Royal rumble time attack Imola raduno hci 2013
- Tony JDM
- Cavallo!
Royal rumble time attack Imola raduno hci 2013
Continuiamo qui la royal rumble dei tempi di imola?
CRX 100% STOCK.
- pavo88
- HCI member
Re: Royal rumble time attack Imola raduno hci 2013
A me han detto che ho girato piu' piano di dok... ![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- Sperony
- pavo88
- HCI member
Stupenda, qualcuno che ha già provato il mugello come lo paragona ad Imola???
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- Max Payne
- HCI member
- Sperony
Io, ma con gli angoli scrausi, quindi faticavo a dare gasse e non me la sono goduta, la besia di imola è che non sitrovano i turni! A me gusta anche monza
SEI EXPO.
-
andrea_crx
- HCI member
Tu che hai esperienze pistaiole come le definiresti entrambe?Max Payne ha scritto:2 piste completamente diverse
![sesè :sese](./images/smilies/sese.gif)
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- Max Payne
- HCI member
ad imola nn ci sono mai stato ma al mugello si....nn sono un pilota ma si capisce guardando i vari video che avete fatto durante il raduno che sono totalmente divere....ci sono punti dove devi rimettere la seconda, al mugello no, stai sempre di terza in qualsiasi curva.
il paragone si può fare imola\vallelunga, sono anche loro diverse ma diciamo hanno la stessa tipologia, curve lente e veloci staccate e scollinamenti. anche al mugello ci sono gli scollinamenti ma come torno a ripetere sono sempre veloci...alla "materassi giusto? entri in terza e appena appoggi l'altra già stai in quarta....
quindi andreaconilcrxblu, sarò poser ma qualcosina ne so anche io![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
il paragone si può fare imola\vallelunga, sono anche loro diverse ma diciamo hanno la stessa tipologia, curve lente e veloci staccate e scollinamenti. anche al mugello ci sono gli scollinamenti ma come torno a ripetere sono sempre veloci...alla "materassi giusto? entri in terza e appena appoggi l'altra già stai in quarta....
quindi andreaconilcrxblu, sarò poser ma qualcosina ne so anche io
![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
#escilononsbagli
- Insubria
Oddio il mugello deve essere la mia pista preferita da come la descrivete. Un sogno ![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
Christian
- bagga typeR
- HCI member
ad imola la seconda si usa solo in una (forse due) curva e se non ricordo male anche al mugello c'è una curva che facevo in seconda,per il resto tutto 3 e 4 sia imola che mugello...
il mugello è davvero stupendo ma con l'itr mi sono divertito meno rispetto ad imola e vallelunga (e sinceramente anche rispetto a franciacorta),con l'itr mi sembrava di avere poca potenza ed il cambio rapportato male (non avevo ancora 4-5 ek),poi magari a voi piace e vi divertite un sacco,io ci tornerò sicuramente prima o poi ma se devo fare una "classifica" in base al divertimento penso che sarebbe piuttosto in basso...
il mugello è davvero stupendo ma con l'itr mi sono divertito meno rispetto ad imola e vallelunga (e sinceramente anche rispetto a franciacorta),con l'itr mi sembrava di avere poca potenza ed il cambio rapportato male (non avevo ancora 4-5 ek),poi magari a voi piace e vi divertite un sacco,io ci tornerò sicuramente prima o poi ma se devo fare una "classifica" in base al divertimento penso che sarebbe piuttosto in basso...
-
richo80
imola tutta la vita
,per me non c'è paragone con il mugello!!
questione di gusti....!!
![ErBanana :bana](./images/smilies/bana.gif)
questione di gusti....!!
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
a ma piacciono entrambi ...
... sono di bocca buona![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
... sono di bocca buona
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Max Payne
- HCI member
Io mai messa la seconda al Mugello, se devo fare una scala tra quelle citate
Imola (da come vedo tra i vari video)
Vallelunga
Mugello
Monza (ci sono tanto con u mio amico con un m3)
Dico così per dove sono stato o girato da passeggero
Imola (da come vedo tra i vari video)
Vallelunga
Mugello
Monza (ci sono tanto con u mio amico con un m3)
Dico così per dove sono stato o girato da passeggero
#escilononsbagli
- bagga typeR
- HCI member
Mick io sono di bocca buona più di te,mi diverto anche a marzaglia
![veneti :alcool](./images/smilies/alcoholic.gif)
![Embarassed :imba](./images/smilies/embarassed.gif)
-
riccardo
per quello che vale, visti i tempi che faccio, la mia classifica è questa:
1) Imola
2) Mugello
2) Vallelunga
4) Magione
e spiego:
Imola:bella, tecnica sopraffina - ovvero, se hai il manico passi anche gente con 50 cv in più di te... - non serve una potenza-monstre per divertirsi, ma più la pratichi più tiri via decimi...quindi vuol dire che ti insegna. Ci sono almeno due punti da pelosullostomaco, le due Acque Minerali e la semicurva a destra prima di scendere alle due Rivazza. Se trovi il ritmo ti diverti davvero.
Mugello: bella, abbastanza tecnica, ma con 1,2 Km di rettifilo in salita se non hai i cavalli quando sei agli 800/900 metri ti passano tutti da tutte le parti...e devi lasciarli passare se non vuoi fare a sportellate alla San Donato. Non c'è un vero punto da "pelo sullo stomaco"...almeno con la mia carriola.
Vallelunga: a pari merito col Mugello ma con il vantaggio che è più corta e quindi la impari prima; il curvone è un bel punto per capire quanto fegato hai...peccato che per "uscire" dal tornantino i cavalli non bastano mai.
Magione: boh...non respiri mai, non stai un attimo fermo col volante, non riesci ad allungare mai...non mi ha entusiasmato per nulla.
Punto di visdta ASSOLUTAMENTE personale, da quel fermo che sono.
1) Imola
2) Mugello
2) Vallelunga
4) Magione
e spiego:
Imola:bella, tecnica sopraffina - ovvero, se hai il manico passi anche gente con 50 cv in più di te... - non serve una potenza-monstre per divertirsi, ma più la pratichi più tiri via decimi...quindi vuol dire che ti insegna. Ci sono almeno due punti da pelosullostomaco, le due Acque Minerali e la semicurva a destra prima di scendere alle due Rivazza. Se trovi il ritmo ti diverti davvero.
Mugello: bella, abbastanza tecnica, ma con 1,2 Km di rettifilo in salita se non hai i cavalli quando sei agli 800/900 metri ti passano tutti da tutte le parti...e devi lasciarli passare se non vuoi fare a sportellate alla San Donato. Non c'è un vero punto da "pelo sullo stomaco"...almeno con la mia carriola.
Vallelunga: a pari merito col Mugello ma con il vantaggio che è più corta e quindi la impari prima; il curvone è un bel punto per capire quanto fegato hai...peccato che per "uscire" dal tornantino i cavalli non bastano mai.
Magione: boh...non respiri mai, non stai un attimo fermo col volante, non riesci ad allungare mai...non mi ha entusiasmato per nulla.
Punto di visdta ASSOLUTAMENTE personale, da quel fermo che sono.
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !
- Tony JDM
- Cavallo!
Per me i punti da pelo a imola sono la rivazza, non la semicurva che si fa tutta tenendo giu tutto... Ma la staccatona in discesa,in cui al raduno mi sono girato in 270 gradi e ho fatto un paio di sbandierate tenute grazie a qualche angelo custode ![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
E potrebbe esser la curva a sinistra che ce prima della discesca che arriva alle acque minerali, che, magari mi sbaglio, ma credo che uno serio possa fare non dico in pieno ma magari rallentando poco...![Embarassed :imba](./images/smilies/embarassed.gif)
E potrebbe esser la curva a sinistra che ce prima della discesca che arriva alle acque minerali, che, magari mi sbaglio, ma credo che uno serio possa fare non dico in pieno ma magari rallentando poco...
![Embarassed :imba](./images/smilies/embarassed.gif)
CRX 100% STOCK.
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
imola è il TOP del TOP non c'è niente da fare e finalmente ci abbiamo fatto il raduno, sarebbe da fare sempre lì in questo periodo e d'estate come sempre anche se nn è ufficiale perchè lufo è gay e il crx un chiodo al ring
al mugello io mi rompo le palle con 160cv spompi ce ne vogliono almeno il doppio.
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
Nrg17
- HCI member
Il mugello secondo me e' tutto un altro pianeta... non freni mai, si basa tutto sulla scorrevolezza e la velocita' in curva... hai solo una salita, ma entri a velocita' mach2 e gia' devi buttarti dentro all'arrabbiata 2 cieca (!) Poi una staccata dove non vedi la corda... fantastica...
Se facessero un challenge li sarebbe interessante... ma poi i carri attrezzi si sprecano![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
E se mi dite che non e' da pelo il mugello...
Se facessero un challenge li sarebbe interessante... ma poi i carri attrezzi si sprecano
- Max Payne
- HCI member
Dicendo la verità al Mugello mi era salito il latte alle ginocchia, con le nostre carriole nn ti diverti, troppo veloce. Preferisco valle lunga
Sul fatto di magione si nn è male ma come dice Riccardo nn riposo mai con il volante ma ritornarci nn mi dispiacerebbe
Monza idem come il Mugello, staccata rettilineo, staccata rettilineo, curva curva rettilineo, curvone rettilineo fine
Sul fatto di magione si nn è male ma come dice Riccardo nn riposo mai con il volante ma ritornarci nn mi dispiacerebbe
Monza idem come il Mugello, staccata rettilineo, staccata rettilineo, curva curva rettilineo, curvone rettilineo fine
#escilononsbagli
-
riccardo
quanto hai fatto al Mugello ?Nrg17 ha scritto:Il mugello secondo me e' tutto un altro pianeta...
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !