It sucks
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It sucks
Perche' non facciamo un topic in cui diciamo, secondo la nostra esperienza, tutto quello che abbiamo comprato ma per qualche motivo fa cagare, non funziona, non fitta, non mantiene le promesse.
Comincio io:
Spoon head gasket (batteva in testa)
Motul 800V (elevato consumo)
CDA
La modifica della resistenzina fotti-sensore-temperatura
Barra duomi posteriore
Qualsiasi disco freno forato e baffato
Mychron AIM 3 basic
Comincio io:
Spoon head gasket (batteva in testa)
Motul 800V (elevato consumo)
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Space
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Re: It sucks
questa suonerà male a qualcuno di voi:
guarnizione collettori asp Hondata
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- KeTaMiNa
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Re: It sucks
gizmo forse però è il caso di spcificare meglio..
-dischi baffati o forati è un po' generico (marca e modello)
-Spoon head gasket più che dire che batteva in testa IMHO dipende anche dal resto della configurazione, spoon ti cambia tutto, quasi certamente montando tutto spoon non batte in testa (esempio: compro i colli spoon flangia 2,5" e mi lamento perchè non lavorano bene... lasciando tutto lo scarico stock, katt compreso..) C'è da dire invece che come qualità "sembra" la stock sbucciata con uno strato di meno..
@space per quanto riguarda la guarnizione collettore aspirazione hondata, sai non sei il primo a cui sento dire questa cosa
-dischi baffati o forati è un po' generico (marca e modello)
-Spoon head gasket più che dire che batteva in testa IMHO dipende anche dal resto della configurazione, spoon ti cambia tutto, quasi certamente montando tutto spoon non batte in testa (esempio: compro i colli spoon flangia 2,5" e mi lamento perchè non lavorano bene... lasciando tutto lo scarico stock, katt compreso..) C'è da dire invece che come qualità "sembra" la stock sbucciata con uno strato di meno..
@space per quanto riguarda la guarnizione collettore aspirazione hondata, sai non sei il primo a cui sento dire questa cosa
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Re: It sucks
motul 300v power 5w40 consumo elevato periodo maggio-settembre nei quali avro fatto max 4k km
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Re: It sucks
dischi baffati tar-ox per ep3:crepati dopo 800km, e niente garanzia
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
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Re: It sucks
1)benzina italiana (scadente e cara)
2)qualsiasi trattamento wynni's o come c@zzo si chiama
3)filtro olio japanparts
4)dischi brembo 4x100 lisci
2)qualsiasi trattamento wynni's o come c@zzo si chiama
3)filtro olio japanparts
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Re: It sucks
Castrol RS 10W60: consumo nella norma ma tantissimi vapori olio.
Per il momento solo questo non mi ha soddisfatto...
Per il momento solo questo non mi ha soddisfatto...
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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Re: It sucks
questo mi incuriosiscefiltro olio japanparts
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Re: It sucks
gizmoITR ha scritto:questo mi incuriosiscefiltro olio japanparts
la roba japanparts mi sta sulle palle già di suo...
ma una volta per caso mi è capitato di montarne uno quando avevo ancora il d16 sul coupè
praticamente era fatto così di merda che la filettatura si è distrutta guardandola
Truzzo JDM n.2
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Re: It sucks
a me incuriosisce questo:
cmq confermo queste 3 cose:
- motul 300V 5W40;
- Castrol RS 10W60;
- trattamento anti attrito;
in +
- benda termica su coppa.
Io preciserei che per quanto riguarda la guarnizione collettori asp Hondata secondo me su B-series, avendo l'aspirazione dietro al motore, fa ben poco. Mentre sul K20 ho visto che funziona veramente bene
come mai?gizmoITR ha scritto: Mychron AIM 3 basic
cmq confermo queste 3 cose:
- motul 300V 5W40;
- Castrol RS 10W60;
- trattamento anti attrito;
in +
- benda termica su coppa.
Io preciserei che per quanto riguarda la guarnizione collettori asp Hondata secondo me su B-series, avendo l'aspirazione dietro al motore, fa ben poco. Mentre sul K20 ho visto che funziona veramente bene
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Re: It sucks
street e tia, entrambi che citate il motul 300V 5W40
ma sono l'unico a cui non ne mangia una goccia?
io mi sono trovato benissimo, me ne ha mangiato solo un pochino i 3 mesi estivi e comunque l'olio aveva già 8000 km alle spalle... ora di km ne ha 9000 e con il freddo ha smesso di mangiarne
ma sono l'unico a cui non ne mangia una goccia?
io mi sono trovato benissimo, me ne ha mangiato solo un pochino i 3 mesi estivi e comunque l'olio aveva già 8000 km alle spalle... ora di km ne ha 9000 e con il freddo ha smesso di mangiarne
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Re: It sucks
xkè non l'hai mai testato in pista.KeTaMiNa ha scritto:street e tia, entrambi che citate il motul 300V 5W40
ma sono l'unico a cui non ne mangia una goccia?
io mi sono trovato benissimo, me ne ha mangiato solo un pochino i 3 mesi estivi e comunque l'olio aveva già 8000 km alle spalle... ora di km ne ha 9000 e con il freddo ha smesso di mangiarne
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Re: It sucks
si ma in pista è un'altro paio di maniche TIA, credo non esista olio che non diminuisca nell'uso intenso in pista...TIA ha scritto:xkè non l'hai mai testato in pista.
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Re: It sucks
mmmmh
rota slipstream (si piegano guardandoli)
yoko parada (si vulcanizzano)
specchietti carbon look spoon wannabe (non si vede un c@zzo dietro)
apex'i vafc (vaf****ulo, me l'hanno rubato dopo 10gg... cmq non serviva a NIENTE)
castrol rs 0w40 (acqua sporca dopo 5000km)
koni gialli (troppo duri subito e mosci poi)
valvola silenziatrice allo scarico (inutile e tappa troppo)
pene di negro superdotato per silenziare lo spoon (inutile e basta)
potrei andare avanti ancora molto...
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Re: It sucks
no no credimi.KeTaMiNa ha scritto:si ma in pista è un'altro paio di maniche TIA, credo non esista olio che non diminuisca nell'uso intenso in pista...TIA ha scritto:xkè non l'hai mai testato in pista.
In pista ho provato bardhal XT C-60 e Pakelo Krypton tutti e due 5W40 (con scarico aperto solo per il Pakelo) consumo molto contenuto. In strada anche con lo scarico completamente aperto non mi mangiava nemmeno un filo d'olio. Motul 300V in pista a Varano e Monza mangiato quasi tutto.
Se poi lo utilizzi in strada il 300V non lo mangi mica.
void ha scritto:mmmmh
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potrei andare avanti ancora molto...
continua!!
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Re: It sucks
oky TIA, allora ritratto tutto quello che ho detto
sulla mia ITR con il compelto spoon, con è senza tappo è un abisso la differenza di rumore.. il tuo non silenziava abbastanza void?void ha scritto:pene di negro superdotato per silenziare lo spoon (inutile e basta)
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Re: It sucks
ma infatti ketamina.. io il 300v 5w40 non l'ho testato di inverno... ma in estate e porco zio ne ho mangiato parecchio un litro...
mentre con gli altri oli che diceva TIA andavo benissimo nessun consumo
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Re: It sucks
Il Mobil1 5W50 Relli formula in pista non scendeva di un millimetro che fosse uno. E parlo di Magione di due anni fa, la giornata più calda degli ultimi 40 anni mi pareKeTaMiNa ha scritto:si ma in pista è un'altro paio di maniche TIA, credo non esista olio che non diminuisca nell'uso intenso in pista...TIA ha scritto:xkè non l'hai mai testato in pista.
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Re: It sucks
KeTaMiNa ha scritto:oky TIA, allora ritratto tutto quello che ho detto
sulla mia ITR con il compelto spoon, con è senza tappo è un abisso la differenza di rumore.. il tuo non silenziava abbastanza void?void ha scritto:pene di negro superdotato per silenziare lo spoon (inutile e basta)
confermo.. con il completo Spoon con o senza tappo la differenza si sente. Con i colli TODA invece è sempre tutto uguale