Tagliando CR-Z, un furto?

Qui per parlare di NSX, CRZ, Jazz, CRV, HRV, Accord, Logo...
Rispondi
Pojus
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Tagliando CR-Z, un furto?

Messaggio da Pojus » giovedì 16 gennaio 2014, 15:18

Quindi sarebbero stati VENTI minuti a provarla su strada... :sese

Io non sono MAI andato una volta in nessuna conce ufficiale con nessuna auto, solo il mio meccanico di fiducia :teach per me un tagliando di 3-400 euro è quando cambi la cinghia di distribuzione non quando cambi olio :azz
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

Dr. Pianale
Contatta:

Messaggio da Dr. Pianale » giovedì 16 gennaio 2014, 15:34

LuFo R ha scritto:io no.. semplicemente direi che o fanno quanto previsto dalla legge o se la vedranno via avvocato. Dubito gli convenga.
No, mi piace la vita comoda e tranquilla che di occasioni di rissare e di problemi ce ne sono già abbastanza per mille altri motivi....

Se devo partire dal presupposto che c'è il forte rischio che si debba evocare l'avvocato (con il rischio di metterlo in mezzo davvero, come capita) solo per farsi ascoltare dalla Casa Madre...bhe, preferisco pagare il "pizzo" e vivere sereno.

Ho già dato in passato, proprio con Honda, e se si arriva allo scontro su cose anche banali (figuriamoci su guasti seri da ferma macchina), c'è solo da perderci tempo e fegato e pregare che qualcuno di più "potente" intervenga

Immagine

Pago (tanto) -> tu me l'aggiusti sempre e comunque (senza fiatare)

Semplice...lineare....

Aspha
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Aspha » giovedì 16 gennaio 2014, 20:54

Pojus ha scritto:...per me un tagliando di 3-400 euro è quando cambi la cinghia di distribuzione non quando cambi olio :azz
:sisi
Life is Racing
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000

MadMax

Messaggio da MadMax » giovedì 16 gennaio 2014, 21:08

Up date:-
Oggi ho ritirato la mia dal 2º tagliando dei 45000km...
Fattura alla mano il 1º tagliando (con il dettaglio come il tuo) l'ho pagato un anno fa 215€, oggi ho pagato 360€ con la sostituzione dei pattini anteriori, altrimenti veniva 245€, inoltre mi hanno omaggiato della "sanificazione" e mi hanno riempito il gas del condizionatore in garanzia Honda...
Il Castrol specifico hybrid costa 28€/L, e la manodopera costa 39€ già ivata, inoltre su quasi tutti i pezzi sostituiti c'è il 10% di sconto...
Quindi per concludere io credo che sia un problema di concessionario caro e non di tutto il resto.
Inoltre mi ha detto il conc. che il tagliando é "contrattabile" nel senso che si può decidere prima se cambiare o meno alcuni componenti che potrebbero essere ancora in piena efficienza, tipo filtro anti polline ecc.
Spero di essere stato utile.
IT'S EASY GO FAST!!!

Dr. Pianale
Contatta:

Messaggio da Dr. Pianale » venerdì 17 gennaio 2014, 9:43

MadMax ha scritto:Up date:-
Oggi ho ritirato la mia dal 2º tagliando dei 45000km...
Fattura alla mano il 1º tagliando (con il dettaglio come il tuo) l'ho pagato un anno fa 215€, oggi ho pagato 360€ con la sostituzione dei pattini anteriori, altrimenti veniva 245€, inoltre mi hanno omaggiato della "sanificazione" e mi hanno riempito il gas del condizionatore in garanzia Honda...
Il Castrol specifico hybrid costa 28€/L, e la manodopera costa 39€ già ivata, inoltre su quasi tutti i pezzi sostituiti c'è il 10% di sconto...
Quindi per concludere io credo che sia un problema di concessionario caro e non di tutto il resto.
Inoltre mi ha detto il conc. che il tagliando é "contrattabile" nel senso che si può decidere prima se cambiare o meno alcuni componenti che potrebbero essere ancora in piena efficienza, tipo filtro anti polline ecc.
Spero di essere stato utile.
Nel mio caso è stato contrattabile che ho eliminato la sanificazione, il resto...boh.

Comunque sei stato utile, portiamoci avanti per l'anno prossimo e terzo tagliando: cosa posso dire "NON FATELO!!" ?

curra80
Contatta:

Messaggio da curra80 » venerdì 17 gennaio 2014, 11:19

MadMax ha scritto:...la manodopera costa 39€ già ivata...
ma infatti mi sembrava esagerato il costo della manodopera, mi ricordavo anch'io un prezzo simile
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga

Rispondi