Honda CRZ Doppio din compatibile con comandi al volante ecc
-
ALiENr0x
Honda CRZ Doppio din compatibile con comandi al volante ecc
Salve a tutti, ho acquistato proprio oggi una Honda CRZ modello GT Plus, full optional, manca tutto tranne il navigatore, volevo optare per qualcosa di migliore essendo che ho letto che non è un granché l'iPilot originale, sapete consigliarmi un Doppio din compatibile con i comandi al volante e la porta usb che è nel cassetto sotto? Ovviamente di ottima qualità che abbia GPS bluetooth ecc ecc. Grazie mille!!!
-
kentaro miura2
- HCI member
Re: Honda CRZ Doppio din compatibile con comandi al volante ecc
Considerando che ormai tutti gli smartphone hanno su googlemaps, super aggiornato in tempo reale con traffico e tutto il resto è considerando come, nelle grandi città, purtroppo, freghino ancora i navigatori, anche quelli da pochi euro, il mio consiglio è quello di tenerti l'originale ed al massimo integrarlo con il telefonino.
-
ALiENr0x
sisi hai ragione ma in realtà è solo un fattore estetico.. rende troppo uno schermo :)kentaro miura2 ha scritto:Considerando che ormai tutti gli smartphone hanno su googlemaps, super aggiornato in tempo reale con traffico e tutto il resto è considerando come, nelle grandi città, purtroppo, freghino ancora i navigatori, anche quelli da pochi euro, il mio consiglio è quello di tenerti l'originale ed al massimo integrarlo con il telefonino.
- XKennyEYE
- HCI member
Come ti dicevo su FB se vai in un negozio specializzato in car audio penso che ti sapranno aiutare molto meglio. Comunque come prezzi stiamo molto alti, anche sopra gli 800€ per qualcosa di buono, evita le varie cinesate di ebay. Piuttosto prendi quel i-pilot Honda a 300€
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.