Nuova Honda Jazz GK
-
calcedonio
Re: Nuova Honda Jazz GK
Ciao a tutti, abito a Taranto. Ho acquistato e sto in attesa della consegna, la nuova Honda Jazz. Reduce dell'acquisto della Cytroen C3 prima serie, sono rimasto molto colpito dalla nuova Honda. Ho preso la versione comfort con Cvt per mia moglie che ha un problema con la gamba sx e, devo ammettere, per una mia comodità. Ho firmato il contratto fine novembre 2015. Da poco sono stato chiamato dal venditore che, giustificando con tempi bibblici di consegna. ( giugno 2016) mi ha convinto a prendere lo stesso modello con l'aggiunta di tutti gli optional. Consegna prevista: fine febbraio. Potete confermare questi tempi o gatta ci cova?
- XKennyEYE
- HCI member
Buono, ma pretendi di averla allo stesso prezzo di quella che hai ordinato
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
calcedonio
Dovrò dare la differenza. Ho accettato perché ritengo d'aver avuto un buon prezzo
- YOSHI EG9
ma differenza stoca..fisso!
le macchine non si vendono come il pane: tappeti rossi e ponti d'oro devi pretendere
la macchina arriva in ritardo colossale? full optional aggratis
Al momento del mio ultimo acquisto,io stressai e minacciai finchè non riuscii ad ottenere il serie 1 al prezzo della concorrenza: TP aggratis
le macchine non si vendono come il pane: tappeti rossi e ponti d'oro devi pretendere
la macchina arriva in ritardo colossale? full optional aggratis
Al momento del mio ultimo acquisto,io stressai e minacciai finchè non riuscii ad ottenere il serie 1 al prezzo della concorrenza: TP aggratis
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- bagga typeR
- HCI member
magari ti danno quella che sta aspettando jonathan
cavolate a parte penso che l'unico motivo per cui possano dartela prima del previsto è perchè ce l'hanno ferma da qualche parte invenduta
cavolate a parte penso che l'unico motivo per cui possano dartela prima del previsto è perchè ce l'hanno ferma da qualche parte invenduta
-
calcedonio
Buona questa. Si, sono sicuro che si tratti di un'auto invenduta
- bagga typeR
- HCI member
ma te la danno al prezzo intero del nuovo o ti fanno un pò di sconto rispetto al prezzo che avrebbe se la ordini...?
-
calcedonio
Meno rispetto al prezzo di listino
- Luporum
- HCI member
Per Jazz e hr-v ci sono discreti, per non dire grossi problemi. La produzione è a Celaya e topo gigio (responsabile Honda per marketing & co.) ha pensato di riuscire a soddisfare la richiesta di tutto il globo terracqueo con lo stabilimento messicano...
Quindi dopo che sono scappati i buoi, hanno chiuso la stalla... Produzione jazz in giappone e hr-v solo in messico. Solo che l'hr-v vende bene in america e quindi per noi europei, ciccia. Ah, dimenticavo Swindon, in Inghilterra . Li fanno solo la Civic e non è neanche al 70% il potenziale dello stabilimento...
Quindi direi che la gestione della produzione è abbastanza incasinata. Per Hr-v i tempi di consegna sono di 5 mesi, alcuni però pur di vendere ti danno date assurde e poi aspetti. Considerando che poi non abbiamo gli stessi motori usa, prima soddisfano le produzioni per loro e poi per l'europa. Per jazz, la musica è praticamente la stessa...
Quindi dopo che sono scappati i buoi, hanno chiuso la stalla... Produzione jazz in giappone e hr-v solo in messico. Solo che l'hr-v vende bene in america e quindi per noi europei, ciccia. Ah, dimenticavo Swindon, in Inghilterra . Li fanno solo la Civic e non è neanche al 70% il potenziale dello stabilimento...
Quindi direi che la gestione della produzione è abbastanza incasinata. Per Hr-v i tempi di consegna sono di 5 mesi, alcuni però pur di vendere ti danno date assurde e poi aspetti. Considerando che poi non abbiamo gli stessi motori usa, prima soddisfano le produzioni per loro e poi per l'europa. Per jazz, la musica è praticamente la stessa...
- YOSHI EG9
- wizard
- HCI member
Vendo jazz penultima serie prezzo affare PRONTA CONSEGNA
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!
- JONATHAN2FAST4U
ancora non ho notizie...
e domenica finisce il tempo per il pargolo in arrivo..
io ho detto al venditore che se fosse disponibile quella con il navi lo prenderei anche se devo cacciare qualche soldo in più però basta me la diano..
ho già in casa gomme termiche, spoiler stile Rs,distanziali
nel frattempo faccio sempre il giro su internet per vedere palpabili alternative ma io e la mia compagna abbiamo idee diverse.
a me adrebbe bene anche una auris Hybrid che ho trovato usata a 19.000 mentre a lei piacciono i suvvettini di Kadjar che full con automatico toccano di listino i 29.000
soldi che io non voglio spendere......
cmq ieri sera a striscia la notizia ho visto reclamizzare la nuova jazz con versione elegance e cvt quindi vuol dire che in italia almeno una ce n'è....
e domenica finisce il tempo per il pargolo in arrivo..
io ho detto al venditore che se fosse disponibile quella con il navi lo prenderei anche se devo cacciare qualche soldo in più però basta me la diano..
ho già in casa gomme termiche, spoiler stile Rs,distanziali
nel frattempo faccio sempre il giro su internet per vedere palpabili alternative ma io e la mia compagna abbiamo idee diverse.
a me adrebbe bene anche una auris Hybrid che ho trovato usata a 19.000 mentre a lei piacciono i suvvettini di Kadjar che full con automatico toccano di listino i 29.000
soldi che io non voglio spendere......
cmq ieri sera a striscia la notizia ho visto reclamizzare la nuova jazz con versione elegance e cvt quindi vuol dire che in italia almeno una ce n'è....
- YOSHI EG9
i suvvettini lasciamoli agli autosaloni,please
-
valvolin
Senza dimenticare che nel 2017 (+restyling dato che in japan è venduta da 2 e passa) dovrebbe arrivare il tricilindrico a 1.0 turbo da 110cv.
Io ho la precedente GE8 ed è uno spettacolo, rispetto la nuova mi piace notevolmente di più.
Solo l'assetto è stato molto deludente---> ma sto x rimediare con un bilstein completo.
Per i freni solito problema honda 262x21mm come sulle vecchie vti
Io ho la precedente GE8 ed è uno spettacolo, rispetto la nuova mi piace notevolmente di più.
Solo l'assetto è stato molto deludente---> ma sto x rimediare con un bilstein completo.
Per i freni solito problema honda 262x21mm come sulle vecchie vti
- Luporum
- HCI member
Se uno dovesse aspettare il nuovo model year, potrebbe andare a piedi per il resto della vita. E non vale solo per honda. Resta il fatto che aspettare 6 mesi è un po ' assurdo, ma nessuno deve sentirsi obbligato. Ci sono tante altre alternative. Personalmente al di fuori dalle case jappo non ne vedo però...
- JONATHAN2FAST4U
non vedo altro di simile se non voglio tirare fuori troppi soldi devo ripiegare sul nissan note
- Luporum
- HCI member
- JONATHAN2FAST4U
te cosa mi consiglieresti per rimanere nel genere?
-
calcedonio
Ciao a tutti, a Taranto ne ho visto solo una, grigio metallizzato versione comfort con cambio manuale.
- YOSHI EG9
esiste anche il toyobaru monovolume,se vuoi rimanere col sol levante.JONATHAN2FAST4U ha scritto:te cosa mi consiglieresti per rimanere nel genere?