Navigatori commerciali per CRV

Qui per parlare di NSX, CRZ, Jazz, CRV, HRV, Accord, Logo...
Rispondi
LolloCRV

Navigatori commerciali per CRV

Messaggio da LolloCRV » mercoledì 8 giugno 2011, 15:31

Ciao a tutti, ho un Honda Hrv e un CRV 2.2 ictdi Ex, su internet ho trovato diversi siti che offrono a prezzi ragionevoli navigatori commerciali d'importazione fatti apposta per il CRV. Mi piacerebbe sapere se nel forum esiste qualcuno che ha installato questi navigatori sulla sua auto. Grazie mille.

ciccioago

Re: Navigatori commerciali per CRV

Messaggio da ciccioago » giovedì 16 giugno 2011, 14:23

Ciao,

mi trovavo nella tua stessa situazione, francamente ero molto dubbioso su questi prodotti. Se hai un CRV ex. 2011 come il mio, perderemmo anche il caricatore da 6 CD.... francamente avendo il TomTom per ora ho ritenuto meglio rinunciare.
Inoltre vedendo le foto, tali prodotti mi sembrano di qualità assai inferiore a quelli montati dalla casa... e poi rimane la questione installazione / garanzia sia del prodotto nuovo sia dell'impianto elett. dell'auto...!
Visto che siamo in argomento cosa ne pensi della macchina ? Io sono abbastanza perplesso dalla precisione dello sterzo e dall'assetto. Invece, se si guida tranquillamente, il consumo è ottimo, riesco a stare sopra i 17Km/l (dichiarati dal computer e verificati su 3 pieni).

A presto

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » giovedì 16 giugno 2011, 14:33

se fossi in tè comprerei un navigatore tipo tom tom...

spendi meno e vai sul sicuro :teach
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

LolloCRV

Messaggio da LolloCRV » martedì 21 giugno 2011, 14:39

Sullo sterzo ho anche io qualche dubbio ... tieni però presente che il servosterzo è elettrico e non idraulico come nella maggior parte delle auto, di conseguenza se sei abituato con altre auto (io spesso uso l'HRV) avverti una bella differenza.

Quello che mi manda in bestia è il consumo della spalla dei pneumatici, le mia Dunlop a 35000 km sono da cambiare .... proverò le Yokohama (sull'HRV vanno una meraviglia ... ma è un'altra macchina)

Ho il solito problema al differenziale posteriore, al prossimo tagliando mi faro sostituire l'olio.

Sono due auto diverse e magari io ho qualche pregiudizio sui Diesel... ma l'HRV ha 200000 km e va una meraviglia (ho solo cambiato le pasticche una volta) non sono sicuro che per il CRV sarà lo stesso.
ciccioago ha scritto:Ciao,

mi trovavo nella tua stessa situazione, francamente ero molto dubbioso su questi prodotti. Se hai un CRV ex. 2011 come il mio, perderemmo anche il caricatore da 6 CD.... francamente avendo il TomTom per ora ho ritenuto meglio rinunciare.
Inoltre vedendo le foto, tali prodotti mi sembrano di qualità assai inferiore a quelli montati dalla casa... e poi rimane la questione installazione / garanzia sia del prodotto nuovo sia dell'impianto elett. dell'auto...!
Visto che siamo in argomento cosa ne pensi della macchina ? Io sono abbastanza perplesso dalla precisione dello sterzo e dall'assetto. Invece, se si guida tranquillamente, il consumo è ottimo, riesco a stare sopra i 17Km/l (dichiarati dal computer e verificati su 3 pieni).

A presto

Delysid.it

Messaggio da Delysid.it » martedì 21 giugno 2011, 16:50

Per un navigatore doppio din i migliori ormai rimangono i Pioneer, e sono meglio di quelli che monta la casa. Per un eventuale caricatore può darsi ci siano degli adattatori, mentre per i comandi al volante sicuramente non ci saranno problemi, come pure una eventuale installazione non può inficiare la garanzia.
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L

Rispondi