kentaro miura2 ha scritto:Allora, su alcune cose mi rispondo da solo perchè è da questa mattina che mi leggo prove su prove dell'auto:
euro 5, consumo a 130 km/h 14,5 km/l, che a 150 dovrebbero essere sui 13 km/l.....onestamente speravo che con la sua aerodinamica, consumasse meno, parecchio meno, a velocità costante.
Scusa, ma per fare i 150 costanti, in Italia, dove abiti? A Nardò? Oppure hai inventato un disposistivo di mimetizzazione che ti fa risultare invisibile a Tutor o Velox?
A parte le battute, questa è la tabella dei consumi effetti testata da 4R
A 150 effettivi e costanti fa i 12km litro.... è un ottimo consumo per un benzina, ma se a te interessa quella specifica prestazione qualsiasi naftone trrr trrr può fare meglio e la CR-Z non è l'acquisto giusto
Questa, invece, è la tabella delle dotazioni delle varie versioni
Per il resto la ricomprerei, la trovo comoda e relativamente molleggiata (io vengo da una Serie 1 con le RunFlat e l'assetto M che era decisamente MENO confortevole della CR-Z)
Unico neo la rumorosità autostradale, sopratutto quella dei pneumatici, la trovo un pò alta e dipende molto da tipo di asfalto...su quello drenante o un pò ruvido più essere fastidiosa