problema qualità vivavoce bluetooth CRV 2015

Qui per parlare di NSX, CRZ, Jazz, CRV, HRV, Accord, Logo...
Rispondi
flubber74
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2015, 11:33

problema qualità vivavoce bluetooth CRV 2015

Messaggio da flubber74 » domenica 20 dicembre 2015, 11:36

Ciao a tutti,
possiedo una Honda CRV del 2015 (quindi quelle con sistema honda connect touch 7")
Riguardo al vivavoce bluetooth sto rilevando diverse "lamentele" da chi mi ascolta: io sento benissimo, mentre l'interlocutore sente ma con diverse interruzioni tra le parole, questo anche se ho piena ricezione di segnale gsm......
Volevo sapere se altri stanno riscontrando lo stesso problema o meno
Grazie

Luporum
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11280
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
Località: Pianariva

Re: problema qualità vivavoce bluetooth CRV 2015

Messaggio da Luporum » domenica 20 dicembre 2015, 12:41

Ciao, io sono il lupo, e tu?

Bonfa
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2016, 19:15

Re: problema qualità vivavoce bluetooth CRV 2015

Messaggio da Bonfa » sabato 30 gennaio 2016, 20:27

Ciao sono bonfa.
Ho anche io lo stesso problema .
Ho una Honda cdv Advance arrivata non più di 20 giorni fa e quindi con il modello Connect di ultima generazione che si apre per inserimento di cd.
Quando effettuo una telefonata sento perfettamente ma il ricevente sente una parola si e tre no.
Ho provato con un iPhone 5s, 6s, e un samsung mini.
Il problema maggiore sembra esserci con iPhone 6s.
La Apple, anche se perplessa, mi ha cambiato il telefono ma il risultato è sempre lo stesso,...e quindi si tratta di un problema della macchina.
Il capo meccanico ha effettuato un test per vedere se vi erano aggiornamenti software per il Connect. Un aggiornamento importante è stato effettivamente rilasciato ma sulla mia è risultato essere già stato istallato.
Il capo meccanico mi ha detto dei aspettare un nuovo aggiornamento prima di toccare la parte hardware quale per esempio la centralina del bluetooth oppure il microfono oppure l'alloggiamento dei cavi.
Sta di fatto che non riesco a fare chiamate decenti
Avete qualche novità in merito?
Secondo voi è un problema di software e quindi di compatibilità tra iPhone e Connect ?
Fatemi sapere
Bona

narci63
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 21 giugno 2016, 14:46

Re: problema qualità vivavoce bluetooth CRV 2015

Messaggio da narci63 » martedì 21 giugno 2016, 14:51

Stesso problema, siamo tutti nella stessa barca. Ho fatto mille proteste, ma niente.
Aspettiamo 'sto aggiornamento, anche se io ne ho fatto uno a febbraio 2016, ma niente. Utilizzo galaxy A5, S3 neo.

Luporum
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11280
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
Località: Pianariva

Re: problema qualità vivavoce bluetooth CRV 2015

Messaggio da Luporum » martedì 21 giugno 2016, 16:07

Hrv, zero problemi. :teach

grosson
Messaggi: 2381
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 10:41

Re: problema qualità vivavoce bluetooth CRV 2015

Messaggio da grosson » venerdì 1 luglio 2016, 13:52

lupo hai preso il 1.5 o il 1600?come ti trovi?

Luporum
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11280
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
Località: Pianariva

Re: problema qualità vivavoce bluetooth CRV 2015

Messaggio da Luporum » domenica 3 luglio 2016, 1:11

Ciao, anche noi in hrv adesso... :asd

Abbiamo preso la benza perché faremo 15Kkm all'anno e abbiamo preferito non avere sgradevoli inconvenienti di fap, caxxi e mazzi.

È molto bella da guidare e da usare, facciamo mediamente 15 km con un litro e per noi è l'auto ideale. Se le avessero curate un pochino di più iinternamente, sarebbe il top.

Spero possa tenere alto il nome di hrv e di Honda. :good

Rispondi