Batteria Honda Jazz 1.3 07/2016

Qui per parlare di NSX, CRZ, Jazz, CRV, HRV, Accord, Logo...
Rispondi
marcasnow

Batteria Honda Jazz 1.3 07/2016

Messaggio da marcasnow » giovedì 12 dicembre 2019, 11:18

Ciao a tutti
Ho la Jazz 1.3 adas di luglio 2016 con start & stop. Purtroppo mi sta lasciando a piedi la batteria. Alla Honda mi hanno chiesto 200€, avete una batteria da consigliarmi?
Come marche mi hanno consigliato yuasa, fiamm, varta e banner.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valentino Cerveri

Re: Batteria Honda Jazz 1.3 07/2016

Messaggio da Valentino Cerveri » giovedì 12 dicembre 2019, 12:09

L'importante è che sia una batteria x auto con start and stop che sono diverse dalle auto senza questo sistema, hanno un costo maggiore rispetto alle batterie normali
Per quanto riguarda i marchi uno vale l'altro te lo dico per esperienza, chiama un ricambista e chiedi un prezzo ma vedrai che i 200€ x l'originale non sono male (hai chiesto quanta garanzia ha l'originale ?) perché le aftermarket ne hanno 1 anno, mentre le originali in alcuni casi 2/3 anni
"se scendi da una Honda e sali su un golf ti potrebbe venire un colpo apoplettico" :asd

marcasnow

Re: Batteria Honda Jazz 1.3 07/2016

Messaggio da marcasnow » giovedì 26 dicembre 2019, 21:02

Valentino Cerveri ha scritto:L'importante è che sia una batteria x auto con start and stop che sono diverse dalle auto senza questo sistema, hanno un costo maggiore rispetto alle batterie normali
Per quanto riguarda i marchi uno vale l'altro te lo dico per esperienza, chiama un ricambista e chiedi un prezzo ma vedrai che i 200€ x l'originale non sono male (hai chiesto quanta garanzia ha l'originale ?) perché le aftermarket ne hanno 1 anno, mentre le originali in alcuni casi 2/3 anni

Scusa ho visto solo ora la risposta.
Grazie del consiglio, per fortuna sono riuscito a farmela passare in garanzia Immagine
Un saluto e grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi