INSERIMENTO SEZIONE JAZZ / FIT

Qui per parlare di NSX, CRZ, Jazz, CRV, HRV, Accord, Logo...
Rispondi
Jazz1

INSERIMENTO SEZIONE JAZZ / FIT

Messaggio da Jazz1 » mercoledì 10 febbraio 2010, 7:45

Ciao a tutti. Ho acquistato la mia prima Honda - una Jazz 1.4 -esattamente 1 anno fa. Ho capito subito che ero entrato in un altro mondo e mi sono dispiaciuto di averlo fatto così tardi (sono del 1955). :passo
Comunque sto cercando di ... recuperare il tempo perduto. Infatti ho anche un SH-300i e sto per comprare un fuoribordo Honda ..... per il generatore e il tosaerba ... vedremo quando serviranno !!!

Ho postato per chiedere se qualcuno ha informazioni su eventuali centraline disponibili per la mia Jazz (ultima serie, 1.4) e sulla loro qualità.

Ho anche postato per chiedere agli altri proprietari di Jazz di farsi sentire per chiedere l'inserimento di una sezione dedicata - appunto - alle nostre Jazz / Fit.

Per favore ditemi se c'è una sezione di presentazione nella quale avrei dovuto postare prima .....

Ciao e Grazie 1000.

bagga typeR
HCI member
HCI member

Re: INSERIMENTO SEZIONE JAZZ / FIT

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 10 febbraio 2010, 8:00

questa è la sezione per presentarti...

viewforum.php?f=64

intanto :welcome

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » mercoledì 10 febbraio 2010, 15:23

Jazz1 ha scritto:Ciao a tutti. Ho acquistato la mia prima Honda - una Jazz 1.4 -esattamente 1 anno fa. Ho capito subito che ero entrato in un altro mondo e mi sono dispiaciuto di averlo fatto così tardi (sono del 1955). :passo
Comunque sto cercando di ... recuperare il tempo perduto. Infatti ho anche un SH-300i e sto per comprare un fuoribordo Honda ..... per il generatore e il tosaerba ... vedremo quando serviranno !!!

Ho postato per chiedere se qualcuno ha informazioni su eventuali centraline disponibili per la mia Jazz (ultima serie, 1.4) e sulla loro qualità.

Ho anche postato per chiedere agli altri proprietari di Jazz di farsi sentire per chiedere l'inserimento di una sezione dedicata - appunto - alle nostre Jazz / Fit.

Al momento non se ne sente la necessità, se i proprietari jazz aumenteranno, prenderemo in considerazione una sezione dedicata.

Ciao.

apocalipsticka

Messaggio da apocalipsticka » mercoledì 10 febbraio 2010, 18:47

Ciao e benvenuto!
Anche io a Maggio sono entrata a far parte del mondo Honda per la pirma volta o quasi (la mia prima macchina era una rover 214i 16v cabrio, il motore un bialbero Honda da 103 cv! Non vorrei che mi bannassero dopo questa affermazione! :daniel ). Ho una jazz 1.4 i-shift.....davvero un altro mondo! Sono contentissima della mia macchinetta.
Spero apriate una sezione apposita per la Jazz/Fit, mi piacerebbe scambiare opinioni e magari ricevere consigli o saperne semplicemente di più!
Vedete voi cosa si può fare a riguardo.
Un saluto a tutti (Ciao Simo!)
Alessandra

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » giovedì 11 febbraio 2010, 15:02

apocalipsticka ha scritto:Ciao e benvenuto!
Anche io a Maggio sono entrata a far parte del mondo Honda per la pirma volta o quasi (la mia prima macchina era una rover 214i 16v cabrio, il motore un bialbero Honda da 103 cv! Non vorrei che mi bannassero dopo questa affermazione! :daniel ). Ho una jazz 1.4 i-shift.....davvero un altro mondo! Sono contentissima della mia macchinetta.
Spero apriate una sezione apposita per la Jazz/Fit, mi piacerebbe scambiare opinioni e magari ricevere consigli o saperne semplicemente di più!
Vedete voi cosa si può fare a riguardo.
Un saluto a tutti (Ciao Simo!)
Alessandra
ciao Alessandra, fatto il primo tagliando?

apocalipsticka

Messaggio da apocalipsticka » lunedì 15 febbraio 2010, 11:53

No Simo, mi mancano 2000 km!

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » martedì 16 febbraio 2010, 12:43

la mia a 7000 ha iniziato a sclerare perché voleva cambiato l'olio, pare ci sia un sensore che ne verifichi l'usura :rolleyes

apocalipsticka

Messaggio da apocalipsticka » lunedì 22 febbraio 2010, 17:49

oh mamma, io ne ho più di 8000 ma nessun segno di sclero!! Simo a te come si è manifestata questa necessità??? Spie, malfunzionamenti...??

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » martedì 23 febbraio 2010, 2:56

Nulla di grave, ti segnala solo di fare il tagliando. ;)

apocalipsticka

Messaggio da apocalipsticka » mercoledì 24 febbraio 2010, 16:04

che avanti!

Rispondi