Lunedì firmo x l' NSX...consigli please!!!!

Qui per parlare di NSX, CRZ, Jazz, CRV, HRV, Accord, Logo...
Rispondi
driftlord
Avatar utente
Messaggi: 1371
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 19:57
Località: Macerata

Luned[i] firmo x l' NSX...consigli please!!!!

Messaggio da driftlord » sabato 6 ottobre 2007, 12:06

Salve raga...lunedì firmo il contratto x una NSX del 98 , rossa , unipro con 62000 km e tutti i tagliandi honda...da un concessionario che mi dà la garanzia di un anno (fondamentale x me...)
Ed ora un po' di consigli...
Dove si possono trovare pezzi di ricambio oem ad un prezzo non assurdo su qualche sito web?? tipo guarnizioni ecc...
Dove posso trovare dei collettori buoni?
X la manutenzione mi consigliate di andare in honda??

ignoto83
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1694
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:11
Località: tra Mi e BG aber auch Berlin

Messaggio da ignoto83 » sabato 6 ottobre 2007, 12:15

:welcome
di dove sei?
x la garanzia mi sa che ti tocca andare in honda x forza... se mi sbaglio qualcuno mi corregga!
Fn2

Ex Civic EK4

Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen

Luporum
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11280
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
Località: Pianariva

Messaggio da Luporum » sabato 6 ottobre 2007, 12:19

:stica

Complimenti!

luchetto
Avatar utente
Messaggi: 6372
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
Località: PescaraShit
Contatta:

Messaggio da luchetto » sabato 6 ottobre 2007, 12:20

contatta Super billoz,lui saprà indirizzarti sulle parti after market...che cmq nn costano poco.....buona fortuna :alcool

e complimenti x l'aquisto :clap

DINO
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3360
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da DINO » sabato 6 ottobre 2007, 13:11

:bana

SandriVTEC
Messaggi: 515
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 13:24
Località: Prov.monza

Messaggio da SandriVTEC » sabato 6 ottobre 2007, 13:38

complimenti x il mezzo :clap

driftlord
Avatar utente
Messaggi: 1371
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 19:57
Località: Macerata

Messaggio da driftlord » sabato 6 ottobre 2007, 14:07

ignoto83 ha scritto::welcome
di dove sei?
x la garanzia mi sa che ti tocca andare in honda x forza... se mi sbaglio qualcuno mi corregga!
Non è una questione di garanzia....più che altro mi interessava sapere se in honda sanno mettere le mani sulla nsx senza far danni...
Cmq sono delle Marche.

manzo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 28781
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » sabato 6 ottobre 2007, 14:33

:welcome
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

driftlord
Avatar utente
Messaggi: 1371
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 19:57
Località: Macerata

Messaggio da driftlord » sabato 6 ottobre 2007, 14:51

Qual'è il codice motore della NSX ??? tipo b18c x l'integra...

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Messaggio da streetracer » sabato 6 ottobre 2007, 14:55

lo stavo per chiedere io.... 98??? uhmmm controlla un pò che codice motore hai ? cmq la serie che identifica i motori NSX è C30
ora facci sapere che numeri o lettere ci sono dietro tanto per capire è una 3.0 o una 3.2 di cilindrata? guarda che se è una vera 98 deve essere 3.2 seno ti hanno paccato :teach

cmq complimenti :D
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

driftlord
Avatar utente
Messaggi: 1371
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 19:57
Località: Macerata

Messaggio da driftlord » sabato 6 ottobre 2007, 14:58

streetracer ha scritto:lo stavo per chiedere io.... 98??? uhmmm controlla un pò che codice motore hai ? cmq la serie che identifica i motori NSX è C30
ora facci sapere che numeri o lettere ci sono dietro tanto per capire è una 3.0 o una 3.2 di cilindrata? guarda che se è una vera 98 deve essere 3.2 seno ti hanno paccato :teach

cmq complimenti :D
la data di immatricolazione l'ho controllata personalmente e verificata anche tramite targa.
Alla cilindrata francamente non ho fatto caso... :alcool
Lunedì vi dico meglio...

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Messaggio da streetracer » sabato 6 ottobre 2007, 15:04

facci caso è molto importante perche se è del 98 deve essere 3.2 assolutamente seno ti stanno dando un medello vecchio immatricolato nel 98...

amche la mia è immatricolata nel 97 però èp stata prodotta solo dal 92 al 96

quindi occhio sia quanto la paghi sia per cosa ti stanno dando in realta.. guarda ke le 98 in italia sono rarissime e molto costose
anche perche il motore è diverso sono state riviste parecchie cose rispetto alla 3.0 quindi in campana come ti dicevo la serie del motore è C30 tu facci sapere la sigla completa cosi ti possiamo dire anche se è una 3.0 o una 3.2.. come dicevo se è 3.0 occhio magari è stata iimatricolata molto dopo
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

driftlord
Avatar utente
Messaggi: 1371
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 19:57
Località: Macerata

Messaggio da driftlord » sabato 6 ottobre 2007, 15:15

streetracer ha scritto:facci caso è molto importante perche se è del 98 deve essere 3.2 assolutamente seno ti stanno dando un medello vecchio immatricolato nel 98...

amche la mia è immatricolata nel 97 però èp stata prodotta solo dal 92 al 96

quindi occhio sia quanto la paghi sia per cosa ti stanno dando in realta.. guarda ke le 98 in italia sono rarissime e molto costose
anche perche il motore è diverso sono state riviste parecchie cose rispetto alla 3.0 quindi in campana come ti dicevo la serie del motore è C30 tu facci sapere la sigla completa cosi ti possiamo dire anche se è una 3.0 o una 3.2.. come dicevo se è 3.0 occhio magari è stata iimatricolata molto dopo
E' un problema se è un 3000 ???

Il prezzo è sui 25k euro

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Messaggio da streetracer » sabato 6 ottobre 2007, 15:28

be insè la vera nsx è quella con il 3.2
la 3.0 è di regola intorno ai 272 cv pesa molto di piu della verisone 3.2 che invece si aggira intorno ai 300cv.. dal giappone 280 dichiarati ma sono finti sono sempre di piu perche li c'è una spece di regola per quanto riguarda i cv delle auto infatti se fai caso tutte le super car giappo le danno per 280 cv ma a conti fatti sono sempre di piu

il prezzo che hai messo su è quello pari a un modello del 92 fai qualche foto faccela vedere..

dipende da quello che vuoi tu una versione con 3.2 non è difficile tirare fuori anche 330 cv mentre la verisione 3.0 è molto molto piu ardua la cosa

pensaci bene se non ti interessano le prestazioni allora anche il 3.0 è ottimo anche se come motori sono purtroppo molto difficili da rettificare in caso di rottura parlo del 3.0 il 3.2 non sò
okkio facci sapere
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

driftlord
Avatar utente
Messaggi: 1371
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 19:57
Località: Macerata

Messaggio da driftlord » sabato 6 ottobre 2007, 15:36

streetracer ha scritto:be insè la vera nsx è quella con il 3.2
la 3.0 è di regola intorno ai 272 cv pesa molto di piu della verisone 3.2 che invece si aggira intorno ai 300cv.. dal giappone 280 dichiarati ma sono finti sono sempre di piu perche li c'è una spece di regola per quanto riguarda i cv delle auto infatti se fai caso tutte le super car giappo le danno per 280 cv ma a conti fatti sono sempre di piu

il prezzo che hai messo su è quello pari a un modello del 92 fai qualche foto faccela vedere..

dipende da quello che vuoi tu una versione con 3.2 non è difficile tirare fuori anche 330 cv mentre la verisione 3.0 è molto molto piu ardua la cosa

pensaci bene se non ti interessano le prestazioni allora anche il 3.0 è ottimo anche se come motori sono purtroppo molto difficili da rettificare in caso di rottura parlo del 3.0 il 3.2 non sò
okkio facci sapere
Le uniche modifiche che intendo fare sono scarico ed assetto...x il motore spero di non aver problemi...ma in ogni caso ho la garanzia...
X le foto cerco di farle al più presto...quando me la consegnano vi sommergo.

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » sabato 6 ottobre 2007, 18:20

guardate che il motore incazzoso (in termini di erogazione) e il 3000.. la 3200 è molto più addomesticata.
Che la versione "vecchia" pesi di più dell'ultima serie mi pare strano.. semprechè non si stia parlando di type-r, ma in italia none sistono...

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Messaggio da streetracer » sabato 6 ottobre 2007, 18:46

se lo dice lufo.. io alla fine parlo per sentito dire non per certezze.. :teach
però motore c30 del 98 invece che c32 mi pare strano però ancora è tutto da vedere è
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

zan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4848
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
Località: vicenza

Messaggio da zan » sabato 6 ottobre 2007, 18:53

LuFo R ha scritto:guardate che il motore incazzoso (in termini di erogazione) e il 3000.. la 3200 è molto più addomesticata.
Che la versione "vecchia" pesi di più dell'ultima serie mi pare strano.. semprechè non si stia parlando di type-r, ma in italia none sistono...
avevo sentito anch'io che il 3200 è più rotondo come erogazione mentre il 3000 è più spigoloso...

per la type R, nella prova di EVO sulle 10 migliori auto di sempre provano l'unico esemplare importato ufficialmente da Honda UK, poi fu abbandonato il progetto di importazione ufficiale causa costi troppo elevati della vettura...

ovvio che ci siano esemplari importati in altre maniere, comunque da EVO veniva valutata 100.000 euro :shock per la sua rarità...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

AliEN61
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10492
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 1:02
Località: Lanciano Vecchia

Messaggio da AliEN61 » domenica 7 ottobre 2007, 4:42

NSX :maro :maro :maro :maro
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

DiegoVTEC
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2671
Iscritto il: mercoledì 9 marzo 2005, 19:56
Località: Roma

Messaggio da DiegoVTEC » domenica 7 ottobre 2007, 14:08

LuFo R ha scritto:guardate che il motore incazzoso (in termini di erogazione) e il 3000.. la 3200 è molto più addomesticata.
io te l'ho detto jò..... :sifone

Rispondi