Lunedì firmo x l' NSX...consigli please!!!!
- TrueSidewinder
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- TrueSidewinder
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Ma no, controllo! Mica è detto che sian tutte da buttare!driftlord ha scritto:metto in preventivo mille euri di spesa tra lavoro e tutto??TrueSidewinder ha scritto:Tutte
Anche te a occhio vedi se è crepata secca o altro...
E' pur sempre un'auto di 10 anni fa...
Cmq non cambiar discorso...
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Be a DAD. █ █ █ █
- driftlord
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Appena me la consegnano le metto subito tranquillo!!!TrueSidewinder ha scritto:Ma no, controllo! Mica è detto che sian tutte da buttare!driftlord ha scritto: metto in preventivo mille euri di spesa tra lavoro e tutto??
Anche te a occhio vedi se è crepata secca o altro...
E' pur sempre un'auto di 10 anni fa...
Cmq non cambiar discorso...
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cmq non mi intendo molto di guarnizioni ecc...la faro' controllare tutta da cima a fondo...magari in honda se c'è qualcuno che ci capisce...
- LuFo R
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io la distribuzione la farei subito visto che va fatta max ogni 6 anni.driftlord ha scritto:X ora metto l'assetto tein e delle gomme degne...a 70/75000 km faccio fare la disribuzione (x sicurezza) cambio le varie pompe ...insomma, tutto cio' che puo' essere soggetto ad usura, frizione compresa...e visto che ci sto' faro montare i collettori...vedremo poi quali...LuFo R ha scritto:su nsx... io andrei di toda. Tanto sei ricco.
- driftlord
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Quanto costa tra manodopera e pezzi di ricambio??LuFo R ha scritto:io la distribuzione la farei subito visto che va fatta max ogni 6 anni.driftlord ha scritto: X ora metto l'assetto tein e delle gomme degne...a 70/75000 km faccio fare la disribuzione (x sicurezza) cambio le varie pompe ...insomma, tutto cio' che puo' essere soggetto ad usura, frizione compresa...e visto che ci sto' faro montare i collettori...vedremo poi quali...
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alex_novi
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ahhaah complimenti ancora ma io quoto non c'è da scherzare con NSX quando ti informerai solo per la frizione capiraialex_novi ha scritto:MIO!TrueSidewinder ha scritto:
hai un pm!
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
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- RandaMk4
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driftlord ha scritto:insomma, tutto cio' che puo' essere soggetto ad usura, frizione compresa...
driftlord ha scritto:Guarnizioni intendi quelle della testata ecc??
TrueSidewinder ha scritto: Tutte
TrueSidewinder ha scritto:Anche te a occhio vedi se è crepata secca o altro...
MA CHE c@zzo STATE DICENDO???
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
- TrueSidewinder
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Super_billoz
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non ascoltarli sono tutti dei babbacci ahuahuhuauh
i pezzi si trovano se mi contatti ti dico dove e ti do tutti i siti di parti oem e after che ti servono!
per la cronaca:
pesano uguali 3.0 e 3.2
i codici sono c30a e c32b
na1 e na2 hanno modifiche telaio solo parte posteriore
i cv sono identici varia solo la coppia
l'erogazione è simile in tutte e due, anche il 3.0 non è affatto spigoloso anzi....più regolare del serie C manco il panda 750
se ti servono info di vario genere ormai mi sono fatto unacerta cultura
i pezzi si trovano se mi contatti ti dico dove e ti do tutti i siti di parti oem e after che ti servono!
per la cronaca:
pesano uguali 3.0 e 3.2
i codici sono c30a e c32b
na1 e na2 hanno modifiche telaio solo parte posteriore
i cv sono identici varia solo la coppia
l'erogazione è simile in tutte e due, anche il 3.0 non è affatto spigoloso anzi....più regolare del serie C manco il panda 750
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- driftlord
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Spara un po' di siti dove poter acquistare pezzi di ricambio oem...Super_billoz ha scritto:non ascoltarli sono tutti dei babbacci ahuahuhuauh
i pezzi si trovano se mi contatti ti dico dove e ti do tutti i siti di parti oem e after che ti servono!
per la cronaca:
pesano uguali 3.0 e 3.2
i codici sono c30a e c32b
na1 e na2 hanno modifiche telaio solo parte posteriore
i cv sono identici varia solo la coppia
l'erogazione è simile in tutte e due, anche il 3.0 non è affatto spigoloso anzi....più regolare del serie C manco il panda 750
se ti servono info di vario genere ormai mi sono fatto unacerta cultura
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Super_billoz
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Super_billoz
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- driftlord
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