Gus ha scritto:Innanzitutto mi scuso perché sto aprendo l'ennesima discussione di informazioni su questa auto eheh...
Ma non ho ancora trovato risposte a tutte le mie domande...
1- in Italia non uscirà più la MY 2013? Sono previsti nuovi modelli per il futuro e con qualche possibilità che escano in Italia?
2- Acquistarla ad inizio 2014 é da visionari un po' in ritardo (stile Tremonti con la crisi) o é un'auto da considerare già obsoleta?
3- io venderei la mia punto evo abarth per acquistarla, perciò passarei da un turbo 170 cv a qualcosa di meno spinto, ciò significa elaborazioni obbligatorie
Dove posso trovare informazioni al riguardo ?
Mentre per elabolarazioni estetiche? Non vorrei toccarla molto, ma il paraurti posteriore é brutto (rispetto a un ben fatto paraurti anteriore), quindi vorrei sostituirlo e metterne uno che mi permetta di inserire un doppio scarico centrale.
4- Per i possessori, oltre per i posti dietro, per cosa me la sconsigliereste?
Si, come domanda é un po' strana, ma oggettivamente i pregi li so fin troppo bene, perciò preferirei sapere cosa andrei incontro per evitare strane sorprese.
Chiunque mi risponderà sarà fatto santo subito ahah
Premesso che ti hanno già risposto in tanti...
1) In Italia non è mai uscita la MY2013, ma nel resto d'Europa si, e qui puoi leggere una bella prova spagnola (tradotta):
http://crzblog.wordpress.com/2013/07/03 ... -gt-137cv/
In Italia e in Europa non è neppure più previsto che esca la MY2014 presentata solo per il mercato orientale e americano:
http://crzblog.wordpress.com/2013/10/08 ... z-my-2014/
2) Difficile considerare "in ritardo" un auto che al momento è unica al mondo e 10 anni avanti alla concorrenza (e viene aggiornata per tutti, tranne che a Naftalandia)
3) Informazione per le elaborazioni le trovi dappertutto... se vuoi qualcosa di "originale" o su pezzi Mugen o i nuovi HPD della versione USA:
http://crzblog.wordpress.com/2013/11/11/honda-hpd-cr-z/
4) Sinceramente non saprei cosa dire di negativo....l'unica auto al mondo (che mi possa permettere) con cui sostituirei la mia CR-Z 124cv è la nuova CR-Z 137cv... se in Italia importassero la Master MY2014 avrei già fatto cambio della mia con quella Rossa:
http://crzblog.wordpress.com/2013/10/11 ... -z-master/
Io ti do un consiglio, invece di "pasticciare" una 124cv, vedi se riesci a trovare una 137cv nuova o usata in Svizzera o in Francia
P.S. Se non hai fretta io l'anno prossimo ad ottobre devo vendere la mia per fine triennio di finanziamento... mio figlio 14enne mi "impedisce" di tenerla oltre (a meno che non la faccia cabrio segando il tetto... :-P )