anche perche il motore è diverso sono state riviste parecchie cose rispetto alla 3.0 quindi in campana come ti dicevo la serie del motore è C30 tu facci sapere la sigla completa cosi ti possiamo dire anche se è una 3.0 o una 3.2.. come dicevo se è 3.0 occhio magari è stata iimatricolata molto dopo
amche la mia è immatricolata nel 97 però èp stata prodotta solo dal 92 al 96
quindi occhio sia quanto la paghi sia per cosa ti stanno dando in realta.. guarda ke le 98 in italia sono rarissime e molto costose
anche perche il motore è diverso sono state riviste parecchie cose rispetto alla 3.0 quindi in campana come ti dicevo la serie del motore è C30 tu facci sapere la sigla completa cosi ti possiamo dire anche se è una 3.0 o una 3.2.. come dicevo se è 3.0 occhio magari è stata iimatricolata molto dopo
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E' un problema se è un 3000 ???streetracer ha scritto:facci caso è molto importante perche se è del 98 deve essere 3.2 assolutamente seno ti stanno dando un medello vecchio immatricolato nel 98...
amche la mia è immatricolata nel 97 però èp stata prodotta solo dal 92 al 96
quindi occhio sia quanto la paghi sia per cosa ti stanno dando in realta.. guarda ke le 98 in italia sono rarissime e molto costose
anche perche il motore è diverso sono state riviste parecchie cose rispetto alla 3.0 quindi in campana come ti dicevo la serie del motore è C30 tu facci sapere la sigla completa cosi ti possiamo dire anche se è una 3.0 o una 3.2.. come dicevo se è 3.0 occhio magari è stata iimatricolata molto dopo
Il prezzo è sui 25k euro
- streetracer
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be insè la vera nsx è quella con il 3.2
la 3.0 è di regola intorno ai 272 cv pesa molto di piu della verisone 3.2 che invece si aggira intorno ai 300cv.. dal giappone 280 dichiarati ma sono finti sono sempre di piu perche li c'è una spece di regola per quanto riguarda i cv delle auto infatti se fai caso tutte le super car giappo le danno per 280 cv ma a conti fatti sono sempre di piu
il prezzo che hai messo su è quello pari a un modello del 92 fai qualche foto faccela vedere..
dipende da quello che vuoi tu una versione con 3.2 non è difficile tirare fuori anche 330 cv mentre la verisione 3.0 è molto molto piu ardua la cosa
pensaci bene se non ti interessano le prestazioni allora anche il 3.0 è ottimo anche se come motori sono purtroppo molto difficili da rettificare in caso di rottura parlo del 3.0 il 3.2 non sò
okkio facci sapere
la 3.0 è di regola intorno ai 272 cv pesa molto di piu della verisone 3.2 che invece si aggira intorno ai 300cv.. dal giappone 280 dichiarati ma sono finti sono sempre di piu perche li c'è una spece di regola per quanto riguarda i cv delle auto infatti se fai caso tutte le super car giappo le danno per 280 cv ma a conti fatti sono sempre di piu
il prezzo che hai messo su è quello pari a un modello del 92 fai qualche foto faccela vedere..
dipende da quello che vuoi tu una versione con 3.2 non è difficile tirare fuori anche 330 cv mentre la verisione 3.0 è molto molto piu ardua la cosa
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- driftlord
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Le uniche modifiche che intendo fare sono scarico ed assetto...x il motore spero di non aver problemi...ma in ogni caso ho la garanzia...streetracer ha scritto:be insè la vera nsx è quella con il 3.2
la 3.0 è di regola intorno ai 272 cv pesa molto di piu della verisone 3.2 che invece si aggira intorno ai 300cv.. dal giappone 280 dichiarati ma sono finti sono sempre di piu perche li c'è una spece di regola per quanto riguarda i cv delle auto infatti se fai caso tutte le super car giappo le danno per 280 cv ma a conti fatti sono sempre di piu
il prezzo che hai messo su è quello pari a un modello del 92 fai qualche foto faccela vedere..
dipende da quello che vuoi tu una versione con 3.2 non è difficile tirare fuori anche 330 cv mentre la verisione 3.0 è molto molto piu ardua la cosa
pensaci bene se non ti interessano le prestazioni allora anche il 3.0 è ottimo anche se come motori sono purtroppo molto difficili da rettificare in caso di rottura parlo del 3.0 il 3.2 non sò
okkio facci sapere
X le foto cerco di farle al più presto...quando me la consegnano vi sommergo.
- LuFo R
- la sacra vedenza
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se lo dice lufo.. io alla fine parlo per sentito dire non per certezze..
però motore c30 del 98 invece che c32 mi pare strano però ancora è tutto da vedere è
però motore c30 del 98 invece che c32 mi pare strano però ancora è tutto da vedere è
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- zan
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avevo sentito anch'io che il 3200 è più rotondo come erogazione mentre il 3000 è più spigoloso...LuFo R ha scritto:guardate che il motore incazzoso (in termini di erogazione) e il 3000.. la 3200 è molto più addomesticata.
Che la versione "vecchia" pesi di più dell'ultima serie mi pare strano.. semprechè non si stia parlando di type-r, ma in italia none sistono...
per la type R, nella prova di EVO sulle 10 migliori auto di sempre provano l'unico esemplare importato ufficialmente da Honda UK, poi fu abbandonato il progetto di importazione ufficiale causa costi troppo elevati della vettura...
ovvio che ci siano esemplari importati in altre maniere, comunque da EVO veniva valutata 100.000 euro per la sua rarità...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati