avete qualche idea di cosa usare per proteggere le parti che normalmente grattano??
in giro vendono questo:
![Immagine](http://www.showoffimports.nl/images/cache/e205e4a4a5d69d1c4ea0912ca028c5a0.jpg)
si riesce a fare una cosa simile manualmente, veloce ed economico??se si, come?dove?
se il tuo utilizzo/scopo è questo, spessorare di 5mm con una protezione avrà il solo risultato di schiacciare di deformare i colli... oppure si solleverà il motoreshelby ha scritto:raga, a me serve solo per la rampa del garage...che salgo/scendo ai 2km/h... dove lo posso trovare un foglio di acciaio/alluminio senza girare troppo? li hanno in quei posti tipo castorama, obi ecc...?
KeTaMiNa ha scritto:se il tuo utilizzo/scopo è questo, spessorare di 5mm con una protezione avrà il solo risultato di schiacciare di deformare i colli... oppure si solleverà il motoreshelby ha scritto:raga, a me serve solo per la rampa del garage...che salgo/scendo ai 2km/h... dove lo posso trovare un foglio di acciaio/alluminio senza girare troppo? li hanno in quei posti tipo castorama, obi ecc...?![]()
quelle protezioni vanno bene contro gli sfregamenti leggeri.
ma se tu tocchi sulla rampa del garage a 2km/h non so come quel coso possa esserti d'aiuto
alex_novi ha scritto:Buttala!
il discorso di aggiungere lastre di acciaio a alluminio rimane invariato, sia che si parli di colli o di barilotto del centraleshelby ha scritto:![]()
![]()
![]()
allora, come scritto nella parte iniziale del primo post, il mio problema non sono i colli, ma è la parte FINALE del silenziatore del centrale....è uno sfregamento leggero....per cui secondo me mi basta un foglio giusto per non far sfregare direttamente il silenziatore....
VEDI ALLEGATO fatto con paint....![]()
di alzare la macchina non ci penso proprio, ho provato oggi con gli ammo davanti e a mano ce la faccio, ma li dovrei alzare troppo...con quelli dietro a mano non ce la faccio e non ho voglia di farmi lo sbatti di metterla sul ponte...
la rampa è del palazzo....tra l'altro la cosa sarebbe pure fino a metà anno prossimo perchè poi cambio casa e non farò nessuna rampa (anche se tanto venderò prima l'auto)
KeTaMiNa ha scritto:se il tuo utilizzo/scopo è questo, spessorare di 5mm con una protezione avrà il solo risultato di schiacciare di deformare i colli... oppure si solleverà il motoreshelby ha scritto:raga, a me serve solo per la rampa del garage...che salgo/scendo ai 2km/h... dove lo posso trovare un foglio di acciaio/alluminio senza girare troppo? li hanno in quei posti tipo castorama, obi ecc...?![]()
quelle protezioni vanno bene contro gli sfregamenti leggeri.
ma se tu tocchi sulla rampa del garage a 2km/h non so come quel coso possa esserti d'aiuto
se la macchina sfrega nella parte finale del barilotto non so quanto serva alzare la parte anteriore dell' auto,MUGENPOWER ha scritto:io avevo capito che si riferiva al fatto di essersi aggrappato ai parafanghi per alzare l'auto