Dai,a parte scherzi,lo so che il quesito che ho posto,potrebbe risultare complesso,e il risultato che si ricaverebbe,anche con l'aiuto del meccanico/ing. di Alonso,sarebbe puramente teorico,ma mi sarebbe piaciuto più o meno capire quale sarebbe un giusto diametro,mantenendo i gas "compatti" con maggior velocità,senza però che questi,ingorghino lo scarico ad alti giri
Lo so che è un argomento trattato un miliardo di volte,ma sarò sincero nn c'ho capito una beata fava
I mc donald's boys dicono che meglio di un 3' nn ci sia,poi vai a vedere che hanno ancora i colli e terminale oem,con la riduzione dei diametri che ne consegue...come avere un tappo nel culo...
I catback jappo sono tutti da 57interni,e leggendo i forum,(questo è uno di quelli),nn rendono...
Sembrerebbe che il 60 interno possa andare,per alti forse meglio il 65 interno...
Come detto prima ho aperto questo topic,pensando (povero stupido che sono) che qualcuno poteva aiutarmi a fare un po di chiarezza,ma nn con dei discorsi da bar,ma con dati concreti.