Comincio io:
Spoon head gasket (batteva in testa)
Motul 800V (elevato consumo)
CDA
La modifica della resistenzina fotti-sensore-temperatura
Barra duomi posteriore
Qualsiasi disco freno forato e baffato
Mychron AIM 3 basic

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati

questo mi incuriosiscefiltro olio japanparts

gizmoITR ha scritto:questo mi incuriosiscefiltro olio japanparts

come mai?gizmoITR ha scritto: Mychron AIM 3 basic

xkè non l'hai mai testato in pista.KeTaMiNa ha scritto:street e tia, entrambi che citate il motul 300V 5W40
ma sono l'unico a cui non ne mangia una goccia?![]()
io mi sono trovato benissimo, me ne ha mangiato solo un pochino i 3 mesi estivi e comunque l'olio aveva già 8000 km alle spalle... ora di km ne ha 9000 e con il freddo ha smesso di mangiarne

si ma in pista è un'altro paio di maniche TIA, credo non esista olio che non diminuisca nell'uso intenso in pista...TIA ha scritto:xkè non l'hai mai testato in pista.![]()

no no credimi.KeTaMiNa ha scritto:si ma in pista è un'altro paio di maniche TIA, credo non esista olio che non diminuisca nell'uso intenso in pista...TIA ha scritto:xkè non l'hai mai testato in pista.![]()
void ha scritto:mmmmh
rota slipstream (si piegano guardandoli)
yoko parada (si vulcanizzano)
specchietti carbon look spoon wannabe (non si vede un c@zzo dietro)
apex'i vafc (vaf****ulo, me l'hanno rubato dopo 10gg... cmq non serviva a NIENTE)
castrol rs 0w40 (acqua sporca dopo 5000km)
koni gialli (troppo duri subito e mosci poi)
valvola silenziatrice allo scarico (inutile e tappa troppo)
pene di negro superdotato per silenziare lo spoon (inutile e basta)
potrei andare avanti ancora molto...

sulla mia ITR con il compelto spoon, con è senza tappo è un abisso la differenza di rumore.. il tuo non silenziava abbastanza void?void ha scritto:pene di negro superdotato per silenziare lo spoon (inutile e basta)

Il Mobil1 5W50 Relli formula in pista non scendeva di un millimetro che fosse uno. E parlo di Magione di due anni fa, la giornata più calda degli ultimi 40 anni mi pareKeTaMiNa ha scritto:si ma in pista è un'altro paio di maniche TIA, credo non esista olio che non diminuisca nell'uso intenso in pista...TIA ha scritto:xkè non l'hai mai testato in pista.![]()

KeTaMiNa ha scritto:oky TIA, allora ritratto tutto quello che ho detto
sulla mia ITR con il compelto spoon, con è senza tappo è un abisso la differenza di rumore.. il tuo non silenziava abbastanza void?void ha scritto:pene di negro superdotato per silenziare lo spoon (inutile e basta)