![DanielM :daniel](./images/smilies/laughhat.gif)
http://forums.honda-tekh.com/zerothread?id=2960
mi stava girando di farne uno ghetto-styla in MDF...ovviamente non cosi pronunciato ma che sbordi leggermente dal lip,ma se non serve risparmio tempo e peso
![Embarassed :imba](./images/smilies/embarassed.gif)
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
quoto, appoggio e spingoToro-R ha scritto:Ma per strada cosa vuoi che servano![]()
QuotoKeTaMiNa ha scritto:per me anche in pista una roba del genere (quelli in foto) non serve a un c@zzo...
non ha incidenza e non c'è "luce" tra lastra e lip... a che diavolo serve fatto in quel modo?
va bene giusto per far bella figura davanti al bar![]()
se arrivi con la lastra carica di birre
Non capisco perché dovresti lasciare uno spazio tra lip e lastra.RobyVTEC ha scritto:QuotoKeTaMiNa ha scritto:per me anche in pista una roba del genere (quelli in foto) non serve a un c@zzo...
non ha incidenza e non c'è "luce" tra lastra e lip... a che diavolo serve fatto in quel modo?
va bene giusto per far bella figura davanti al bar![]()
se arrivi con la lastra carica di birre![]()
Lascero' almeno 2 cm tra lip e "lastra"
Quali buchi sul frontale?Daniel M ha scritto:Non capisco perché dovresti lasciare uno spazio tra lip e lastra.RobyVTEC ha scritto: Quoto![]()
Lascero' almeno 2 cm tra lip e "lastra"
Aerodinamicamente parlando, meno buchi sul frontale lasci, meglio è.
Allora non ho capito come la vuoi montare quando dici che lascerai 2cm tra lip e lama.RobyVTEC ha scritto:Quali buchi sul frontale?Daniel M ha scritto:
Non capisco perché dovresti lasciare uno spazio tra lip e lastra.
Aerodinamicamente parlando, meno buchi sul frontale lasci, meglio è.![]()
L'aria passa sotto come di consueto....è solo "guidata" e "forzata" in base all'incidenza che dai alla lama
Sotto il lipDaniel M ha scritto:Allora non ho capito come la vuoi montare quando dici che lascerai 2cm tra lip e lama.RobyVTEC ha scritto: Quali buchi sul frontale?![]()
L'aria passa sotto come di consueto....è solo "guidata" e "forzata" in base all'incidenza che dai alla lama
Avevo capito....vedendo qua' e la pero' la maggior parte sono attaccati al lip, alcuni anche resinatimanzo ha scritto:i buchi che intende daniel sono la fessura di 2 cm che tu intendi lasciare tra lip e lama
Bho'?manzo ha scritto:proprio per questo,anche io come altri, non si capisce l effettiva correttezza del montaggio in relazione all efficacia