Ciao a tutti,
possiedo una CRV 2.0 benzina cambio automatico immatricolata un anno fa.
Subito mi sono trovato in difficoltà, penso come tanti, per trovare le gomme invernali nella misura da 225/60 cerchio 18', per utilizzare i cerchi in dotazione e non doverne acquistare altri.
Alla fine sono riuscito a trovare le Continental Wintercontact TS 790 in tale misura su GommaDiretto (che vi consiglio) a 790 Euro consegnate a casa. Ottime gomme.
Il mio Gommista di fiducia mi vendeva solo le Nokian a..... 1.400 Euro!
Vorrei ora acquistare dei cerchi per le Invernali per non dover continuamente smontarle.
Ho trovato che la misura dei cerchi è: 7J x 18 PCD 5x114,3, però mi manca l'ET.
Qualcuno lo conosce o sa dove posso reperirlo.
Il mio concessionario fa lo sgnorri perchè vuole rifilarmi quelli originali a 1.200 Euro.
Grazie Ciao
Quali Cerchi monta CR-V
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Re: Quali Cerchi monta CR-V
se sono in lega l'et dovrebbe essere scritto all'interno delle razze
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
SAMPEI61
avevo cercato all'interno/esterno del cerchio. ma non c'era niente.
Effettivamente sulle razze internamente ci sono delle scritte. Andrò sotto l'auto per vedere da vicino.
Grazie Mick
Effettivamente sulle razze internamente ci sono delle scritte. Andrò sotto l'auto per vedere da vicino.
Grazie Mick
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
se non capisci, fagli una foto e postala quiSAMPEI61 ha scritto:avevo cercato all'interno/esterno del cerchio. ma non c'era niente.
Grazie Mick
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html