Ciao a tutti mi chiamo Federico e vi ringrazio x la cortese attenzione.
Innanzitutto spero di aver postato nella sezione giusta, spostate pure se ho sbagliato.
Ho fatto sostituire il parabrezza x una rottura da carglass. per fortuna con polizza cristalli.
Mancano le 2 guarnizioni laterali!
Loro sostengono che non ci fossero nemmeno in origine ma io non ricordo.
Occhio non sto parlando dei fianchetti rigidi ma proprio delle 2 guarnizioni. chi ha ragione?
Mi confermate che non ci sono mai state oppure stanno cercando di fare i furbi per non sistemarmi un lavoro fatto coi piedi?
Se necessario allego foto....
ai possessori di cr-z
- YOSHI EG9
Re: ai possessori di cr-z
Hai già fatto la presentazione in apposita sede?
In qualunque caso,Benvegnuuutooooo!
In qualunque caso,Benvegnuuutooooo!
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
fedezappa76
OK grazie. Adesso ho trovato la sezione
- XKennyEYE
- HCI member
Se intendi quel mezzo cm ai lati tra parabrezza e montante, ti confermo che non c'è nessuna guarnizione penso che sia tipo un canale di scolo
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
fedezappa76
Grazie mille. La cosa mi mette il cuore in pace. Se anche manca in origine la guarnizione, il lavoro fatto da carglass non è comunque un granché. Si vede l'incollaggio non fatto a regola d'arte, con numerose sbavature. Ma me ne faccio una ragione a questo punto, dal momento che si nota guardando solo da vicino.XKennyEYE ha scritto:Se intendi quel mezzo cm ai lati tra parabrezza e montante, ti confermo che non c'è nessuna guarnizione penso che sia tipo un canale di scolo