a parte che EK3 batista uber alles
volevo dire che per quanto ami Honda, ho visto le prius nuove bianche mi fanno sesso, sono belle...l'insight mi concinve meno, considerato poi che consuma pure di più
honda insight
- denwis86
- HCI member
Re: honda insight
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
l'unica cosa a favore della Insight è il prezzo d'acquistodenwis86 ha scritto:a parte che EK3 batista uber alles
volevo dire che per quanto ami Honda, ho visto le prius nuove bianche mi fanno sesso, sono belle...l'insight mi concinve meno, considerato poi che consuma pure di più
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Dakun
- Admin
esatto! L'unica cosa e' che i miei la usano spesso in citta' e la prius nuova non ha rivali.. 28 km al litro contro i 19 della insight.. Bisogna fare bene i calcoli sulla resa nel tempo rispetto al prezzo piu' alto d'acquisto, visto che la terrebbero per 6 anni, facendo un 15000 km all'anno...
Dov e' keta?
Dov e' keta?
- denwis86
- HCI member
- icemanhonda
Io ho la insight i pilot e devo dire che va molto bene in citta' fai circa 20 km con un litro e fuori andando tanquillo faccio 22-23 km con un litro,e' abbastanza comoda,calcola che io ci faccio circa 35000 km in un anno,per 4 e' comoda per 5 un po meno,io la consiglierei,poi i gusti sono gusti.lunico difetto potrebbe essere la visibilita' posteriore un po limitata e le sospensioni leggermente rumorose per il resto e' honda,solo benzina e ogni tanto tagliandi,il cofano potete pure non imparare ad aprirlo tanto non serve.
- ignoto83
- HCI member
si ok... va bene i consumi.. ma credo che la honda costi parecchio meno... se nn erro la prius sta intorno ai 30.000 o sbaglio? honda costa circa 10.000€ in meno... 1/3... la civic hybrid invece dovrebbe essere una via di mezzo... piu evoluta dell insight... e magari consuma anche meno... potrebbe essere una via di mezzo tra la prius e l insight....
ma bisognerebbe dare un occhiata ai test...
cmq esteticamente parlando sicuramente la nuova prius! davvero molto bella!
ma bisognerebbe dare un occhiata ai test...
cmq esteticamente parlando sicuramente la nuova prius! davvero molto bella!
Fn2
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
- Janjo
- HCI member
La civic ibrida è una FD... volendo si può far figa...
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...