http://www.lazerlamps.com/

No, è il morbo del reply avventato...MOTORPUNX ha scritto:Ma hai guardato i link invece di parlare a muzzo?
se poi cè nebbiaLorenzo88 ha scritto:cmq il led come lo xenon provatelo anche su strada buia e bagnata.. ripiangerete le alogene!
Io sulla smart ce li ho da 7 anni gli xeno e sinceramente non l'ho mai rimpiante le alogene...Lorenzo88 ha scritto:dalle prove di elettronica in mio possesso il LED non da profondità di visione, fà un bordello di luce vicinissimo.. ma il lontananza fà pettare anche in parabola, lasciando stare che cmq saresti illegale visto che non è riportato a libretto.
Farsi fermare, ad esempio le tuo caso, per 2 luci del c@zzo e non rivedere più la macchina mi sembra decisamente sconveniente.
cmq il lied come lo xenon provatelo anche su strada buia e bagnata.. ripiangerete le alogene!
MOTORPUNX ha scritto: -li volevo utilizzare come ulteriori fari di profondità nei togue...non voglio lasciarli accesi con gli anabbaglianti stock
I fari xenon originali sono una cosa, i kit after market un'altraLorenzo88 ha scritto:cmq il lied come lo xenon provatelo anche su strada buia e bagnata.. ripiangerete le alogene!
MOTORPUNX ha scritto:Ok,mollo la storia.
Dovrei trovare due parabole decenti da mettere dietro il para in maniera da non vederle se fermati...Hella o IPF ne faranno di sottili?