cmq arancio e' terribile! Bianco, nero e rosso: OK!

io ho postato l'intervista al capo progettista al salone di Ginevra. Se sei curioso la puoi vedere tra i video YT di GTChannelDakun ha scritto:roby, non so se e' lo stesso video, ma la pubblicita' nipponica e' davvero carina!
<object width="640" height="385"><param ... ></object>
NO NO NO!batista ha scritto: se la full optinal viene quasi 27000 non ne vale la pena 3000 in piu e prendo il civic type r
sono daccordo con te, civic e crz sono due modelli diversi che si propongono a tipologie di clienti diversidenwis86 ha scritto:NO NO NO!batista ha scritto: se la full optinal viene quasi 27000 non ne vale la pena 3000 in piu e prendo il civic type r
non ha senso cercare il CR-Z se poi ti vuoi prendere la Type R...cavolo...sono auto completamente diverse!! Non ha senso paragonarle!
non mi sono spiegato bene perdonami, voglio dire , che non è o per lo meno non dovrebbe essere un auto tanto costosa, dovrebbe essere più economica per sfondare nel mercato con le rivali , perchè è un peccato che un auto cosi debba essere considerata un lussodenwis86 ha scritto:NO NO NO!batista ha scritto: se la full optinal viene quasi 27000 non ne vale la pena 3000 in piu e prendo il civic type r
non ha senso cercare il CR-Z se poi ti vuoi prendere la Type R...cavolo...sono auto completamente diverse!! Non ha senso paragonarle!
eco il succo del discorso....batista ha scritto: anni fa , molti anni fa
corri a Ginevra allora!Dakun ha scritto: mi piacerebbe vederla dal vivo!