Importare e immatricolare...RHD
-
Treno84
- HCI member

Importare e immatricolare...RHD
Ciao a tutti.
Sò che se era già parlato, ma ho cercato un pò e non riesco a trovare il vecchio topo.
Seriamente parlando, se si volesse importare e immatricolare una auto con guida a destra, e che non fanno con guida a sinistra, che possibilità ci sono? Cosa bisognerebbe fare o cambiare?
Ad esempio, sò che bisognerebbe cambiare i fari per via del fascio luminoso, ma se gli stessi non ci sono orientati nell'altro modo, come si fa?
Insomma, se riuscite a darmi qualche info in proposito...
Sò che se era già parlato, ma ho cercato un pò e non riesco a trovare il vecchio topo.
Seriamente parlando, se si volesse importare e immatricolare una auto con guida a destra, e che non fanno con guida a sinistra, che possibilità ci sono? Cosa bisognerebbe fare o cambiare?
Ad esempio, sò che bisognerebbe cambiare i fari per via del fascio luminoso, ma se gli stessi non ci sono orientati nell'altro modo, come si fa?
Insomma, se riuscite a darmi qualche info in proposito...
- civic4ever77
- HCI member

-
alex_novi
- HCI member

-
alex_novi
- HCI member

- civic4ever77
- HCI member

Secondo me non è necessario: un mio conoscente s' è importato una mini inglese e l' unica cosa che avrebbe dovuto cambiare erano sono i proiettori anteriori, ma su quel modello erano simmetrici ( e non asimmetrici) e così li ha lasciati...alex_novi ha scritto:Si, per i vetri sono sicuro al 100%, quelli omologati all'estero non vanno bene in EUTreno84 ha scritto:Tutti i vetri?![]()
Ad ogni modo non è la s15, e per il momento è solo una curiosità.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
alex_novi
- HCI member

- civic4ever77
- HCI member

-
Treno84
- HCI member

- RobyVTEC
- HCI member

- Furious
- HCI member

- Contatta:
Beh, ma chiaritevi almeno tra di voi prima di postare...
Ha chiesto per auto che esistono solo con la guida a destra
uno di auto americane (????)
uno di auto inglesi citando i vetri (UK non è in EU?)
uno di JAP
uno di UK
poi che strano se dite tutte cose diverse
treno dovresti almeno dire se è JAP (come credo), UK, Australiana, Neozelandese, Sudafricana, Indiana o sarcazzo

Ha chiesto per auto che esistono solo con la guida a destra
uno di auto americane (????)
uno di auto inglesi citando i vetri (UK non è in EU?)
uno di JAP
uno di UK
poi che strano se dite tutte cose diverse
treno dovresti almeno dire se è JAP (come credo), UK, Australiana, Neozelandese, Sudafricana, Indiana o sarcazzo
"Tu tira o resta a casa"
-
caterham
- Ilya
- HCI member

- Contatta:
Treno ti dico solo una cosa.. anzi.. te lo ricordo e basta.. tu vai ancora con la spalla 50.. con il null osta nel cassetto... io per omologare una cosa legalissima con il nulla osta cazzie mazzi.. sono stato in motorizazione 5 volte.. e sono 3 mesi che aspetto il libretto..
quindi figurati se devi imatricolare un auto con guida dal altra parte senza marchi eu... e farlo tu... di persona..
vai da un importatore.. ce ne sono tanti.. ce ne uno anche a brescia.. PAGHI!!! e ti importano e omologano tutto.. l unico limite sono sagome di ingombro e peso.. per determinata sagoma.. ma si parla di camion,
non di makkine.. alla peggio.. ti omologona la Maybach 64 made in UK come Bilico

quindi figurati se devi imatricolare un auto con guida dal altra parte senza marchi eu... e farlo tu... di persona..
vai da un importatore.. ce ne sono tanti.. ce ne uno anche a brescia.. PAGHI!!! e ti importano e omologano tutto.. l unico limite sono sagome di ingombro e peso.. per determinata sagoma.. ma si parla di camion,
non di makkine.. alla peggio.. ti omologona la Maybach 64 made in UK come Bilico
- Furious
- HCI member

- Contatta:
-
Treno84
- HCI member

Grazie caro....Furious ha scritto:Non mi ascolta nessuno....![]()
Cosa c'entra la florida o il generale lee con il rhd???
...ad ogni modo si tratta chiaramente di una jap...
...ma che sò ne sia stato importato anche qualche esemplare in Uk con già i vetri E6.
Rimangono tutti gli altri problemi relativi alla RHD