Finalmente a Febbraio è arrivata la mia HR-V elegance-Navi 1.6 diesel.
Fantastica è esattamente il compromesso che cercavo come spesa/spazi/estetica(Moglie), xò....
xò dopo 2 giorni ero già in concessionario per accensione spia freno stazionamento, mi dicono che si sono dimenticati di resettare qualcosa, gliela porto e sistemano dopo 5 gg ricompare, risistemo, ricompare etc...
Mi arrabbio un po' (eufemismo), allora ammettono che è problema comune del nuovo 1.6 euro6 che c'è già una segnalazione ufficiale e che ci sarà un richiamo sulla sensoristica, non c'è nessun problema reale sono i sensori che esagerano e si risolve con sostituzione che xò non è ancora disponibile. fino ad allora devo sopportare la presenza di queste spie lampeggianti: spia guasto generico motore gialla fissa, (P)! gialla fissa, (P) rossa fissa, (EP) gialla fissa.
Mi sembra un po' fumosa come spiegazione x cui mi chiedevo se qualcuno qui ha evidenza di questo problema "comune" o se è il mio concessionario che brancola nel buio (è un multimarca ed è il primo hanno che ha honda quindi il sospetto che l'officina non sia molto esperta ce l'ho).
Grazie x l'aiuto
HR-V accensione spia freno stazionamento
-
HR-V_06.02.2016
- Luporum
- HCI member
Re: HR-V accensione spia freno stazionamento
Ciao, complimenti per l'acquisto, ma se ti presentassi nell'apposita sezione, sarebbe meglio.
-
HR-V_06.02.2016
Grazie del suggerimento, ma non saprei dove hai un indicazione?Luporum ha scritto:Ciao, complimenti per l'acquisto, ma se ti presentassi nell'apposita sezione, sarebbe meglio.
- Luporum
- HCI member
Ciao, guarda qui.
viewforum.php?f=64
viewforum.php?f=64