Pareri Honda Accord Type S

Qui per parlare di NSX, CRZ, Jazz, CRV, HRV, Accord, Logo...
Rispondi
kire_06

Re: Pareri Honda Accord Type S

Messaggio da kire_06 » sabato 20 marzo 2021, 14:33

Grazie per la risposta :)

Mi sto orientando su una Seg. C in quanto ho il timore che gli spazi di una D non verrebbero molto sfruttati, ma rimarrebbero i maggiori costi. La Accord è davvero splendida, ma in 4.73 m di auto ci sta un bagagliaio grande neanche quanto quello della Civic da 4.28 m (467 vs 477 L), inoltre pesa ca 200 kg in più (1540 vs 1360, 260 se consideriamo la Civic 1.6), questo aumenta i consumi e riduce l'agilità tra le curve. Ho letto molte recensioni sulla Accord, ed è più votata al comfort che alla guida sportiva. Fosse stato il contrario sarebbe stata l'auto perfetta :D

JONATHAN2FAST4U

Messaggio da JONATHAN2FAST4U » sabato 20 marzo 2021, 17:18

Considera però la tipologia diversa di bagaglio quella della Civic va in profondità la Accord in lunghezza...poi devi vedere anche la comodità del posto guida..

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

kire_06

Messaggio da kire_06 » lunedì 22 marzo 2021, 22:35

Si hai ragione anche tu. Diciamo che venendo da una MX ho imparato ad arrangiarmi, e con i 477L della Civic ci posso fare i traslochi :D

Ho iniziato a fare le ricerche, e non ci crederete, ma in vendita ce ne sono pochissime di IX 2.2, in tutta la Svizzera si contano sulle dita di una mano. Ho provato a scrivere ad alcuni concessionari, nemmeno il tempo di rispondere che l'auto era già venduta.

Quindi stavo pensando ad un "ripiego". Secondo voi è una cazzata puntare sulla 8 2.2? Si trova molto più facilmente. Quello che più mi fa paura nel comprare una vettura del 2006 sarebbe la sua sicurezza. Sono andato a vedermi i crash test di entrambe, e si comportano in modo molto simile.

Rispondi