2 domande secche :-) avevo una civic del 97 1.4 Si "gran Macchina" mi sono tenuto il ruotino e appena preso la nuova Jazz l'ho subito montato dietro l portabagagli...combacia alla perfezione.
Ora mi chiedo è compatibile con la Jazz 1.2 combaciano i buchi per avvitare i dadi??? e se si posso circolare oppure devo leggere sul libretto??
...La jazz mi soddisfa come macchina ma sono un po preoccupato...da pochi gg ho notato dell'ossido sull'angolo alto della portiera anteriore. é normale??? mi devo preoccupare e portarla alla Honda?? visto che ha solo pochi mesi ed è sempre in garage mi sembra strano.....
Ruotino Per la Jazz 1.2 2010 compatibile con civic 1.4 si ??
-
lenny76
-
lenny76
Re: Ruotino Per la Jazz 1.2 2010 compatibile con civic 1.4 si ??
nesuno che lo sa?? non ci credo....
-
simocorsa
Ciao, mi dispiace ma mi sembra che non vada bene in quando il mozzo è diverso..ma non ne ho la certezza assoluta..se riesci fai una prova al volo, prendi il crick e via..
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
la foratura dovrebbe essere 4x100 per entrambe ... il problema dovrebbe essere appunto il mozzo. anche se mi sembra che i ruotini (almeno quello della EP3) non siano fatti per agganciarsi al mozzo.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html