eccomi , dovevo decidere quale sportivetta comprare , l'auto doveva avere queste caratteristiche ....
consumare poco , costare poco di bollo e assicurazione ed essere accattivante e appunto sportivetta , la scelta alla fine è caduta sulla cr-z .
sono contento ,la linea mi piace e soddisfa tutti i requisiti che erano in elenco , ora ovviamente il chiodo fisso è dargli un po' di carattere , ho in mente qualche modifica da fare nell'anno nuovo ma sto ancora mettendo insieme le idee , c'è qualche utente che ha o aveva una cr-z messa giù bene al quale chiedere informazioni.
prima honda in arrivo
- Aspha
- HCI member
- Contatta:
Re: prima honda in arrivo
Elimina tutto il sistema ibrido e swappa K20
Scherzi a parte, XKennyeye la aveva, sicuramente ti darà qualche consiglio
Per regolamento del forum dovresti presentarti nella sezione riservata ai nuovi iscritti
Scherzi a parte, XKennyeye la aveva, sicuramente ti darà qualche consiglio
Per regolamento del forum dovresti presentarti nella sezione riservata ai nuovi iscritti
Life is Racing
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
-
ricca
Re: prima honda in arrivo
opsss .... giuro l'ho cercata .... ma di solito nei forum l trovi in alto , da voi è giù giù giù pensavo non ci fosse l'ho vista ora ...
il k20 è come l'aspirina va sempre bene ti cura le sbronze i raffreddore e altro , ma diciamo che sarebbe meglio la medicina omeopatica all'inizio
il k20 è come l'aspirina va sempre bene ti cura le sbronze i raffreddore e altro , ma diciamo che sarebbe meglio la medicina omeopatica all'inizio