Navigatori commerciali per CRV
-
LolloCRV
Navigatori commerciali per CRV
Ciao a tutti, ho un Honda Hrv e un CRV 2.2 ictdi Ex, su internet ho trovato diversi siti che offrono a prezzi ragionevoli navigatori commerciali d'importazione fatti apposta per il CRV. Mi piacerebbe sapere se nel forum esiste qualcuno che ha installato questi navigatori sulla sua auto. Grazie mille.
-
ciccioago
Re: Navigatori commerciali per CRV
Ciao,
mi trovavo nella tua stessa situazione, francamente ero molto dubbioso su questi prodotti. Se hai un CRV ex. 2011 come il mio, perderemmo anche il caricatore da 6 CD.... francamente avendo il TomTom per ora ho ritenuto meglio rinunciare.
Inoltre vedendo le foto, tali prodotti mi sembrano di qualità assai inferiore a quelli montati dalla casa... e poi rimane la questione installazione / garanzia sia del prodotto nuovo sia dell'impianto elett. dell'auto...!
Visto che siamo in argomento cosa ne pensi della macchina ? Io sono abbastanza perplesso dalla precisione dello sterzo e dall'assetto. Invece, se si guida tranquillamente, il consumo è ottimo, riesco a stare sopra i 17Km/l (dichiarati dal computer e verificati su 3 pieni).
A presto
mi trovavo nella tua stessa situazione, francamente ero molto dubbioso su questi prodotti. Se hai un CRV ex. 2011 come il mio, perderemmo anche il caricatore da 6 CD.... francamente avendo il TomTom per ora ho ritenuto meglio rinunciare.
Inoltre vedendo le foto, tali prodotti mi sembrano di qualità assai inferiore a quelli montati dalla casa... e poi rimane la questione installazione / garanzia sia del prodotto nuovo sia dell'impianto elett. dell'auto...!
Visto che siamo in argomento cosa ne pensi della macchina ? Io sono abbastanza perplesso dalla precisione dello sterzo e dall'assetto. Invece, se si guida tranquillamente, il consumo è ottimo, riesco a stare sopra i 17Km/l (dichiarati dal computer e verificati su 3 pieni).
A presto
- maialedacorsa
- HCI member
se fossi in tè comprerei un navigatore tipo tom tom...
spendi meno e vai sul sicuro
spendi meno e vai sul sicuro

MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 

-
LolloCRV
Sullo sterzo ho anche io qualche dubbio ... tieni però presente che il servosterzo è elettrico e non idraulico come nella maggior parte delle auto, di conseguenza se sei abituato con altre auto (io spesso uso l'HRV) avverti una bella differenza.
Quello che mi manda in bestia è il consumo della spalla dei pneumatici, le mia Dunlop a 35000 km sono da cambiare .... proverò le Yokohama (sull'HRV vanno una meraviglia ... ma è un'altra macchina)
Ho il solito problema al differenziale posteriore, al prossimo tagliando mi faro sostituire l'olio.
Sono due auto diverse e magari io ho qualche pregiudizio sui Diesel... ma l'HRV ha 200000 km e va una meraviglia (ho solo cambiato le pasticche una volta) non sono sicuro che per il CRV sarà lo stesso.
Quello che mi manda in bestia è il consumo della spalla dei pneumatici, le mia Dunlop a 35000 km sono da cambiare .... proverò le Yokohama (sull'HRV vanno una meraviglia ... ma è un'altra macchina)
Ho il solito problema al differenziale posteriore, al prossimo tagliando mi faro sostituire l'olio.
Sono due auto diverse e magari io ho qualche pregiudizio sui Diesel... ma l'HRV ha 200000 km e va una meraviglia (ho solo cambiato le pasticche una volta) non sono sicuro che per il CRV sarà lo stesso.
ciccioago ha scritto:Ciao,
A presto
- Delysid.it
Per un navigatore doppio din i migliori ormai rimangono i Pioneer, e sono meglio di quelli che monta la casa. Per un eventuale caricatore può darsi ci siano degli adattatori, mentre per i comandi al volante sicuramente non ci saranno problemi, come pure una eventuale installazione non può inficiare la garanzia.
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L