Buongiorno e grazie di avermi accettato nel forum. Sono un felice possessore di una Honda CR-V 2.2 CDTI con 136.000 chilometri, sempre tagliandata e perfetta. da un pò di tempo, quando sterzo nelle manovre sento un rumore tunc tunc. Credendo che fosse un giunto rovinato, sono andato nella nuova concessionaria Honda perché quella dove l'ho acquistata ha chiuso i battenti.
Il meccanico mi ha riferito che il problema è nella trasmissione 4x4 posteriore perché secondo lui non è stato mai cambiato l'olio nel mozzo posteriore e si è danneggiato. Mi ha suggerito di rivolgermi ad una officina per fare "revisionare la trasmissione posteriore" perchè loro non lo fanno. Sono molto amareggiato perchè mi fidavo della vecchia concessionaria ed ero sicuro che facessero il loro dovere, invece prezzi alti e qualità poca (scopro adesso).
Sono molto affezionato alla mia Honda, qualcuno sa indicarmi un'officina specializzata nella revisione della trasmissione posteriore a Foggia e provincia? Secondo voi il costo è accettabile rispetto al valore residuo della macchina?
Grazie mille in anticipo a chi mi fornirà qualche indicazione
Piero
Honda CR-V III - trasmissione posteriore
-
Pieroa
- Messaggi: 1
- Iscritto il: martedì 16 luglio 2024, 13:04
- XKennyEYE
- HCI member
- Messaggi: 5418
- Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 8:15
- Località: di là
Re: Honda CR-V III - trasmissione posteriore
Dipende, quanto ti hanno chiesto per revisionare il differenziale e quanto costa nuovo?
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.