prima honda in arrivo

Qui per parlare di NSX, CRZ, Jazz, CRV, HRV, Accord, Logo...
Rispondi
ricca

prima honda in arrivo

Messaggio da ricca » lunedì 5 dicembre 2016, 23:13

eccomi , dovevo decidere quale sportivetta comprare , l'auto doveva avere queste caratteristiche ....

consumare poco , costare poco di bollo e assicurazione ed essere accattivante e appunto sportivetta , la scelta alla fine è caduta sulla cr-z .

sono contento ,la linea mi piace e soddisfa tutti i requisiti che erano in elenco , ora ovviamente il chiodo fisso è dargli un po' di carattere , ho in mente qualche modifica da fare nell'anno nuovo ma sto ancora mettendo insieme le idee , c'è qualche utente che ha o aveva una cr-z messa giù bene al quale chiedere informazioni.

Aspha
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: prima honda in arrivo

Messaggio da Aspha » lunedì 5 dicembre 2016, 23:22

Elimina tutto il sistema ibrido e swappa K20 :teach

:asd
Scherzi a parte, XKennyeye la aveva, sicuramente ti darà qualche consiglio :good
Per regolamento del forum dovresti presentarti nella sezione riservata ai nuovi iscritti :sisi
Life is Racing
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000

ricca

Re: prima honda in arrivo

Messaggio da ricca » lunedì 5 dicembre 2016, 23:36

opsss .... giuro l'ho cercata .... :passo ma di solito nei forum l trovi in alto , da voi è giù giù giù pensavo non ci fosse l'ho vista ora ... :azz

il k20 è come l'aspirina va sempre bene ti cura le sbronze i raffreddore e altro , ma diciamo che sarebbe meglio la medicina omeopatica all'inizio :daniel

Rispondi