Hai i miei stessi cerchi! Che sono appunto per il modello veccchioXKennyEYE ha scritto:Hai ragione, ho visto adesso i fendinebbia; mi aveva tratto in inganno il lip sotto la griglia.
Ma una sezione cr-z?
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Re: Ma una sezione cr-z?
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andrea_crx
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Re: Ma una sezione cr-z?
che c'entra il caldo?banixj ha scritto:insomma come va questa CR-Z?
e' proprio ferma come dicono?
qualche confronto con la vecchia VTI 160cv??
io avevo la VTi 160cv (ferma in basso e anche in alto con caldo e/o peso), poi la Type R (penalizzata sempre da caldo e peso a bordo), adesso ho la TT 225cv che pigia sempre ma fa 9km/lt andando piano...
devo scegliere fra Scirocco TDI 140cv e CR-Z, ho bisogno di un'auto da 20km/lt ma che non si sieda sul serravalle con 1 passeggero e 2 trolley...
già per il fatto che sei passato da una TypeR ad una squallida TT 225 meriti una bella
ora puoi redimerti solo comprando una CRZ
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SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
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- banixj
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Re: Ma una sezione cr-z?
il caldo c'entra in ogni motore, specialmente nei turbo ma anche negli aspirati: l'aria calda e' meno densa, cioe' piu' dilatata quindi contiene meno ossigeno che e' quello che serve...
altrimenti perche' tutti hondisti inclusi farebbero di tutto per prendere l'aria fresca dal filtro aria?
posseggo la CR-Z da 3 mesi e il mio cuore hondista adesso batte tranquillo...
pero' la tt non era squallida: primo e' l'unica auto al museo di design di NY, secondo proprio perche' e' bella veramente TUTTI si giravano a guardarla, terzo andava da paura molto di piu' del typeR con una tenuta assolutamente stratosferica: non sono MAI riuscito a farla perdere di aderenza, MAI!
altrimenti perche' tutti hondisti inclusi farebbero di tutto per prendere l'aria fresca dal filtro aria?
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Re: Ma una sezione cr-z?
allora non andavi abbastanza forte
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Re: Ma una sezione cr-z?
Che la brioche sia bella e vada pure forte mi è totalmente nuova come cosa.
Una nuova leggenda
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- banixj
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Re: Ma una sezione cr-z?
forte non in pista ma nel piu utile uso quotidiano..
In sesta a 2000 giri schiacci e anche in salita spinge molto forte...
Con la ctr o scali o aspetti i 5500 giri... Che palle...
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Re: Ma una sezione cr-z?
Per Acid un'auto comincia a muoversi decentemente solo se ha almeno 600 cv e 80 kgm
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
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Re: Ma una sezione cr-z?
Allora le honda non fanno per te...banixj ha scritto:forte non in pista ma nel piu utile uso quotidiano..
In sesta a 2000 giri schiacci e anche in salita spinge molto forte...
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Re: Ma una sezione cr-z?
questo lo dici te... io sono hondista dal 2001 e amo le honda...
pero' bisogna essere obiettivi e per l'uso quotidiano hanno alcuni difetti come sensibilita' delle prestazioni al peso e tiro in basso molto carente...
sono frullini da far girare oltre 6000giri ma la strada non lo permette quasi mai almeno per me che non faccio parte dei pazzi che corrono per le strade...
quando possiedi un audi con trazione quattro ti dimentichi dei rumori esterni, hai una trazione sempre inespugnabile e piace a tutti mentre le honda piacciono solo a noi e non dire di no perche' e' cosi'...
pero' bisogna essere obiettivi e per l'uso quotidiano hanno alcuni difetti come sensibilita' delle prestazioni al peso e tiro in basso molto carente...
sono frullini da far girare oltre 6000giri ma la strada non lo permette quasi mai almeno per me che non faccio parte dei pazzi che corrono per le strade...
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Re: Ma una sezione cr-z?
E questo sarebbe un problema ?piace a tutti mentre le honda piacciono solo a noi
Sul resto, ti quoto.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Acid
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Re: Ma una sezione cr-z?
Che è la potenza esatta di una qualsiasi DC2, FD2, S2000, EK9...Michel_ITR99 ha scritto:Per Acid un'auto comincia a muoversi decentemente solo se ha almeno 600 cv e 80 kgm
La NSX invece gli passa sopra a quelli con le potenze da te citate.
Ma che la brioche tedesca sia una merda prestazionalmente parlando, non ci sono dubbi. Ovviamente parlo delle versioni normali, non la brioche RS.
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- Michel_ITR99
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Re: Ma una sezione cr-z?
Ziocaro Acid, ero ironico...
Mica è colpa mia se definisci "merda" il 97% delle auto esistenti
Mica è colpa mia se definisci "merda" il 97% delle auto esistenti
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Acid
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- banixj
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Re: Ma una sezione cr-z?
secondo me col termine merda esageri parecchio.... la mia tt quattro col 225cv pigiava di brutto, in 2, in salita, coi bagagli.. in curva era sui binari a qualunque velocita' in qualunque condizione.... sempre comoda ed elegante....
la ctr, chiamata da tutti qui dentro il "furgopizza", era un gattino ma non era incollata, e solo con l'autobloccante migliorava riuscendo a scaricare i cavalli...
parlo di versioni stock.... senza neppure l'assetto...
poi se metti le mani sulla tt con 500E ottieni 300CV in tutta affidabilita' mentre per arrivare a 300cv su una honda quante decine di migliaia di euro ti occorrono?
poi possiamo continuare all'infinito, sono auto diverse, ognuna coi suoi pregi e difetti, pero' se vuoi un'auto che le ragazze si girino a guardarla di certo non devi prendere una honda, se vuoi un'auto incollata non devi prendere una honda, se vuoi un'auto per fare sorpassi fulminei senza aggrapparsi al cambio non prendere honda....
allora perche' prendere honda? per cio' che riguarda me direi per affidabilita' e per amore... e anche per esclusivita' visto che da noi le honda se le inkulano solo i rumeni... in tutti i sensi...
la ctr, chiamata da tutti qui dentro il "furgopizza", era un gattino ma non era incollata, e solo con l'autobloccante migliorava riuscendo a scaricare i cavalli...
parlo di versioni stock.... senza neppure l'assetto...
poi se metti le mani sulla tt con 500E ottieni 300CV in tutta affidabilita' mentre per arrivare a 300cv su una honda quante decine di migliaia di euro ti occorrono?
poi possiamo continuare all'infinito, sono auto diverse, ognuna coi suoi pregi e difetti, pero' se vuoi un'auto che le ragazze si girino a guardarla di certo non devi prendere una honda, se vuoi un'auto incollata non devi prendere una honda, se vuoi un'auto per fare sorpassi fulminei senza aggrapparsi al cambio non prendere honda....
allora perche' prendere honda? per cio' che riguarda me direi per affidabilita' e per amore... e anche per esclusivita' visto che da noi le honda se le inkulano solo i rumeni... in tutti i sensi...
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Re: Ma una sezione cr-z?
Acid, mi inchino alla tua suprema sapienza
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
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Re: Ma una sezione cr-z?
sull'uso stradale quotidiano ti do ragione
ma sulla tenuta non sono completamente d'accordo,sono stato su un TTs (ultimo modello) con scarico e mappa,viaggia da paura ed ha una trazione incredibile ma ad ogni curva un sottosterzo abbastanza accentuato,a me non ha entusiasmato per niente...
ma sulla tenuta non sono completamente d'accordo,sono stato su un TTs (ultimo modello) con scarico e mappa,viaggia da paura ed ha una trazione incredibile ma ad ogni curva un sottosterzo abbastanza accentuato,a me non ha entusiasmato per niente...
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Re: Ma una sezione cr-z?
se parliamo di tenuta di strada è un conto e le Honda hanno tantissimo da dire su questo capitolo.
Ma se parliamo solo di prestazioni motoristiche allora è giusto ammettere che i nuovi motori turbo (sia Audi, Bmw ecc....) vanno da paura e sono facilmente elaborabili.
Ragazzi, non siamo più negli anni '90, per nostra Sfortuna, dove gli aspirati Honda davano la paga a tutti...
ed è indubbia anche un'altra cosa, che a livello stradale siano mooolto + fruibili...
Alla fine uno compra Honda per cuore e passione, mica perchè vuole dare la paga a un Bmw (sul dritto )
Ma se parliamo solo di prestazioni motoristiche allora è giusto ammettere che i nuovi motori turbo (sia Audi, Bmw ecc....) vanno da paura e sono facilmente elaborabili.
Ragazzi, non siamo più negli anni '90, per nostra Sfortuna, dove gli aspirati Honda davano la paga a tutti...
ed è indubbia anche un'altra cosa, che a livello stradale siano mooolto + fruibili...
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- banixj
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Re: Ma una sezione cr-z?
finalmente qualcunaltro che non mette piu` la testa sotto la sabbia..
I tempi sono cambiati.. Il futuro é sicuramente ibrido ma adesso la potenza pulita si ottiene con piccoli motori turbo..
Quindi é ora che anche honda si adegui e la smetta di impedirci sorpassi che una misera golf fa con un filo di gas..
Guardate il nuovo motor merdeces per la classe a.. 2000cc per 360cv !!!!!!!
Quello é un motore.. Ormai il k20 nono mette paura piu a nessuno...
Basta fare gli struzzi e ben venga un due litri turbo da 300cv e un bel 1600 turbo per le ibride da almeno 180cv..
I tempi sono cambiati.. Il futuro é sicuramente ibrido ma adesso la potenza pulita si ottiene con piccoli motori turbo..
Quindi é ora che anche honda si adegui e la smetta di impedirci sorpassi che una misera golf fa con un filo di gas..
Guardate il nuovo motor merdeces per la classe a.. 2000cc per 360cv !!!!!!!
Quello é un motore.. Ormai il k20 nono mette paura piu a nessuno...
Basta fare gli struzzi e ben venga un due litri turbo da 300cv e un bel 1600 turbo per le ibride da almeno 180cv..
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Re: Ma una sezione cr-z?
Si ma qui siamo passati dalla brioche 1.8T alla nuova classe A AMG, che parlando di prestazioni va il triplo in qualunque situazione.
Il vecchio 1.8T VW non va una sega (per la potenza dichiarata) e questo lo sanno tutti.
Poi sottolineare il fatto che sia Quattro e che per questo abbia trazione da vendere, fa sorridere.
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Il vecchio 1.8T VW non va una sega (per la potenza dichiarata) e questo lo sanno tutti.
Poi sottolineare il fatto che sia Quattro e che per questo abbia trazione da vendere, fa sorridere.
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