ACQUISTO JAZZ 1.4 VTEC I-SHIFT 7/2009
-
cobig
ACQUISTO JAZZ 1.4 VTEC I-SHIFT 7/2009
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e abito a Gorizia.
Sto cercando una auto per sostituire la gloriosa Panda Hobby del 2000 di mia Moglie oramai in ostaggio dei miei figli.
Guardando cosa offre il mercato dell'usato e da sempre tentato dalla Jazz ho trovato una 1.4 VTEC con cambio i- shift del 2009 con 99000 km.
Faccio bene ad acquistarla? Guardando le varie recensioni e commenti mi pare che sia una ottima auto con consumi contenuti ed affidabile.
Mi confermate tutto questo? La versione che ho trovato è la Executive che non ha il tetto panoramico il bluetooth e cruise control.
Attendo vostre notizie
Sto cercando una auto per sostituire la gloriosa Panda Hobby del 2000 di mia Moglie oramai in ostaggio dei miei figli.
Guardando cosa offre il mercato dell'usato e da sempre tentato dalla Jazz ho trovato una 1.4 VTEC con cambio i- shift del 2009 con 99000 km.
Faccio bene ad acquistarla? Guardando le varie recensioni e commenti mi pare che sia una ottima auto con consumi contenuti ed affidabile.
Mi confermate tutto questo? La versione che ho trovato è la Executive che non ha il tetto panoramico il bluetooth e cruise control.
Attendo vostre notizie
- XKennyEYE
- HCI member
Re: ACQUISTO JAZZ 1.4 VTEC I-SHIFT 7/2009
Personalmente non ho mai provato quel tipo di cambio, ma leggendo alcuni pareri in rete, dicono tutti di starne alla larga. Comunque la cosa migliore è sempre andare a provarla di persona, magari a voi piace
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
cobig
Mah, da quello che ho trovato cercando nella rete chi lo utilizza mi sembrava abbastanza soddisfatto, volevo sapere dal forum con sincerità le opinioni su tale dispositivo.
Grazie comunque della tua risposta, a presto..
Grazie comunque della tua risposta, a presto..
- YOSHI EG9
Potrei anche sbagliarmi,ma ho il forte sospetto che su questo forum non troverai molte opinioni concrete su quel tipo di cambio.
In linea di massima,ci piacciono le auto sportive e correre con le nostre hondine.
Quel cambio,è agli antipodi del piacere di guida
In linea di massima,ci piacciono le auto sportive e correre con le nostre hondine.
Quel cambio,è agli antipodi del piacere di guida
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
cobig
Ok, l'acquisto è per mia moglie che non definirei proprio una sportiva nella guida ma, confido in qualche iscritto che ne possiede una.
Grazie lo stesso Yoshi
Grazie lo stesso Yoshi
- RoxVtec
Sinceramente non credo che troverai la risposta da uno dei possessori qui sul forum, il consiglio migliore che mi viene in mente è di aspettare e cercarne una con gli stessi chilometri ma con il cambio manuale, visto che ce ne sono a bizzeffe in vendita.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Maremma Geidiemme
-
cobig
Ciao a tutti, domani vado a ritirarla a Bologna.
Speriamo bene ho deciso di acquistarla a scatola chiusa, avrò il tempo di verificarne il funzionamento rientrando a casa a Gorizia con deviazione a Feltre (Bl).
Vi saprò dire
Speriamo bene ho deciso di acquistarla a scatola chiusa, avrò il tempo di verificarne il funzionamento rientrando a casa a Gorizia con deviazione a Feltre (Bl).
Vi saprò dire
- YOSHI EG9
voilà,aggiornaci. Prova a fare kickdown in sorpasso
-
cobig
Veicolo ritirato, a parte i primi momenti di guida il cambio i-shift funziona perfettamente. Solo tra prima e seconda senti nettamente il passaggio un pò brusco. Comunque con andatura tranquilla neanche ti accorgi dei cambi marcia e ti ritrovi in sesta. Motore eccezionale per fluidità di marcia e ripresa senza tentennamenti fin dai 1000 giri. Consumi in autostrada circa 5l/km ad andatura 130. Rilassante nell'uso cittadino e come letto sui vari forum basta giocare con il piede sull'acceleratore per ottenere dei cambi marcia lisci senza vuoti in ripresa. Sullo spazio interno non serve spendere ulteriori parole di lode. Felice di essere passato al marchio Honda.
- RoxVtec
Benissimo, facci sapere come si comporta nel tempo
Maremma Geidiemme
-
cobig
Ho provato in autostrada ad affondare sull'acceleratore per effettuare un sorpasso e subito ha scalato 2 marce senza perdita di tempo apprezzabile. Il cambio con utilizzo manuale, avendo l'accorgimento di sollevare il piede dall'acceleratore, va via liscio senza problemi, certamente non puoi pretenderne un uso sportivo. ho provato a tirare la terza a 7000 giri ed appena li ho raggiunti l'elettronica mi ha anticipato ed è passata in 4^ automaticamente.
- YOSHI EG9
eh beh,pensavo peggio
Passare alla marcia successiva all'avvicinarsi del limitatore è la norma su vetture "tranquille".
Vedremo come si comporterà dal punto di vista dell'affidabilità,viste alcune lamentele sui mercati di maggior diffusione.
Passare alla marcia successiva all'avvicinarsi del limitatore è la norma su vetture "tranquille".
Vedremo come si comporterà dal punto di vista dell'affidabilità,viste alcune lamentele sui mercati di maggior diffusione.