Prezzi Ricambi Honda
-
MrK84
Prezzi Ricambi Honda
Ragazzi ho fatto un po' di giri e ho notato una cosa..
In italia i prezzi dei ricambi Honda originali sono spropositamente alti?
Ma me ne sono accorto solo io?
Perche' non rendiamo piu' pubblica sta cosa facciamo una mega lettera con migliaia di firme e la mandiamo alla Honda.
Cioe' un esempio
Paraurti anteriore Honda Crx Del Sol Vti 93-97
Honda Italia 450€+Iva = 540€
Honda America 263$ = 166,6€
Paraurti Posteriore Honda Crx Del Sol Vti 93-97
Honda Italia 550+Iva = 660€
Honda America 270,24$ = 171,20€
Spinterogeno b16a2 (cosa che si rompe a tutti!!!)
Honda Italia Oltre i 700€
Honda America 454,67$ = 288,03€
Con le spedizioni non penso che il valore arrivi a quello della Honda Italia..
Potrei continuare con tutti i ricambi honda inimmaginabili...Comprese guarnizioni tettino che per chi ha il Del Sol sa' cosa voglia dire comprarle originali..
Attendo i vostri commenti..
Io ribadisco che viviamo in un paese di ladri..
Ciao!!!
In italia i prezzi dei ricambi Honda originali sono spropositamente alti?
Ma me ne sono accorto solo io?
Perche' non rendiamo piu' pubblica sta cosa facciamo una mega lettera con migliaia di firme e la mandiamo alla Honda.
Cioe' un esempio
Paraurti anteriore Honda Crx Del Sol Vti 93-97
Honda Italia 450€+Iva = 540€
Honda America 263$ = 166,6€
Paraurti Posteriore Honda Crx Del Sol Vti 93-97
Honda Italia 550+Iva = 660€
Honda America 270,24$ = 171,20€
Spinterogeno b16a2 (cosa che si rompe a tutti!!!)
Honda Italia Oltre i 700€
Honda America 454,67$ = 288,03€
Con le spedizioni non penso che il valore arrivi a quello della Honda Italia..
Potrei continuare con tutti i ricambi honda inimmaginabili...Comprese guarnizioni tettino che per chi ha il Del Sol sa' cosa voglia dire comprarle originali..
Attendo i vostri commenti..
Io ribadisco che viviamo in un paese di ladri..
Ciao!!!
- Furious
- HCI member

- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- Looka
- Admin

- Contatta:
-
fataturbina1
bhe in effetti se ne sbatteranno ampiamente le balle...
alla fine compri fuori e hai risolto...
comunque per fare un solo esempio mamma Honda con 475euro ivati mi dà un solo proiettore della prelude mentre con 300 euro li compro tutti e due ...
non c'è da stupirsi poi se la gente spende i propri soldi fuori al paese..
alla fine compri fuori e hai risolto...
comunque per fare un solo esempio mamma Honda con 475euro ivati mi dà un solo proiettore della prelude mentre con 300 euro li compro tutti e due ...
non c'è da stupirsi poi se la gente spende i propri soldi fuori al paese..
- Ilya
- HCI member

- Contatta:
io penso che voleva semplicemnete sapere se era conveniente comprare la roba dal estero..
se fosse quella la tua domanda.. al prezzo ci devi aggiungere la spedizione.. e la dogana..
la dogana mediamente si aggira sul 20% del prezzo totale.. spedizione compresa.. come puo essere 0 o il 100% del valore...
la spedizone.. di pezzi picoli come spinterogeno.. cuscinetti vari.. c@zzi e mazzi di solito e contenuta... (molti comprono i cuscinetti ruota o altre cazzate.. in america o hong kong)
per il paraurti sei capace di spendere.. piu di spedizone e dogana che non fa di pezzo..
cmq in generale la risposta e si , convine quasi sempre comprare al estero.... se non fosse per i tempi..spesso LUNGHI..
e gli stronzi della dogana italiana..
se fosse quella la tua domanda.. al prezzo ci devi aggiungere la spedizione.. e la dogana..
la dogana mediamente si aggira sul 20% del prezzo totale.. spedizione compresa.. come puo essere 0 o il 100% del valore...
la spedizone.. di pezzi picoli come spinterogeno.. cuscinetti vari.. c@zzi e mazzi di solito e contenuta... (molti comprono i cuscinetti ruota o altre cazzate.. in america o hong kong)
cmq in generale la risposta e si , convine quasi sempre comprare al estero.... se non fosse per i tempi..spesso LUNGHI..
-
fataturbina1
Ilya ha scritto:io penso che voleva semplicemnete sapere se era conveniente comprare la roba dal estero..![]()
la dogana mediamente si aggira sul 20% del prezzo totale.. spedizione compresa.. come puo essere 0 o il 100% del valore...![]()
la spedizone.. di pezzi picoli come spinterogeno.. cuscinetti vari.. c@zzi e mazzi di solito e contenuta... (molti comprono i cuscinetti ruota o altre cazzate.. in america o hong kong)per il paraurti sei capace di spendere.. piu di spedizone e dogana che non fa di pezzo..
cmq in generale la risposta e si , convine quasi sempre comprare al estero.... se non fosse per i tempi..spesso LUNGHI..e gli stronzi della dogana italiana..
credo di si ma solo per alcune cose
-
MrK84
GrazieIlya ha scritto:io penso che voleva semplicemnete sapere se era conveniente comprare la roba dal estero..![]()
la dogana mediamente si aggira sul 20% del prezzo totale.. spedizione compresa.. come puo essere 0 o il 100% del valore...![]()
la spedizone.. di pezzi picoli come spinterogeno.. cuscinetti vari.. c@zzi e mazzi di solito e contenuta... (molti comprono i cuscinetti ruota o altre cazzate.. in america o hong kong)per il paraurti sei capace di spendere.. piu di spedizone e dogana che non fa di pezzo..
cmq in generale la risposta e si , convine quasi sempre comprare al estero.... se non fosse per i tempi..spesso LUNGHI..e gli stronzi della dogana italiana..
- Pantuz
- HCI member

Ilya ha scritto:io penso che voleva semplicemnete sapere se era conveniente comprare la roba dal estero..![]()
Honda Civic VTi EG6
Honda Integra Type-R n°1411
Honda Civic Type-R FK8 & Toyota GT86
Honda Integra Type-R n°1411
Honda Civic Type-R FK8 & Toyota GT86
- civic4ever77
- HCI member

Luporum!!!!!! Pensaci tuDiegoVTEC ha scritto:a mirko sei old come il cucco....lo si sa da sempre.....che vorresti fare?una lettera?a chi? e poi che risolvi?pensi che stanno ad ascoltare noi......
La patata...
Son caduto dalla sedia
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Luporum
- HCI member