Rabbocco olio
- mario da limena
Rabbocco olio
Ciao a tutti se devo controllare L olio del motore ed eventualmente rabboccarlo faccio come se avessi un diesel di 20 anni fa? All inizio quel furfante del concessionario padovano mi disse.. che L asta ha due livelli e c’è tutta una procedura.. è vero? O ha detto tanto per accaparrarsi il lavoro.. vorrei capire come funziona se qualcuno mi può aiutare e consigliare un olio grazie
Non comprerò MAI dico MAI più una HONDA!!!
- XKennyEYE
- HCI member
Re: Rabbocco olio
Il manuale dell'auto dice come leggere l'astina e quale olio usare. Se non sai cosa c'è dentro non si rabbocca con un olio a caso ma va cambiato tutto.
Ultima modifica di XKennyEYE il sabato 1 luglio 2023, 9:43, modificato 1 volta in totale.
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- dottorfoggy
- HCI member
I due livelli che ti ha detto il concessionario vale per i cambi automatici.
Per il livello motore, a motore caldo e spento, vedi il livello dove si trova tra i due segni che rappresentano il minimo è il massimo.
Per il livello motore, a motore caldo e spento, vedi il livello dove si trova tra i due segni che rappresentano il minimo è il massimo.
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- mario da limena
Io ho il cambio manuale..allora è come un diesel classico.. non capisco quella volta il conce che motivo aveva di parlare a sproposito…
Non comprerò MAI dico MAI più una HONDA!!!
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
I titoli generici sono vietati, cortesemente sistema.
Vendo pastiglie nuove all'80%.