RINGRAZIAMENTO E.M.A. MOTORSPORT
-
TACCA
- (h)old
- Messaggi: 639
- Iscritto il: domenica 16 gennaio 2005, 10:26
RINGRAZIAMENTO E.M.A. MOTORSPORT
volevo pubblicamente ringraziare Emanuele e tutta la E.M.A. per la professionalità e la serietà dimostrata nei miei confronti.
Dopo aver riscontrato una perdita d'olio nell'ammortizzatore ant dx (D2) della mia S2000 , li ho contattati chiedendo loro che fare in quanto li avevo acquistati da 7-8 mesi, prontamente mi hanno risposto che non c'era problema e mi hanno rispedito un ammortizzatore nuovo.
Complimenti ancora ragazzi..............è così che si lavora.... la serietà nel commercio è una prerogativa fondamentale e che premia sempre.
sciao beli
Dopo aver riscontrato una perdita d'olio nell'ammortizzatore ant dx (D2) della mia S2000 , li ho contattati chiedendo loro che fare in quanto li avevo acquistati da 7-8 mesi, prontamente mi hanno risposto che non c'era problema e mi hanno rispedito un ammortizzatore nuovo.
Complimenti ancora ragazzi..............è così che si lavora.... la serietà nel commercio è una prerogativa fondamentale e che premia sempre.
sciao beli
Ultima modifica di TACCA il lunedì 18 giugno 2007, 15:18, modificato 1 volta in totale.
-
E.M.A. Motorsport
- Partner HCI
- Messaggi: 273
- Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 15:29
- Località: Milano
- Contatta:
-
Giacomino
- Messaggi: 1046
- Iscritto il: domenica 16 luglio 2006, 22:36
- Località: S.P.Q.R.
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Messaggi: 11341
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
- Località: Milano
- Contatta:
- NIPPONSTYLE
- Messaggi: 14215
- Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
- Località: East coast South Rail
- Contatta:
Re: RINGRAZIAMENTO E.M.A. MOTORSPORT
aggiungereiTACCA ha scritto:volevo pubblicamente ringraziare Emanuele e tutta la E.M.A. per la professionalità e la serietà dimostrata nei miei confronti.
Dopo aver riscontrato una perdita d'olio nell'ammortizzatore ant dx (D2) della mia S2000 , li ho contattati chiedendo loro che fare in quanto li avevo acquistati da 7-8 mesi, prontamente mi hanno risposto che non c'era problema e mi hanno rispedito un ammortizzatore nuovo.
Complimenti ancora ragazzi..............è così che si lavora.... la serietà nel commercio è una prerogativa fondamentale e che premia sempre.
sciao beli
Complimenti ancora ragazzi..............è così che si fa.... la serietà nella vita è una prerogativa fondamentale e che premia sempre.
complimenti veramente!
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- naisbetter
- Moderatore
- Messaggi: 12632
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
- Località: Touge
- luchetto
- Messaggi: 6372
- Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
- Località: PescaraShit
- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member
- Messaggi: 14779
- Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
- Località: JDMo - JDMilf
-
ValvolaPiegata
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
- Località: PR
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta: