mi stavo guardando intorno alla ricerca di un mezzo abbastanza valido e affidabile per affrontare i crateri delle mie strade, il vecchio spot la chiamava la joy machine, voi che sapete dirmi?
qualcuno di voi ha esperienze dirette?
quali i difetti congeniti?
honda hr-v
- peppe ctdi
- HCI member
honda hr-v
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Re: honda hr-v
Io so che l'unica Joy che mio fratello ha provato possedendo una HRV una decina d'anni fa, è stata quella di venderla.
Ciucciava come una petroliera e ne aveva una ogni due minuti.
Ciucciava come una petroliera e ne aveva una ogni due minuti.
Love sucks. True love swallows.
- tonyclifton
- HCI member
-
LolloCRV
La mia ha 200000 km e non ha mai visto un officina (solo per i tagliandi e cambio pasticche) .... certo consuma un po' ma è divertente da guidare ed affidabilissima. IMHO
-
grosson
io ce l'ho!è vero secondo me consuma tanto..come il type r(se guardi auto e vai alla voce consumi vedrai che anche loro hanno rilevato che consuma come un ep3!)altro difetto 5 corta...in autostrada a 130 fa rumore e gira alta!peppe ctdi ha scritto:mi stavo guardando intorno alla ricerca di un mezzo abbastanza valido e affidabile per affrontare i crateri delle mie strade, il vecchio spot la chiamava la joy machine, voi che sapete dirmi?
qualcuno di voi ha esperienze dirette?
quali i difetti congeniti?
pregi: va dappertutto, è versatile,molto affidabile(mai avuto rogne) e tutto sommato comoda!se ne trovi una a gas è definitiva come macchina da battaglia!io ho la 105 cv che ha bel tiro tutto sommato!goduriosa deve essere anche la sport jam da 125 cv!