Prodotti per la cura dell'auto - Interni & Esterni - Help
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
Prodotti per la cura dell'auto - Interni & Esterni - Help
Se c'è già un 3D a riguardo non l'ho trovato, e mi scuso in anticipo se c'è.
In ogni caso volevo alcuni consigli sui prodotti da prendere per tener bene la car di carrozza ed interni.
Dalla mia umile esperienza a riguardo so questo, magari lo teniamo aggiornato coi prodotti top.
- Chantant Claire è definitivo per cerchi e motore
-
In ogni caso volevo da voi qualche info per gli interni, pulizia plastiche, e delle moquette. Che usate?
Tnx per i consigli!
In ogni caso volevo alcuni consigli sui prodotti da prendere per tener bene la car di carrozza ed interni.
Dalla mia umile esperienza a riguardo so questo, magari lo teniamo aggiornato coi prodotti top.
- Chantant Claire è definitivo per cerchi e motore
-
In ogni caso volevo da voi qualche info per gli interni, pulizia plastiche, e delle moquette. Che usate?
Tnx per i consigli!
Be a DAD. █ █ █ █
-
alex_novi
- HCI member

Re: Prodotti per la cura dell'auto - Interni & Esterni - Help
MaFra e Meguair's per il resto in generale fanno ottimi prodotti!
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
ora mi becco un paio di insulti...
ma per pulire il plasticame duro molto facilmente e affondo ho usato mastro lindo gomma magica
funziona, da quando l'avevo portata dal carrozza era tutta sporca nei montanti e nelle plastiche che coprono le cinture...son tornate nuove senza nessunissimo sforzo :)
poi per fuori uso un polish della mafra .... devo dire che mi trovo bene
ma per pulire il plasticame duro molto facilmente e affondo ho usato mastro lindo gomma magica
funziona, da quando l'avevo portata dal carrozza era tutta sporca nei montanti e nelle plastiche che coprono le cinture...son tornate nuove senza nessunissimo sforzo :)
poi per fuori uso un polish della mafra .... devo dire che mi trovo bene
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
Ecco per levare quelle 356mila generazioni di insetti che ho sul muso, che prodotto uso? Ero tentato di dargli di polish liquido nei punti dove non vanno via con la lavata...
Be a DAD. █ █ █ █
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
avevo aperto un topic io tipo 1 anno fa sul forum vecchio.....
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- Mick Doohan
- HCI member

Sonax Elimina insettiTrueSidewinder ha scritto:Ecco per levare quelle 356mila generazioni di insetti che ho sul muso, che prodotto uso? Ero tentato di dargli di polish liquido nei punti dove non vanno via con la lavata...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Meguiar's e stop. E se hai bisogno di qualcosa ti posso procurare la linea profescional a un prezzo OK 
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
Allora, a me servirebbe qualcosa di tecnico per gli interni, sia plastiche che tessuti.
E qualcosa per pulire bene il muso della macchina, nel senso che una volta che la lavo, fianchi, tetto, retro vengodo da dio (un prodotto della arexons che lava e cera assieme) ma per il paraurti anteriore, cofano e specchietti, faccio una fatica cane a farli decenti, moschini merdate varie non vanno via
(sembra un discorso da pubblicità tv
)
Vi spiego sta scimmia per la pulizia: venerdi scorso quando siamo andati da roby, ho visto l'eg pulita da far schifo! Ho sempre pulito la mia ep3 come si deve, ma la eg era praticamente perfetta, anche gli interni! Quindi ==> Scimmia da pulizia
E qualcosa per pulire bene il muso della macchina, nel senso che una volta che la lavo, fianchi, tetto, retro vengodo da dio (un prodotto della arexons che lava e cera assieme) ma per il paraurti anteriore, cofano e specchietti, faccio una fatica cane a farli decenti, moschini merdate varie non vanno via
Vi spiego sta scimmia per la pulizia: venerdi scorso quando siamo andati da roby, ho visto l'eg pulita da far schifo! Ho sempre pulito la mia ep3 come si deve, ma la eg era praticamente perfetta, anche gli interni! Quindi ==> Scimmia da pulizia
Be a DAD. █ █ █ █
-
fabrygr
sgarbo...come dicevo nell'altro topic, a breve (dato che la car ora c'è) ti manderò un piemmino 
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
C'è l'all pourpose cleaner che, come dice il nome stesso, serve un po' a tutto, a seconda di come lo diluisci.TrueSidewinder ha scritto:Allora, a me servirebbe qualcosa di tecnico per gli interni, sia plastiche che tessuti.
E qualcosa per pulire bene il muso della macchina, nel senso che una volta che la lavo, fianchi, tetto, retro vengodo da dio (un prodotto della arexons che lava e cera assieme) ma per il paraurti anteriore, cofano e specchietti, faccio una fatica cane a farli decenti, moschini merdate varie non vanno via(sembra un discorso da pubblicità tv
)
Comunque puoi andare sul sito ufficiale: http://www.meguiars.com/estore/product_ ... ze%20Brand)%3EAuto%20Paint%20Care%3ECar%20Waxes%3ELiquid%20Car%20Waxes§ionID=31501
Delle seguenti linee si può avere tutto:
Car Detailing Accessories
Professional (Mirror Glaze)
Professional (Detailer Brand)
ma considera che spesso le confezioni sono da 4 litri o più (appunto perchè sono linee professionali indirizzate a chi ci lavora con questa roba), quindi o si fa GB oppure ti posso dare una parte di quelli che ho io a casa (shampoo plus e all pourpose cleaner).
- Dakun
- Admin

GB??? ci sono!!!!

- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
se potrebbe fa....se sgarbo ce fa spenne er giusto....
SBORET DC!!!!!!!
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Ma che non ti è piaciuto il regalo che ti ho fatto con i cerchi?Bonna ha scritto:se potrebbe fa....se sgarbo ce fa spenne er giusto....
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
ehm....deve ancora arrivareSgarboman ha scritto:Ma che non ti è piaciuto il regalo che ti ho fatto con i cerchi?Bonna ha scritto:se potrebbe fa....se sgarbo ce fa spenne er giusto....
cmq si può fare..
SBORET DC!!!!!!!
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
mmm anche io sarei interessato sia al "generico" ma anche a qualcosa per i vetri interno/esterni che mi son rotto di smadonnare con alcool e acqua che nn viene mai bene....
-
fabrygr
ieri su youtube ho visto questo http://it.youtube.com/watch?v=5nRuZt6O8KQ, guardate verso la fine coem vengono i cerchi
la meguiars fa qualcosa del genere? o quello generico andrebbe bene?magari ci si procura solo la pistola
cmq per il gb ci sn, magari avvertite in questo topic perchè non riesco più a leggere tutto il forum e qualcosa scappa sempre
la meguiars fa qualcosa del genere? o quello generico andrebbe bene?magari ci si procura solo la pistola
cmq per il gb ci sn, magari avvertite in questo topic perchè non riesco più a leggere tutto il forum e qualcosa scappa sempre
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Meguiar's fa il wheel cleaner che è specifico per i cerchi, oltre a svariate spazzole fatte apposta.
- soichiro
Ci sono anche i prodotti TURTLE WAX che sono molto buoni