Impianti frenanti RACING
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Impianti frenanti RACING
Vi presento la nuova linea di impianti frenanti RAcing che la D2 ha messo a punto in queto ultimo periodo
Il nuovissimo impianto frenante ESCLUSIVAMENTE PER USO RACING con pinza a 4 pompanti super alleggerita con cilindretti in titanio raffreddati (vidi foratura laterale)
Questa pinza è stata concepita e realizzata per garantire un notevole risparmio di peso, una struttura molto più robusta, nonostante la sua leggerezza, una resistenza alle sollecitazioni notevolmente superiore sopratutto in termini di temperature.
I cilindretti "pompanti" della pinza sono realizzati in materiali ultra leggeri e super resistente, più precisamente in TITANIO
La pinza inoltre è stata concepita per l'utilizzo di pastiglie Ferodo FRP3087; e con il sistema a sgancio rapido, ci si garantisce una velocità di sostituzione incredibile, grazie alle sole mollette di tenuta.
La pinza è stata approvata e disegnata in collaborazione con la FIA, pertanto sarà possibile l'utilizzo nelle competizioni del settore.
La pinza viene data SOLO con la nuova linea freni con dischi da 330mm o 356mm Super Racing, al momento non ne è prevista la vendita separata dal kit.
Alcune Immagini della pinza
Per qualunque informazione
http://www.emamotorsport.com
info@emamotorsport.com
Il nuovissimo impianto frenante ESCLUSIVAMENTE PER USO RACING con pinza a 4 pompanti super alleggerita con cilindretti in titanio raffreddati (vidi foratura laterale)
Questa pinza è stata concepita e realizzata per garantire un notevole risparmio di peso, una struttura molto più robusta, nonostante la sua leggerezza, una resistenza alle sollecitazioni notevolmente superiore sopratutto in termini di temperature.
I cilindretti "pompanti" della pinza sono realizzati in materiali ultra leggeri e super resistente, più precisamente in TITANIO
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La pinza è stata approvata e disegnata in collaborazione con la FIA, pertanto sarà possibile l'utilizzo nelle competizioni del settore.
La pinza viene data SOLO con la nuova linea freni con dischi da 330mm o 356mm Super Racing, al momento non ne è prevista la vendita separata dal kit.
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Re: Impianti frenanti RACING
Ciao
Assolutamente si
Da 330mm o da 356mm sempre con pinza a 4 pompanti in titanio
Assolutamente si
Da 330mm o da 356mm sempre con pinza a 4 pompanti in titanio
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Re: Impianti frenanti RACING
Ciaomaialedacorsa ha scritto:dentro i cerchi da 17 ci stanno i 330?
Assolutamente si nei 17 max si monta il 17"
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Re: Impianti frenanti RACING
Ti ricordo che l'Integra monta i cerchi da 15" e solo quelli.E.M.A. Motorsport ha scritto:Ciao
Assolutamente si
Da 330mm o da 356mm sempre con pinza a 4 pompanti in titanio
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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Re: Impianti frenanti RACING
Ciao..i prezzi si sanno gia?sia con disco da 330 che da 356 ?E.M.A. Motorsport ha scritto:Ciao
Assolutamente si
Da 330mm o da 356mm sempre con pinza a 4 pompanti in titanio
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Re: Impianti frenanti RACING
Sgarboman ha scritto:Ti ricordo che l'Integra monta i cerchi da 15" e solo quelli.E.M.A. Motorsport ha scritto:Ciao
Assolutamente si
Da 330mm o da 356mm sempre con pinza a 4 pompanti in titanio
Ti ricordo che questi "come da titolo" non sono kit stradali e che il 90% oramai nel racing monta i cerchi da 17" per poter utilizzare gomme da stampo, e o gomme slick
- Itr88ss
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Re: Impianti frenanti RACING
Si ho letto..la mia monta i 17
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Re: Impianti frenanti RACING
Itr88ss ha scritto:Ciao..i prezzi si sanno gia?sia con disco da 330 che da 356 ?E.M.A. Motorsport ha scritto:Ciao
Assolutamente si
Da 330mm o da 356mm sempre con pinza a 4 pompanti in titanio
Ciao, i prezzi sono all'incirca sui 4000,00€ a kit calcola però che è un'impianto da COMPETIZIONE omologato FIA, se non ci fai gare, credo che sia eccessivo per uso track day
Sulla mia Subby ho il 304 e ti posso garantire che frena VERAMENTE forte e per assurdo il 304 costa solo 1300,00€
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Re: Impianti frenanti RACING
un kit che vada nei 15 per l'integra non c'è...?
quello da 286mm a 6 pompanti che c'era qualche tempo fa lo fanno ancora...?
quello da 286mm a 6 pompanti che c'era qualche tempo fa lo fanno ancora...?
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Re: Impianti frenanti RACING
Assolutamente si lo fanno ancora e costa 1200€ IVA e garanzia compresi
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Re: Impianti frenanti RACING
No sotto i 15" purtoppo non fanno nullaTony JDM ha scritto:impianti che stanno nei 14?
- gutmann
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Re: Impianti frenanti RACING
e no, dovevi rispondere 'assolutamente no'......
- Tony JDM
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Re: Impianti frenanti RACING
CRX 100% STOCK.
- Tony JDM
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Re: Impianti frenanti RACING
Ho riletto ora e l'ho capitagutmann ha scritto:e no, dovevi rispondere 'assolutamente no'......
CRX 100% STOCK.
- maialedacorsa
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Re: Impianti frenanti RACING
ma è la copia degli AP Racing anche il carattere è lo stesso
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
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alex_novi
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Re: Impianti frenanti RACING
Dok, nei freni non c'è niente da inventare...
le pinze sono componenti del c@zzo, sono semplici sostegni delle pastiglie con i passaggi dell'olio... fine!
L'unica cosa di queste è che le lavorazioni 3d di macchina utensile non sono bellissime, ma non si notano una volta montate.
le pinze sono componenti del c@zzo, sono semplici sostegni delle pastiglie con i passaggi dell'olio... fine!
L'unica cosa di queste è che le lavorazioni 3d di macchina utensile non sono bellissime, ma non si notano una volta montate.