NSX ... quale colore di cerchioni vi garba di più?
- tommisin
- HCI member
- Contatta:
Re: NSX ... quale colore di cerchioni vi garba di più?
Non sono molto per i cerchi neri, ma di quelle dimensioni e su nsx stanno benone, provali e vedi
EG>ek
- Aspha
- HCI member
- Contatta:
Mi unisco al coro: lascaili neri.
A me piacciono molto.
A me piacciono molto.
Life is Racing
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
- maialedacorsa
- HCI member
mamma mia sono perfetti neri
secondo me bianchi non starebbero poi così bene
secondo me bianchi non starebbero poi così bene
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
-
Cox
forse l'unica cosa che nn mi garba molto di questi cerchi e' che sono disponibili 18 sia ant che post...o 18 ant e 19 post.... sbaglio?
sono x i 17 all'anteriore.....
a parte questa minuzia.... ribadisco.... lasciali cosi come sono.... sono bellissimi....
a parte questa minuzia.... ribadisco.... lasciali cosi come sono.... sono bellissimi....
-
kentaro miura2
- HCI member
A me, su una macchina rossa, piacciono molto bianchi.
- YOSHI EG9
bianchi stanno da dio con il rosso,ma non li monterei mai: purtroppo la polvere dei freni è una rogna assurda
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- bagga typeR
- HCI member
I cerchi bianchi su macchina rossa mi piacciono molto ma li lascierei neri,stanno bene e si sporcano meno...
- angeloinaf
Grazie a tutti per le risposte e per i consigli. So di essere controtendenza , ma i cerchi neri , non mi piacciono proprio. Nella foto della nsx rossa che ho postato, credo che i cerchi siano color antracite, e per i miei gusti sono già troppo scuri perché alla minima penombra scompaiono e sembra di non averli. Anche sulla macchina di COX, in alcune foto diurne, sembra che i cerchi non ci sono o comunque non si riesce a distinguerli, figuriamoci poi di sera. Per me, neri, non vale nemmeno la pena di perdere tempo a montare le gomme. Antracite forse se ne potrebbe parlare, però ci sono molte tonalità e non voglio correre il rischio di sbagliare.
Ultima modifica di angeloinaf il giovedì 7 gennaio 2016, 2:29, modificato 2 volte in totale.
- angeloinaf
Hai ragione, i cerchi li ho dovuti prendere 18 ant e 19 post. Però, con la gomma giusta, non mi sembrano malaccio. In fin dei conti anche con il 17 non sarei in regola, quindi al diavolo i controlli. Se mi fermano pago la multa e vado a revisione... e poi rimonto nuovamente i 19 ! :mad:Cox ha scritto:forse l'unica cosa che nn mi garba molto di questi cerchi e' che sono disponibili 18 sia ant che post...o 18 ant e 19 post.... sbaglio?
Speriamo bene per il tcs, non so come reagisce con le 215 davanti e le 295 dietro.
Ultima modifica di angeloinaf il giovedì 7 gennaio 2016, 2:29, modificato 2 volte in totale.
- angeloinaf
Ricapitolando...
Bianchi me li sconsigliate categoricamente! Ma si sporcano così tanto? Io sono il tipo che ,dopo aver parcheggiato, prende un panno e pulisce la macchina. Nemmeno in questa maniera riesco a tenerli puliti? COX che modello di rays avevi bianchi sulla evo? Hai una foto per vedere l'effetto? Argento ruote invece che dite? Troppo antiquato?
Bianchi me li sconsigliate categoricamente! Ma si sporcano così tanto? Io sono il tipo che ,dopo aver parcheggiato, prende un panno e pulisce la macchina. Nemmeno in questa maniera riesco a tenerli puliti? COX che modello di rays avevi bianchi sulla evo? Hai una foto per vedere l'effetto? Argento ruote invece che dite? Troppo antiquato?
Ultima modifica di angeloinaf il giovedì 7 gennaio 2016, 2:29, modificato 1 volta in totale.
- angeloinaf
Sono il solito testardo controtendenza, cercate di avere pazienza e di perdonarmi. :oops:
Ultima modifica di angeloinaf il giovedì 7 gennaio 2016, 2:34, modificato 1 volta in totale.
- angeloinaf
Questi mi sembrano argento classico. Mica sono male?
Sono argento oppure mi sbaglio?
Ultima modifica di angeloinaf il giovedì 7 gennaio 2016, 2:34, modificato 2 volte in totale.
- Acid
- Contatta:
Sono una via di mezzo tra argento e gunmetal.
Sconsiglio vivamente (anch'io) i cerchi bianchi. Li ho avuti anni fa e non stanno mai puliti.
Certo che prima di prendere dei cerchi in un colore che non ti piace, potresti aver cercato meglio. Potrei capire cerchi rarissimi o disponibili solo in un colore, ma alla fine i GramLights li trovi un po' dappertutto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapapussy
Sconsiglio vivamente (anch'io) i cerchi bianchi. Li ho avuti anni fa e non stanno mai puliti.
Certo che prima di prendere dei cerchi in un colore che non ti piace, potresti aver cercato meglio. Potrei capire cerchi rarissimi o disponibili solo in un colore, ma alla fine i GramLights li trovi un po' dappertutto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapapussy
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
18" e 19", e con le 295 ? Ma poi si muove ancora ?
Anche io ero uno che i cerchi bianci li puliva sempre... poi ti stufi, fidati
Potresti farli fare del grigio dei cerchi stock ITR (il Kaiser Grey), un bel grigio, non troppo scuro da "scomparire", ma nemmeno tanto chiaro. Guarda qualche foto
Anche io ero uno che i cerchi bianci li puliva sempre... poi ti stufi, fidati
Potresti farli fare del grigio dei cerchi stock ITR (il Kaiser Grey), un bel grigio, non troppo scuro da "scomparire", ma nemmeno tanto chiaro. Guarda qualche foto
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- bagga typeR
- HCI member
quoto michel,l'argento classico dei cerchi in lega non mi piace,li farei almeno un pochetto più scuri come quelli postati da te o michel...
anche io li ho avuti bianchi e non sono mai puliti,andavo al lavaggio a 6km da casa,andavo-lavavo-tornavo a casa > cerchi sporchi...lo sporco non si nota troppo,nel senso che sembrano colorati così,poi quando li pulisci ti rendi conto di quanto erano sporchi...
anche io li ho avuti bianchi e non sono mai puliti,andavo al lavaggio a 6km da casa,andavo-lavavo-tornavo a casa > cerchi sporchi...lo sporco non si nota troppo,nel senso che sembrano colorati così,poi quando li pulisci ti rendi conto di quanto erano sporchi...
- angeloinaf
Acid grazie dei consigli, il bianco , a questo punto è escluso. Però sei sempre il solito, non ti va bene mai niente! :o
Se li ho presi neri significa che ho avuto i miei motivi.
:
Se li ho presi neri significa che ho avuto i miei motivi.
:
- angeloinaf
Michel e bagga grazie anche a voi. Reso perfettamente l'idea. Se bastano 6 km per sporcarli, rinuncio al bianco.
Questa tonalità di argento , il kaiser grey, mi piace molto. Farò un po' di ricerche. Avete qualche informazione aggiuntiva sul colore?
Vorrei lasciare nera la parte interna dei cerchi, mentre il frontale lo vernicio con una sorta di kayser grey. Sono indeciso se lasciare nero anche il primo dente interno al canale (la superficie su cui va la valvola).
Michel mi stai facendo preoccupare. Pensi che perderò molto in prestazioni? Le misure sono 215/35-18 e 295/30-19. Le circonferenze dovrebbero essere proporzionate. La larghezza davanti è come quella di serie. Mi sembra che all'estero montano tutti queste misure.
Questa tonalità di argento , il kaiser grey, mi piace molto. Farò un po' di ricerche. Avete qualche informazione aggiuntiva sul colore?
Vorrei lasciare nera la parte interna dei cerchi, mentre il frontale lo vernicio con una sorta di kayser grey. Sono indeciso se lasciare nero anche il primo dente interno al canale (la superficie su cui va la valvola).
Michel mi stai facendo preoccupare. Pensi che perderò molto in prestazioni? Le misure sono 215/35-18 e 295/30-19. Le circonferenze dovrebbero essere proporzionate. La larghezza davanti è come quella di serie. Mi sembra che all'estero montano tutti queste misure.
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Il codice colore completo è KAISER SILVER NH546M.
Io sono un fissato per i cerchi piccoli, per me l'ideale su NSX rimangono 16 e 17, o al max 17 e 18 . A prima vista le 295 mi son sembrate un po' troppo
Poi bisogna vedere il peso, circonferenza, e tutto il resto... magari perdi poco o nulla.
Io sono un fissato per i cerchi piccoli, per me l'ideale su NSX rimangono 16 e 17, o al max 17 e 18 . A prima vista le 295 mi son sembrate un po' troppo
Poi bisogna vedere il peso, circonferenza, e tutto il resto... magari perdi poco o nulla.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Valentino Cerveri
...premesso che la scelta e totalmente soggettiva, a parer mio il nero non valorizza per nulla i cerchi che sembrano scomparire ed assomigliarsi un po' tutti soprattutto in movimento, ho trovato qualche esempio sui colori, purtroppo non il tuo modello di Rays ma giusto per rendere l'idea, io ad esempio adoro il Bronze, lo trovo spettacolare e con il rosso della tua Nsx sta pure bene, ma volendo osare (certo non si passa inosservati) anche il Takata Green e bellissimo...
"se scendi da una Honda e sali su un golf ti potrebbe venire un colpo apoplettico"
- bagga typeR
- HCI member
non è che dopo 6 km sono già sporchi ma si vede già che non sono perfettamente puliti,ma questa cosa io la noto un pò anche sul nero...mentre con i cerchi verdi (che avevo prima) e blu (che ho ora) lo noto molto meno...angeloinaf ha scritto:Se bastano 6 km per sporcarli, rinuncio al bianco.