Per un motore da più di 200 cv quanti rows sono consigliati?
Thanks

Voodooo ha scritto:arkivio...

Io fino ad ora andavo da dio con un mocal 10 file ( tra l'altro in vendita a 80 euri )VTEC_inside ha scritto:Voodooo ha scritto:arkivio...
Enrì, avevo già dato un occhio in archivio, ma non è che sia poi così chiaro...![]()
Come sempre ci sono mille schieramenti, ce chi dice che va bene un 10 file anche su un motore da un milione di cavalli, chi dice che non basta manco per la lambretta del nonno, chi dice che è meglio farselo da soli recuperando pezzi quà e la..
Quello che gentilmente vorrei sapere, se possibile, è:
Oltre alla Mocal quali ditte producono buoni radiatori olio?
Per un motore da oltre 200cv e che scalda l'olio come una friggitrice, quante file sono consigliate? E di che grandezza?
Il kit completo Mocal con radiatore da 19 rows costa 270€, prima di prenderlo vorrei sentire altre campane.
Grazie

il problema roby non era il radiatore in se (ottimo) ma il fatto di averlo posizionato a 2cm davanti ai collettori di scaricoRobyVTEC ha scritto:mocal 30 fileVTEC_inside ha scritto:E cos' hai preso di buono??
KeTaMiNa ha scritto:il problema roby non era il radiatore in se (ottimo) ma il fatto di averlo posizionato a 2cm davanti ai collettori di scaricoRobyVTEC ha scritto: mocal 30 file

con il limitatore fissato a 3000 rpm in 5° ci arriva tranquillamente e con un filo di gasDakun ha scritto:devo ancora vedere la tua yaris a 100 orari..

AridajeKeTaMiNa ha scritto:il problema roby non era il radiatore in se (ottimo) ma il fatto di averlo posizionato a 2cm davanti ai collettori di scaricoRobyVTEC ha scritto: mocal 30 file

hai cambiato i colli alloraRobyVTEC ha scritto:AridajeKeTaMiNa ha scritto: il problema roby non era il radiatore in se (ottimo) ma il fatto di averlo posizionato a 2cm davanti ai collettori di scarico
sta' a 12 cm dai colli![]()

No, l'ho sempre detto che sono abbastanza distanti dal radiatoreKeTaMiNa ha scritto:hai cambiato i colli alloraRobyVTEC ha scritto: Aridaje
sta' a 12 cm dai colli![]()

RobyVTEC ha scritto:
typer558 ha scritto:la posizione del radiatore olio/ collettori di scarico NON mi piace......
radiatore olio o riscaldatore olio?
toglilo da li