Lunedì firmo x l' NSX...consigli please!!!!

Qui per parlare di NSX, CRZ, Jazz, CRV, HRV, Accord, Logo...
Rispondi
manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » giovedì 20 dicembre 2007, 21:17

nel male, almeno hai riavuto i tuoi soldi
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

driftlord

Messaggio da driftlord » giovedì 20 dicembre 2007, 21:25

manzo ha scritto:nel male, almeno hai riavuto i tuoi soldi
Già...il giorno dopo sono andato a prendere l'EP3...dopo 2 mesi di presa x il culo e minacce varie ed assortite si è risolto tutto.

ITR03355
HCI member
HCI member

Messaggio da ITR03355 » venerdì 21 dicembre 2007, 8:49

driftlord ha scritto:Si...con l'NSX ho avuto a che fare con un venditore figlio di p.......versato l'anticipo vennero fuori mille problemi con i documenti , rogne con bolli non pagati ed altro...alla fine mi son fatto ridare dopo mille chiacchiere e rinvii i soldi dell'anticipo e ci ho messo una croce sopra.
Alla fine ho ripiegato su una EP3...volevo una honda a tutti i costi quindo, visto che di integra con pochissimi km non ne ho trovate ho preso la civic.
Azz, mi spiace...comunque l'importante è che sia finito tutto bene!

D4D1
HCI member
HCI member

Messaggio da D4D1 » venerdì 21 dicembre 2007, 9:14

SE a qualcuno potesse interessare, portando la S in conce per un controllo, ho visto una NSX forse di importazione...era dalle parti di Vicenza. Era la prima volta che ne vedevo una e devo dire ke e veramente cattiva. Rossa!!!!
Giusto per curiosità, sul mercato americano si dovrebbero trovare le acura...qualcuno sa che prezzo hanno?

driftlord

Messaggio da driftlord » venerdì 21 dicembre 2007, 10:09

D4D1 ha scritto:SE a qualcuno potesse interessare, portando la S in conce per un controllo, ho visto una NSX forse di importazione...era dalle parti di Vicenza. Era la prima volta che ne vedevo una e devo dire ke e veramente cattiva. Rossa!!!!
Giusto per curiosità, sul mercato americano si dovrebbero trovare le acura...qualcuno sa che prezzo hanno?
Se era con targhe rumene era quella che dovevo prendere io... :(
Pensa...il proprietario ha la moglie rumena ed ha immatricolato l'auto in romania x non pagare i bolli salati in italia...il problema è che anche in romania non ha pagato un c@zzo di niente...quindi all'atto pratico l'auto è invendibile a meno che il fanfarone non saldi tuttic i conti...
Non faemi tirar fuori sto' granchio altrimenti mi vengon giù le madonne.... :rant :rant

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » venerdì 21 dicembre 2007, 10:42

che NSX zingara :amore
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » venerdì 21 dicembre 2007, 11:51

veramente :asd
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » venerdì 21 dicembre 2007, 12:10

c@zzo ridi imbecille?
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » venerdì 21 dicembre 2007, 12:13

frocio
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » venerdì 21 dicembre 2007, 12:44

:roll

ti tagghio la fazza :dito

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Re: Una foto della mia NSX

Messaggio da naisbetter » venerdì 21 dicembre 2007, 13:22

maxio ha scritto:Posto una foto della mia NSX, non è granchè... scattata di notte nel garage....[img][img]http://www.hostingfiles.net/files/12200 ... sx1jpg.jpg[/img][/img]
L'ha vista e fotografata un mio amico a pescara tempo fà
:strictlyboosted

D4D1
HCI member
HCI member

Messaggio da D4D1 » venerdì 21 dicembre 2007, 16:04

driftlord ha scritto:
D4D1 ha scritto:SE a qualcuno potesse interessare, portando la S in conce per un controllo, ho visto una NSX forse di importazione...era dalle parti di Vicenza. Era la prima volta che ne vedevo una e devo dire ke e veramente cattiva. Rossa!!!!
Se era con targhe rumene era quella che dovevo prendere io... :(
Pensa...il proprietario ha la moglie rumena ed ha immatricolato l'auto in romania x non pagare i bolli salati in italia...il problema è che anche in romania non ha pagato un c@zzo di niente...quindi all'atto pratico l'auto è invendibile a meno che il fanfarone non saldi tuttic i conti...
Non faemi tirar fuori sto' granchio altrimenti mi vengon giù le madonne.... :rant :rant

hmmm se vedete un auto targata romania lasciate perdere! In quei posti pianti fagioli e nascono banditi! Non è per cattiveria e sicuramente c è pure gente in gamba ma meglio non rischiare...io sono rumeno però bisogna essere obiettivi, ci sono troppi delinquenti rumeni. La macchina che ho visto io era senza targa ed è per quello che ho pensato fosse di importazione. Se avessi saputo che era rumena non avrei detto niente a nessuno :D

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » venerdì 21 dicembre 2007, 18:04

maxio ha scritto:Ciao sgarboman.... io ho una NSX, non sò cosa sia una una EP3, non mi pare di aver parlato di EP3.... vedo che vivi dalle mie parti...... conosco la zona dove vivi, spesso vengo a cena in un ristorantino.... la masseria, nelle piane di Castiglione...ciao
Mi sono confuso con un altro utente.

Ma porca trota, ora ho capito chi sei :doh :doh :doh :doh :doh

Ti ho inseguito (senza successo) tantissime volte, ogni volta che ti incontro ti lampeggio, ti suono, faccio finta di saltarti addosso... ma niente.

E' tua questa?

Immagine

Immagine

Immagine

Non so se ti ricordi, ma il giorno di Pasqua dell'anno scorso ti ho fermato e ti ho fatto qualche foto :asd

Comunque vai nella sezione raduni e scrivi sul thread degli abruzzesi. Stiamo organizzando un mega meeting Abruzzo-Marche per il 30.

P.S.
Alla faccia del ristorantino... alla Masseria si paga poco poco 60/70 € a testa, ma si mangia benissimo.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

maxio

Re: Una foto della mia NSX

Messaggio da maxio » sabato 22 dicembre 2007, 3:09

naisbetter ha scritto:
maxio ha scritto:Posto una foto della mia NSX, non è granchè... scattata di notte nel garage....[img][img]http://www.hostingfiles.net/files/12200 ... sx1jpg.jpg[/img][/img]
L'ha vista e fotografata un mio amico a pescara tempo fà
è possibile, ricordo che a pescara una sera ho trovato un biglietto che mi invitava ad un raduno.... qualche tempo fà

maxio

Messaggio da maxio » sabato 22 dicembre 2007, 3:15

Sgarboman ha scritto:
maxio ha scritto:Ciao sgarboman.... io ho una NSX, non sò cosa sia una una EP3, non mi pare di aver parlato di EP3.... vedo che vivi dalle mie parti...... conosco la zona dove vivi, spesso vengo a cena in un ristorantino.... la masseria, nelle piane di Castiglione...ciao
Mi sono confuso con un altro utente.

Ma porca trota, ora ho capito chi sei :doh :doh :doh :doh :doh

Ti ho inseguito (senza successo) tantissime volte, ogni volta che ti incontro ti lampeggio, ti suono, faccio finta di saltarti addosso... ma niente.

E' tua questa?

Immagine

Immagine

Immagine

Non so se ti ricordi, ma il giorno di Pasqua dell'anno scorso ti ho fermato e ti ho fatto qualche foto :asd

Comunque vai nella sezione raduni e scrivi sul thread degli abruzzesi. Stiamo organizzando un mega meeting Abruzzo-Marche per il 30.

P.S.
Alla faccia del ristorantino... alla Masseria si paga poco poco 60/70 € a testa, ma si mangia benissimo.
non ricordo, capita spesso di essere inseguiti... meglio fuggire he he, comunque dalle nostre parti di nsx che io sappia ne vedo solo 2, una è la mia e una è d Gabriele Tarquini...il pilota DTM, darò un occhiata dove dici..... sui raduni, anche se non sono appassionato di raduni, riguardo alla masseria...in effetti non è proprio economico, tuttavia c'è di peggio

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » sabato 22 dicembre 2007, 15:38

maxio ha scritto:non ricordo, capita spesso di essere inseguiti... meglio fuggire he he, comunque dalle nostre parti di nsx che io sappia ne vedo solo 2, una è la mia e una è d Gabriele Tarquini...il pilota DTM, darò un occhiata dove dici..... sui raduni, anche se non sono appassionato di raduni, riguardo alla masseria...in effetti non è proprio economico, tuttavia c'è di peggio
Se la macchina in foto è la tua... dovresti essere tu (se la matematica non è un'opinione).

Comunque per raduno intendo che ci incontriamo una volta al mese (volte più volte meno) e scambiamo quattro chiacchiere. Spero che tu non abbia pensato a quello che sto pensando io :sbonk

@lby F20C

Messaggio da @lby F20C » sabato 22 dicembre 2007, 16:20

Sgarboman ha scritto:
maxio ha scritto:non ricordo, capita spesso di essere inseguiti... meglio fuggire he he, comunque dalle nostre parti di nsx che io sappia ne vedo solo 2, una è la mia e una è d Gabriele Tarquini...il pilota DTM, darò un occhiata dove dici..... sui raduni, anche se non sono appassionato di raduni, riguardo alla masseria...in effetti non è proprio economico, tuttavia c'è di peggio
Se la macchina in foto è la tua... dovresti essere tu (se la matematica non è un'opinione).

Comunque per raduno intendo che ci incontriamo una volta al mese (volte più volte meno) e scambiamo quattro chiacchiere. Spero che tu non abbia pensato a quello che sto pensando io :sbonk
eh infatti,non facciamo raduni del tipo "fausto e furio"!!! :teach
se ti unisci alla cricca non puo' farci che piacere! :asd

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » sabato 22 dicembre 2007, 17:31

Io all aMasseria ho sempre pagato 20€a testa...max 25 se prendevo oltre gli arrosticini anche gli antipasti...che cavolo ti sei mangiato Michè...na pecora intera :ride :ride

maxio

Messaggio da maxio » sabato 22 dicembre 2007, 19:26

Per il raduno si potrebbe fare, io magari aspetterò che il tempo migliori un pò, andare a fonte vetica con questa neve mi metterebbe in seria difficoltà...ha ha, anzi sarebbe un suicidio ... già il pericolo ghiaccio mi preoccupa, a meno che non si faccia casualmente nella zona di Teramo. La NSX non gradisce fondi scivolosi, e io non sono un pilota temerario, almeno se guido quest'auto, appena posso verrò volentieri per fare 4 chiacchiere, mi piacerebbe vedere da vicino una s2000 mi piace molto, magari anche con un pò di motore in più.
Per precisare l'auto in foto è la mia... di conseguenza anche io. Alla masseria in genere si pagano circa 35.00/40.00€ poi dipende da cosa ti sbevazzi.... non è economico...ma c'è di peggio

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » sabato 22 dicembre 2007, 20:35

luchetto ha scritto:Io all aMasseria ho sempre pagato 20€a testa...max 25 se prendevo oltre gli arrosticini anche gli antipasti...che cavolo ti sei mangiato Michè...na pecora intera :ride :ride
Apparte il fatto che è un ristorante di pesce molto rinomato, quindi come cavolo hai fatto tu a farti portare gli arrosticini??? :roll
maxio ha scritto:Per il raduno si potrebbe fare, io magari aspetterò che il tempo migliori un pò, andare a fonte vetica con questa neve mi metterebbe in seria difficoltà...ha ha, anzi sarebbe un suicidio ... già il pericolo ghiaccio mi preoccupa, a meno che non si faccia casualmente nella zona di Teramo. La NSX non gradisce fondi scivolosi, e io non sono un pilota temerario, almeno se guido quest'auto, appena posso verrò volentieri per fare 4 chiacchiere, mi piacerebbe vedere da vicino una s2000 mi piace molto, magari anche con un pò di motore in più.
Per precisare l'auto in foto è la mia... di conseguenza anche io. Alla masseria in genere si pagano circa 35.00/40.00€ poi dipende da cosa ti sbevazzi.... non è economico...ma c'è di peggio
Di sicuro non si andrà in montagna, era già stato deciso. Comunque poi scrivere in quel thread senza problemi :good

Rispondi