Partendo da un kit tipo questo: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/485hp-Tu ... ccessories
che è un classico kit ebay con quasi tutto, secondo quello che dice l'inserzione preso a messo a 8 psi (circa 0,5 bar) con motore stock da 100 cv in più diretto, quindi nel caso di un b16 saremmo gia a 260 cv, ripeto con motore stock.
Al kit va comunque aggiunto un down pipe per collegare la turbina allo scarico.
Mantenendo l'ipotesi di tenere gli internal stock, si potrebbe gestire il tutto con una semplice P28 ?
Accontentandosi della potenza ottenuta, quali sono gli interventi da fare per aumentarne l'affidabilità?
Pistoni a bassa compressione in primis io direi. Poi?
La pompa benzina e gli iniettori maggiorati che differenze apportano? Servono solo per gestire meglio il tutto?
Le turbine dei kit cosi si dice che siano fragili, che altre turbine si potrebbero utilizzare e perchè?
Che differenza c'è tra un boost controller elettronico e uno manuale?
Il turbo timer, vediamo se ho capito bene, in pratica quando levi la chiave dall'auto e chiudi lascia il motore acceso abbastanza per raffreddarlo? Quindi se uno mi entra in auto mentre sta facendo cool down mi ciula la macchina? lol
Chiederei cortesemente di evitare i soliti discorsi e di rispondere quanto piu serio possibile