l'auto tornerà come nuova........

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
AliEN61
HCI member
HCI member

l'auto tornerà come nuova........

Messaggio da AliEN61 » mercoledì 7 maggio 2008, 17:32

Sicuramente molti di voi hanno il problema delle guarnizioni auto che si sono indurite, scolorite e quando per sbaglio ci si poggia sopra una mano o ci si appoggia con i vestiti rilasciano i segnacci neri :asd :asd

lunedì ho comperato un prodotto, un polish ristrutturante per lucidare l'auto. l'ho passato per sbaglio sulle minigonne nere, inizialmente credevo di averle macchiate ma poi pulendole con un panno asciutto in microfibra sono tornate nuove! :amore :amore :amore :amore

ALLUCINANTE!!!

Dopo quella scoperta ho passato il polish da tutte le parti ( :asd ) e sulle guarnizioni nere delle portiere che quando piove diventano grigie e su cui rimane l'alone dell'acqua e delle mani ora sono pari al nuovo!!! questo polish è allucinante, lo consiglio a tutti, è facile da passare sull'auto, anche sul cruscotto si potrebbe passarlo, torna tutto nuovo! :teach
ma lo spettacolo sono proprio le guarnizioni su cui rimane una patina di lucido protettivo che non va via neanche dopo molti lavaggi.
io ho utilizzato una spugna di pura cellulosa vegetale (morbidissima) ed ho lucidato tutta l'auto (cerchi, carrozzeria, plastiche, guarnizioni)

ecco il prodotto, io l'ho acquistato in un ingrosso di vernici, costa una 23 euro, la confezione è da 1lt io per lucidare tutta l'auto ho adoperato poco meno di 1/5 di prodotto....

Immagine
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

Pantuz
HCI member
HCI member

Messaggio da Pantuz » mercoledì 7 maggio 2008, 17:39

Già 3M è un marchio di garanzia direi...
Honda Civic VTi EG6
Honda Integra Type-R n°1411
Honda Civic Type-R FK8 & Toyota GT86

DiegoVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da DiegoVTEC » mercoledì 7 maggio 2008, 18:13

3M è uno spettacolo....mai provato il biadesivo? l''ho usato x attaccare il lip insieme al mastice....e gia si teneva con il solo biadesivo...spettacolo!

Libanese

Messaggio da Libanese » mercoledì 7 maggio 2008, 18:26

ma è buono il 3M o qualunque polish rosa discreto fa lo stesso lavoro?
EP3 CARBON - Addio...........

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » mercoledì 7 maggio 2008, 19:06

Polish rosa? non è che ti ritrovi la macchina pink panter?!?!?!? :asd :asd

Cmq buena news, io le guarnizioni le avevo fatte col nero gomme e son venite lucide, solo che poi si appiccicava la portiera....ma dopo 2 gg era ok. Io è 2 anni che sto senza garage e le guarnizioni si sono un po rovinate, fruscii in marcia e cigolii per 24 ore dopo car wash..prima di ordinare le nuove proverò sto polish che dici tu.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

marcellomc
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da marcellomc » mercoledì 7 maggio 2008, 19:34

io per le palstiche interne ho usato la "gomma magica mastrolindo" ... .e qui voi iniziate a ridere....

provate e vedrete le vostre plastiche cambiare colore.... e senza nessunissimo sforzo.... ;)

tornano pulitissime.... ;)

DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DOK85 » mercoledì 7 maggio 2008, 19:39

:good
ma dietro al polish c'è un DELTONE????? :amore :amore :amore :amore
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » mercoledì 7 maggio 2008, 20:13

:amore :amore :amore
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

SandriVTEC

Messaggio da SandriVTEC » mercoledì 7 maggio 2008, 20:13

questo prodotto è usato da molte carrozzerie :amore

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » mercoledì 7 maggio 2008, 20:39

Furgonato ha scritto:Polish rosa? non è che ti ritrovi la macchina pink panter?!?!?!? :asd :asd

Cmq buena news, io le guarnizioni le avevo fatte col nero gomme e son venite lucide, solo che poi si appiccicava la portiera....ma dopo 2 gg era ok. Io è 2 anni che sto senza garage e le guarnizioni si sono un po rovinate, fruscii in marcia e cigolii per 24 ore dopo car wash..prima di ordinare le nuove proverò sto polish che dici tu.
con il nero gomme escono discretamente, ma regge per qualche giorno e sulle guarnizioni non va bene perchè diventano troppo appiccicose.
il grande l'ho visto sui gruppi ottici, la plastica esterna a me era opaca e avevo deciso di ricomperare i gruppi ottici nuovi.... passandocil il polish sono NUOVI!!!!
Francesco ha scritto:ma è buono il 3M o qualunque polish rosa discreto fa lo stesso lavoro?
Ho provato moltissimi polish e cere, ma nessuno è paragonabile a questo prodotto 3M.. contenporaneamente lucida, elimina i graffi superficiali e maschera alla perfezione i cerchietti fatti dalla macchina per passare la cera sull'auto..
DOK85 ha scritto::good
si si, qui in zona ci sono migliaia di Deltoni, perchè c'è il più grande concessionario Lancia Abruzzese..

Cmq non ho mai visto un prodotto così speciale, pulisce e rimette a nuovo le guarnizioni che non rilasciano più il nero, elimina i graffi come la pasta abrasiva, rende l'auto più lucida come se avessi appena riverniciato l'auto!
:teach

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » giovedì 8 maggio 2008, 0:18

AliEN61 ha scritto:
Furgonato ha scritto:Polish rosa? non è che ti ritrovi la macchina pink panter?!?!?!? :asd :asd

con il nero gomme escono discretamente, ma regge per qualche giorno e sulle guarnizioni non va bene perchè diventano troppo appiccicose.
il grande l'ho visto sui gruppi ottici, la plastica esterna a me era opaca e avevo deciso di ricomperare i gruppi ottici nuovi.... passandocil il polish sono NUOVI!!!!
Francesco ha scritto:ma è buono il 3M o qualunque polish rosa discreto fa lo stesso lavoro?
Ho provato moltissimi polish e cere, ma nessuno è paragonabile a questo prodotto 3M.. contenporaneamente lucida, elimina i graffi superficiali e maschera alla perfezione i cerchietti fatti dalla macchina per passare la cera sull'auto..
DOK85 ha scritto::good
si si, qui in zona ci sono migliaia di Deltoni, perchè c'è il più grande concessionario Lancia Abruzzese..

Cmq non ho mai visto un prodotto così speciale, pulisce e rimette a nuovo le guarnizioni che non rilasciano più il nero, elimina i graffi come la pasta abrasiva, rende l'auto più lucida come se avessi appena riverniciato l'auto!
:teach
E che è?!?!? se mi faccio il bagno con sto polish mi ricrescono i capelli e con 5/6 anni in meno?? Che dite?? :asd
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » giovedì 8 maggio 2008, 0:44

si si, diventi come Sgarboman se lo fai! :teach

black74
Contatta:

Messaggio da black74 » giovedì 8 maggio 2008, 11:45

Alien, ma le plastiche diventano NERISSSIME o solo più lucide ma rimangono scolorite?

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » giovedì 8 maggio 2008, 12:00

black74 ha scritto:Alien, ma le plastiche diventano NERISSSIME o solo più lucide ma rimangono scolorite?
te le rivernicia... e se hai la macchina bianca diventa nera, come nuova! :amore
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » giovedì 8 maggio 2008, 13:13

black74 ha scritto:Alien, ma le plastiche diventano NERISSSIME o solo più lucide ma rimangono scolorite?
allora le plastiche esterne erano grigie passando il polish sono diventate nere lucido (tranne la plastica sotto le spazzole anteriore sotto il parabrezza che è rimasta lo stesso sbiadita).
per le plastiche interne invece rimane opaco ma a causa della conformazione "rugosa" del cruscotto il risultato non è ottimo come speravo.
il risultato spettacolare si nota sulle minigonne, fascioni laterali, e le guarnizioni portiera vicino al vetro.

black74
Contatta:

Messaggio da black74 » giovedì 8 maggio 2008, 15:43

caxxo io speravo proprio di scurire la plasticazza sotto i tergi anteriori!!
cmq ottima segnalazione Alien, per tutto il resto è perfetto!

black74
Contatta:

Messaggio da black74 » giovedì 8 maggio 2008, 15:56

anzi dato che ci siamo: cosa caxxo uso per annerire la plastica sotto ai tergi?? cose tipo "rinnova fascioni"?! c'è qualcosa di specifico?

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » giovedì 8 maggio 2008, 17:04

io ho provato con 1000 prodotti ma niente, forse con lo spray al silicone che non ancora ho adoperato, credo che si possa risanare, così mi è stato detto dal carrozziere :teach

black74
Contatta:

Messaggio da black74 » giovedì 8 maggio 2008, 17:11

azz l'è dura ... a meno che: smontare e verniciare ..

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » giovedì 8 maggio 2008, 19:35

black74 ha scritto:azz l'è dura ... a meno che: smontare e verniciare ..
ok, visto che deve essere verniciato con effetto satinato possiamo spedire il pezzo a yankee92vx che ci semplifica il lavoro :teach

:asd

Rispondi