ok e molle e ammo?E.M.A. Motorsport ha scritto:? 248 + spedHD ha scritto: se puoi farmi avere molle + ammo o solo molle.
Preferenza?
Le più economiche, è una Logo!

Per i dischi ant. ? 218 ed ? 159 i post (prezzi ivati) + sped.luchetto ha scritto:PASTIGLIE ANTERIORI
Pagid 15%
Mintex 15%
Ebc 20%
DISCHI FRENO
Dischi baffati e forati 30%
Sapresti dirmi i costi dei pezzi x EP3?
thanks
conta che monto le Ferodo DS2500,quindi un compromesso tra durata del disco e performance....vorrei qualcosa che mi mantenga queste caratteristiche,ovviamente nn devono finire il giorno dopo,visto che con loro mi sto trovando beneE.M.A. Motorsport ha scritto:
Per le pastiglie mi puoi indicare la mescola o al limite il tipo di utilizzo?
Grazie
Dunque, i Brembo post vengono ? 538,00 già ivati e scontatiGiacomino ha scritto:Pagid anteriori per pinza tarox B32 6 pistoni.
RS 4-2-1 nere e RS 15 grigie![]()
Hai pure i dischi brembo forati per il posteriore della S2000?
Dopo l'estate mi sa che ti ordinerò un'altra cassa di pakelo
Ciao Ema!
Io ti consiglierei le EBC verdi o rosse (più "pistaiole"), le conosco e rispetto alle 2500 (secondo me) c'è differenza, mentre le Pagid costicchiano, oppure un'alternativa da sperimentare sarebbero le Mintex, che a me devono arrivare da provare in pista ed all'estero ne parlano beneluchetto ha scritto:conta che monto le Ferodo DS2500,quindi un compromesso tra durata del disco e performance....vorrei qualcosa che mi mantenga queste caratteristiche,ovviamente nn devono finire il giorno dopo,visto che con loro mi sto trovando beneE.M.A. Motorsport ha scritto:
Per le pastiglie mi puoi indicare la mescola o al limite il tipo di utilizzo?
Grazie
utilizzo strada/track day
Urca bestia...ed io che pensavo che i 280? del sito brembo fossero riferiti alla coppia...E.M.A. Motorsport ha scritto:Dunque, i Brembo post vengono ? 538,00 già ivati e scontatiGiacomino ha scritto:Pagid anteriori per pinza tarox B32 6 pistoni.
RS 4-2-1 nere e RS 15 grigie![]()
Hai pure i dischi brembo forati per il posteriore della S2000?
Dopo l'estate mi sa che ti ordinerò un'altra cassa di pakelo
Ciao Ema!
Domani ti faccio sapere i "nostri" cosa ti costano
per le pagid, mi potresti dare le misure della pastiglia?
Grazie
news?E.M.A. Motorsport ha scritto:? 218 la coppia
Per le foto adesso non ne ho in casa, ma in sett. mi arrivano per un Golf IV e faccio le foto