ciao. ho una accord del 05/2008. motore 2.2 i-dtec 8° serie.
quando l' ho comprata mi hanno detto, con tanto di pubblicità, che era EURO 5 READY. ma ora che euro 5 è entrato in vigore nessuno sa dirmi se è possibile fare l' aggiornamento della carta di circolazione da euro 4 a euro5. ho chiamato diversi concessionari Honda, anche la Honda a Verona ma nessuno sa niente.
e pure la fiat permette di aggiornare la carta di circolazione da euro4 a euro5...
qualcuno ha notizie in merito?
Grazie.
nuova honda accord i-dtec da euro 4 a euro 5
-
Speedyranger
-
sefama62
Re: nuova honda accord i-dtec da euro 4 a euro 5
ciao sono nella tua stessa situazione, ho acquistato una accord tourer del 09/2008 aziendale da una concessionaria nel febbraio 2009. Anche a me era stato "promesso" il passaggio a euro 5 in modo quasi indolore in quanto già la macchina (dotata di filtro antiparticolato) era con motore euro 4 ma ready euro 5.
Ebbene ho scritto pure alla honda la quale mi ha gentilmente liquidato affermando che per il passaggio alla nuova normativa europea comportava la riomologazione della vettura. Mi sembra una palla galattica in quanto un mio amico possessore di una bravo euro 4 (con antiparticolato) ma euro 5 ready ha potuto nelle settimane scorse aggiornare il libretto della propria vettura con un semplice aggiornamento del software in un'officina fiat autorizzata.
Ebbene ho scritto pure alla honda la quale mi ha gentilmente liquidato affermando che per il passaggio alla nuova normativa europea comportava la riomologazione della vettura. Mi sembra una palla galattica in quanto un mio amico possessore di una bravo euro 4 (con antiparticolato) ma euro 5 ready ha potuto nelle settimane scorse aggiornare il libretto della propria vettura con un semplice aggiornamento del software in un'officina fiat autorizzata.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Per aggiornare la vettura c'è bisogno del nullaosta della casa, che inoltre deve predisporre le modifiche da effettuare. Evidentemente la Honda Italia, come suo solito, se ne sbatte dei clienti e non ha anocra preparato niente.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
Speedyranger
ciao. mi hanno detto la stessa cosa sia qui in italia, che in romania. alla fine mi hanno fatto capire "che la devo tenere così come è".sefama62 ha scritto:ciao sono nella tua stessa situazione, ho acquistato una accord tourer del 09/2008 aziendale da una concessionaria nel febbraio 2009. Anche a me era stato "promesso" il passaggio a euro 5 in modo quasi indolore in quanto già la macchina (dotata di filtro antiparticolato) era con motore euro 4 ma ready euro 5.