Jazz Graphite chiede aiuto...
- Manolo
Jazz Graphite chiede aiuto...
Salve ancora amici Hondisti, e ci risiamo. Ho nuovamente bisogno di un vostro aiutino.
Il fatto è questo, avrei bisogno di indicazioni per smontare il modulo A/C, visto che c'ho provato e rinunciato diverse volte per paura di far danni.
Aspetto fiducioso il vostro aiuto e salutandovi, ringrazio di cuore.
Il fatto è questo, avrei bisogno di indicazioni per smontare il modulo A/C, visto che c'ho provato e rinunciato diverse volte per paura di far danni.
Aspetto fiducioso il vostro aiuto e salutandovi, ringrazio di cuore.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Re: Jazz Graphite chiede aiuto...
dentro foto & video?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Ermellino
Ma piu' che altro..... perchè togliere l'a/c su una jazz ?
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
- delta08
io sono della filosofia che togliendo peso si va forte di più e ovunque , ma qui credo si stia esagerando ... speriamo sia il modulo guasto e non una modifica "racing"Ermellino ha scritto:Ma piu' che altro..... perchè togliere l'a/c su una jazz ?
in ogni caso buona fortuna
- Ermellino
attendo trepidante la risposta del fanciullo operoso
- Manolo
GRAZZZZZIE RAGAZZZZZI! Questi 4 mex mi riempiono il cuore di gioia .
Non è per una modifica racing, ma bensì un cambio di lampadina (quella del tasto +/- ventola) che ahimè è defunta.
Siccome sono un Supermaniaco, vorrei ripristinarla ed ancora sapere se al di sotto della rotella del volume, cioè sotto i tasti CD/AUX, AM/FM, PTY etc. etc. del modulo stereo, sapete se c'è illuminazione? Accendendo i fari non mi si illumina...
Aspetto impaziente vostre news...
Non è per una modifica racing, ma bensì un cambio di lampadina (quella del tasto +/- ventola) che ahimè è defunta.
Siccome sono un Supermaniaco, vorrei ripristinarla ed ancora sapere se al di sotto della rotella del volume, cioè sotto i tasti CD/AUX, AM/FM, PTY etc. etc. del modulo stereo, sapete se c'è illuminazione? Accendendo i fari non mi si illumina...
Aspetto impaziente vostre news...
- Ermellino
Che io sappia per l'illuminazione dei quadri strumenti o giù di li le case serie ( BMW MERCEDES etc ) adottano un sistema tipo fibra ottica , ad esempio una barra acrilica ( piegata a mo di serpentina ) di ridotto diametro che trasmette la luce da una estremità all'altra ( magari adesso usano i led ) diffondendo la luce sui vari "buchi" tipo la spia a/c etc.
Forse la Jazz essendo una utilitaria useranno ancora le lampadine singole, pero' vediamo se qualche jazzista si farà vivo per darti una mano.
Forse la Jazz essendo una utilitaria useranno ancora le lampadine singole, pero' vediamo se qualche jazzista si farà vivo per darti una mano.
- Manolo
...forse la Jazz Graphite non tira più?