Problemi Honda Jazz Graphite 1.4

Qui per parlare di NSX, CRZ, Jazz, CRV, HRV, Accord, Logo...
Rispondi
hrc85

Problemi Honda Jazz Graphite 1.4

Messaggio da hrc85 » venerdì 12 giugno 2009, 15:33

Ciao ragazzi! mi chiamo Davide, mi sono sono da poco iscritto al forum, spero di essere il benvenuto tra voi.
Sono Hondista da quando avevo 7 anni praticamente, una passione tramandata grazie a mio padre...putroppo però oggi ho avuto un problema con la mia jazz :sigh . In pratica non mi partiva più, già da un pò faceva qualche problema all'accensione, ma poi è sempre andato tutto bene; oggi l'ho dovuta far partire a spinta con classico seconda dentro e frizione alzata di colpo. Ho pensato subito alla batteria ma la spia che si è accesa indica un problema al sistema di scarico, voi che ne pensate? Grazie in ogni caso! :D

grosson

Re: Problemi Honda Jazz Graphite 1.4

Messaggio da grosson » sabato 13 giugno 2009, 15:43

hrc85 ha scritto:Ciao ragazzi! mi chiamo Davide, mi sono sono da poco iscritto al forum, spero di essere il benvenuto tra voi.
Sono Hondista da quando avevo 7 anni praticamente, una passione tramandata grazie a mio padre...putroppo però oggi ho avuto un problema con la mia jazz :sigh . In pratica non mi partiva più, già da un pò faceva qualche problema all'accensione, ma poi è sempre andato tutto bene; oggi l'ho dovuta far partire a spinta con classico seconda dentro e frizione alzata di colpo. Ho pensato subito alla batteria ma la spia che si è accesa indica un problema al sistema di scarico, voi che ne pensate? Grazie in ogni caso! :D
la sparo...sonda lambda a puttane??spinterogeno morto?? :scree

hrc85

Messaggio da hrc85 » sabato 13 giugno 2009, 16:20

chissà potrebb'essere, in ogni caso lunedì ne saprò qualcosa di più, la mandiamo alla Honda, grazie per l'idea cmq!:)

hrc85

Messaggio da hrc85 » lunedì 15 giugno 2009, 20:34

Tutto apposto, il problema era la batteria, sembra non ce ne siano altri, grazie cmq!

Rispondi