Problema Sensore Albero Motore Jazz 1.2
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
Problema Sensore Albero Motore Jazz 1.2
Ieri sera.. L'auto di mia madre ha fatto le bizze!!
Secondo quanto descrittomi per telefono.. (io ero al lavoro non potevo verificare di persona)
Il cruscotto si e acceso a Mo di albero di natale.. con sucessivo spegnimento del motore!!
e Al Riavvio.. Il CHECK ENGINE..
Il Mecca Di fiducia che solitamente segue la makkina.. ha verificatio con il tester che il problema e dovuto al Sensore Giri albero Motore
Il ricambio non era disponibile in zona e deve arrivare da milano..
Intanto ha resettato il guasto.. e la macchina va.. ma a quanto dettomi dai Miei.. Strappa e si impunta se si sale su di giri..
Googolando.. non ho trovato gran che..
Secondo Voi.. si puo usare lo stesso la macchina?! o meglio de no?!
(domanda presso che inutile.. visto che mia madre se ne appena andata contro il mio parere..)
Secondo quanto descrittomi per telefono.. (io ero al lavoro non potevo verificare di persona)
Il cruscotto si e acceso a Mo di albero di natale.. con sucessivo spegnimento del motore!!
e Al Riavvio.. Il CHECK ENGINE..
Il Mecca Di fiducia che solitamente segue la makkina.. ha verificatio con il tester che il problema e dovuto al Sensore Giri albero Motore
Il ricambio non era disponibile in zona e deve arrivare da milano..
Intanto ha resettato il guasto.. e la macchina va.. ma a quanto dettomi dai Miei.. Strappa e si impunta se si sale su di giri..
Googolando.. non ho trovato gran che..
Secondo Voi.. si puo usare lo stesso la macchina?! o meglio de no?!
(domanda presso che inutile.. visto che mia madre se ne appena andata contro il mio parere..)
-
blackcat
Re: Problema Sensore Albero Motore Jazz 1.2
Penso sia meglio di no. Per quel difetto quando ti si spegne rischi che non ti si accenda più per alcuni minuti. Prova anche a cambiargli le candele. Mi è già successo che provochino problemi del genere.
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
blackcat ha scritto:Penso sia meglio di no. Per quel difetto quando ti si spegne rischi che non ti si accenda più per alcuni minuti. Prova anche a cambiargli le candele. Mi è già successo che provochino problemi del genere.
Si con le Candele ci sono gia passato..
Efettivamente hanno 80 k km.. quasi quasi.. proverei a cambiare quelle
Pero era diverso.. quando mi era capitatto.... strappava quando affondavi il piede basso di giri.. e fin che non prendeva.. sputava qua e la...
- mariowrs
di solito quanto e il sensore il problema lo fa a caldo.. e va o non va ! se strappa potrebbe essere appunto altro.. però e difficile far diagnosi cosi alla orba
EG>EK
-
simocorsa
Sulla jazz le candele si cambiano ogni 40000km e mi raccomando tutte e 8...ho visto certe robe in giro.....cmq qualche jazz ha avuto questo problemino..il sensore costa 77,72+iva..per il discorso andarci in giro puoi fino a che non ti si accende più...il fatto che ci fa a caldo lo faceva molto di più sulle civic 1.7, li bisogna farla raffreddare qualche minuto e poi riparte.
Ciao
Ciao
- Junior
ogni 40kkm??? anche sulla Civic 1.4 i-DSi che ha lo stesso motore??
-
simocorsa
civic anno? inizio telaio?
- Junior
Civic 1.4 del '06,la Fk1
SHHFK17607U000***
SHHFK17607U000***
-
simocorsa
Civic ogni 120000km, sono candele al platino, e hanno anche codice diverso...