Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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TIA
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da TIA » mercoledì 28 agosto 2013, 23:40
Ciao ragazzi!!
Per sostituire delle camme senza dover smontare la testa, ho visto che toda e Buddy club hanno creato questo magico attrezzo: lo sventrapapere
http://www.buddyclub.us/~OldSiteContents/
Qualcuno ha trovato una cosa simile per i b-series?
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Ceck
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da Ceck » giovedì 29 agosto 2013, 1:00
Devi cambiare camme?
Quello li serve per cambiare molle...
ho un'integra e mezza ep3
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Sgarboman
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da Sgarboman » giovedì 29 agosto 2013, 2:19
Come funziona?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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TIA
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da TIA » giovedì 29 agosto 2013, 7:49
Scusa..devo cambiare camme e molle.
Nemmeno io so bene come funziona..
Info?
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DOK85
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da DOK85 » giovedì 29 agosto 2013, 9:11
per le camme non serve smontare la testa, quello sicuramente servirà per spingere in giù la molla valvola dal piattello senza farla cadere , togliere il seeger e poi ti permette di cambiare molla e gommini
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
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LuFo R
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da LuFo R » giovedì 29 agosto 2013, 10:31
usi l'aria compressa nel cilindro per tenere su le valvole e per cambiare le molle, prendi questo attrezzo a 20€ sulla baya
http://www.ebay.it/itm/261257336730?ssP ... 1497.l2649
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manzo
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da manzo » giovedì 29 agosto 2013, 12:45
Quoto lufo
Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
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alex_novi
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da alex_novi » giovedì 29 agosto 2013, 14:07
manzo ha scritto:Quoto lufo

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MOTORPUNX
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da MOTORPUNX » giovedì 29 agosto 2013, 18:58
Mi compro tutto..solo che dopo non so usarlo
OT
http://www.ebay.it/itm/Set-di-emergenza ... 25799f2539
con questo rubi tutte le macchine???
Fine OT

Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
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type aru
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da type aru » giovedì 29 agosto 2013, 19:35
basta vedere quanta gente lo sta osservando
Si trova qualche video per la spiegazione, anche io prendo prima di imparare ad usarlo

NIPPONSTYLE ha scritto:
La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
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TIA
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da TIA » giovedì 29 agosto 2013, 20:40
LuFo R ha scritto:usi l'aria compressa nel cilindro per tenere su le valvole e per cambiare le molle, prendi questo attrezzo a 20€ sulla baya
http://www.ebay.it/itm/261257336730?ssP ... 1497.l2649

grazie boss!!!!
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TIA
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da TIA » giovedì 29 agosto 2013, 20:47
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DOK85
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da DOK85 » venerdì 30 agosto 2013, 14:17
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
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TIA
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da TIA » domenica 1 settembre 2013, 19:49
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da andrea_crx » lunedì 2 settembre 2013, 17:48
LuFo R ha scritto:usi l'aria compressa nel cilindro per tenere su le valvole e per cambiare le molle, prendi questo attrezzo a 20€ sulla baya
http://www.ebay.it/itm/261257336730?ssP ... 1497.l2649
non serve l'aria compressa basta mandare al pms il pistone
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
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da andrea_crx » lunedì 2 settembre 2013, 17:48
DOK85 ha scritto:per le camme non serve smontare la testa, quello sicuramente servirà per spingere in giù la molla valvola dal piattello senza farla cadere , togliere il seeger e poi ti permette di cambiare molla e gommini
non vi sono seeger bensì semiconi

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da andrea_crx » lunedì 2 settembre 2013, 17:50
TIA ha scritto:Ciao ragazzi!!
Per sostituire delle camme senza dover smontare la testa, ho visto che toda e Buddy club hanno creato questo magico attrezzo: lo sventrapapere
http://www.buddyclub.us/~OldSiteContents/
Qualcuno ha trovato una cosa simile per i b-series?
non so quanto costa questo ma si trova tranquillamente nei negozi che riforniscono le officine, costerà sicuro meno di un terzo non avendo nessuna scritta Buddyclub

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da TIA » martedì 3 settembre 2013, 1:25
andrea_crx ha scritto:
non so quanto costa questo ma si trova tranquillamente nei negozi che riforniscono le officine, costerà sicuro meno di un terzo non avendo nessuna scritta Buddyclub

di sicuro!!! solo perchè è firmato Buddyclub o Toda costerà un botto!!

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da DOK85 » martedì 3 settembre 2013, 10:53
andrea_crx ha scritto:DOK85 ha scritto:per le camme non serve smontare la testa, quello sicuramente servirà per spingere in giù la molla valvola dal piattello senza farla cadere , togliere il seeger e poi ti permette di cambiare molla e gommini
non vi sono seeger bensì semiconi

hai raggggione

sei sicuro che basta mandare il pistone al pms ??? cmq è scomodissimo, io mi sono arreso e giro a 9000 senza doppie molle

voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA