

Su macchine ribassate servono veramente?













ma che cazz stai a dì?alex_novi ha scritto:anche sulle civic/integra c'è il mcpherson...




Fine settimana prossima passa che te li faccio vedere sotto la Lancer di Fabio di BariNippo ha scritto:Messi così non li avevo mai visti, ho visto biellette allungate per far lavorare dritte le antirollio, ho visto testine sterzo allungate per far lavorare dritta la scatola, ma quelli mai

Quindi secondo te servono?eTiLiKo ha scritto:Fine settimana prossima passa che te li faccio vedere sotto la Lancer di Fabio di BariNippo ha scritto:Messi così non li avevo mai visti, ho visto biellette allungate per far lavorare dritte le antirollio, ho visto testine sterzo allungate per far lavorare dritta la scatola, ma quelli mai



Quanto servono da 1 a 10 su un'ITR?eTiLiKo ha scritto:La variazione di camber per mm di abbassamento non è lineare, questo tipo di testine servono per riportare le sospensioni nelle condizioni iniziali di progetto, è difficile essere chiari senza uno schemino, spero si capisca