crv airbag scoppiati e auto che non si accende
-
manfre crv
crv airbag scoppiati e auto che non si accende
Ciao a tutti,
Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta, magari c'è qualcuno di voi che mi può aiutare..
Ho un' Honda cr-v 2.0 benzina del 2010, ho preso un muretto sul lato destro e sono scoppiati gli airbag guidatore e passeggero in più la ruota ant dx è arretrata. Ora ha senso cambiare airbag con altri usati ? ( ho trovato centralina cinture airbags a 500 manca altro ? , nuovi mi costano un sacco.. però sulla mia auto vi era stato un richiamo perchè c'erano degli airbag difettosi quindi ho delle perplessità)
Altra domanda, l'auto non si accende ho provato a scollegare i cavi della centralina srs ma niente .. qualcuno sa dirmi come fare ? anche qualche consiglio su tenere l'auto cercando di sistemarla io o (già alcuni meccanici mi han detto che non conviene) buttarla ( mi dispiacerebbe ..)
grazie mille .
Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta, magari c'è qualcuno di voi che mi può aiutare..
Ho un' Honda cr-v 2.0 benzina del 2010, ho preso un muretto sul lato destro e sono scoppiati gli airbag guidatore e passeggero in più la ruota ant dx è arretrata. Ora ha senso cambiare airbag con altri usati ? ( ho trovato centralina cinture airbags a 500 manca altro ? , nuovi mi costano un sacco.. però sulla mia auto vi era stato un richiamo perchè c'erano degli airbag difettosi quindi ho delle perplessità)
Altra domanda, l'auto non si accende ho provato a scollegare i cavi della centralina srs ma niente .. qualcuno sa dirmi come fare ? anche qualche consiglio su tenere l'auto cercando di sistemarla io o (già alcuni meccanici mi han detto che non conviene) buttarla ( mi dispiacerebbe ..)
grazie mille .
- XKennyEYE
- HCI member
Re: crv airbag scoppiati e auto che non si accende
Sì servono airbag, pretensionatori e centraline. Se non parte probabilmente è andata in blocco la pompa benzina e ci sarà qualche fusibile/rele da cambiare. Comunque mi preoccupa di più il danno alla ruota, sicuramente hai stortato qualcosa. Fai bene i tuoi conti perché facilmente costa meno comprare un'altra auto
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
manfre crv
ho controllato il fusibile della pompa carburante ma era a posto .. la ruota devo smontarla mi sembra di aver visto il braccio oscillante piegato però chiaramente devo smontarla per capire un po ' meglio .. eh lo temo pensavo però che magari prendendo gli airbag a quella cifra ..
grazie per la risposta
grazie per la risposta
- Aspha
- HCI member
- Contatta:
Secondo me è assolutamente recuperabile.
Dai demolitori trovi tutto quello che ti serve a cifre accettabili.
Per il fatto che non parte al 99% è l'interruttore inerziale, cerca di
capire dove si trova e risolvi a costo zero
Dai demolitori trovi tutto quello che ti serve a cifre accettabili.
Per il fatto che non parte al 99% è l'interruttore inerziale, cerca di
capire dove si trova e risolvi a costo zero
Life is Racing
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
2017 Street2
2019 Super2000
-
manfre crv
grazie mille .. ma possibile che sul web non ci siano informazioni al riguardo ?? non so dove cercarlo ho trovato solo delle informazioni per quanto riguarda il posizionamento di questo interruttore su honda civic .. una volta accesa smonto e vado da un demolitore come dici tu ..tnx ;
)
)
- Aspha
- HCI member
- Contatta:
Life is Racing
2017 Street2
2019 Super2000
2017 Street2
2019 Super2000
-
manfre crv
mitico grazie mille domani ci provo !!!
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ti invito a leggere il regolamento del forum e a mettere a norma il titolo. Nel frattempo sposto il thread nella sezione giusta.
Vendo pastiglie nuove all'80%.